• Allievi B GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 2 - 3
  • Santa Maria


GINESTRA F.: Alari, Sardelli, Dugini, Campolmi, Ciampi, Bianchini, Cantini, Ferlacci, Bollini, Malcuori, Salvadori. A disp.: Giani, De Leonardis. All.: Calonaci.
SANTA MARIA: Lapenta, Lucchesi, Rosati, Cioni, Becce, Guidotti, Trotta, Galoppi, Bianco, Orsi, Fucci. A disp.: Alderighi, Somigli, Volterrani, Lunghi, Bartali, Ferrigno. All.: Fortiguerra.

RETI: Bianco, Malcuori (rig.), Guidotti, Bartoli, Salvadori.
NOTE: espulso Galoppi.



Il Santa Maria con una bella prestazione di gruppo riesce ad espugnare il campo della Ginestra nonostante l'inferiorità numerica durata oltre un tempo. La squadra di Fortiguerra parte bene riuscendo quasi subito a portarsi in vantaggio con Bianco. La Ginestra accusa il colpo e rischia ancora di capitolare sui tentativi di Fucci e Guidotti che non sono abbastanza cinici. Il raddoppio ospite sembra una questione di tempo, ma prima del riposo ecco l'episodio che può spostare gli equilibri. Galloppi già ammonito commette un fallo di mano nella propria area e si vede sventolare in faccia il cartellino rosso. Dal dischetto Malcuori non sbaglia riportando in parità i suoi. Il Santa Maria però non si scompone e nonostante l'uomo in meno nella ripresa riesce a rimettere il naso avanti con il bel lob di Guidotti che non lascia scampo a Lapenta. Poco dopo il Santa Maria avrebbe anche l'occasione per chiuderla, ma Bianco dopo essersi procurato un calcio di rigore non riesce a trasformarlo in gol anche per merito del riflesso di Lapenta. Doppio vantaggio però solo rimandato, visto che poco dopo Bartoli sulla verticalizzazione di Trotta trafigge l'estremo locale. Nel finale la Ginestra ha un moto d'orgoglio e riesce grazie a un bel taglio di Salvadori a riportarsi sotto. È troppo tardi però, perché nei minuti di recupero gli ospiti fanno buona guardia assicurandosi i tre punti.

Calciatoripiù
: bene lo spirito del Santa Maria che nonostante l'inferiorità numerica ha lottato portando a casa la vittoria; buona anche la prestazione del Ginestra che ci prova con coraggio fino al triplice fischio.

GINESTRA F.: Alari, Sardelli, Dugini, Campolmi, Ciampi, Bianchini, Cantini, Ferlacci, Bollini, Malcuori, Salvadori. A disp.: Giani, De Leonardis. All.: Calonaci. <br >SANTA MARIA: Lapenta, Lucchesi, Rosati, Cioni, Becce, Guidotti, Trotta, Galoppi, Bianco, Orsi, Fucci. A disp.: Alderighi, Somigli, Volterrani, Lunghi, Bartali, Ferrigno. All.: Fortiguerra.<br > RETI: Bianco, Malcuori (rig.), Guidotti, Bartoli, Salvadori. <br >NOTE: espulso Galoppi. Il Santa Maria con una bella prestazione di gruppo riesce ad espugnare il campo della Ginestra nonostante l'inferiorit&agrave; numerica durata oltre un tempo. La squadra di Fortiguerra parte bene riuscendo quasi subito a portarsi in vantaggio con Bianco. La Ginestra accusa il colpo e rischia ancora di capitolare sui tentativi di Fucci e Guidotti che non sono abbastanza cinici. Il raddoppio ospite sembra una questione di tempo, ma prima del riposo ecco l'episodio che pu&ograve; spostare gli equilibri. Galloppi gi&agrave; ammonito commette un fallo di mano nella propria area e si vede sventolare in faccia il cartellino rosso. Dal dischetto Malcuori non sbaglia riportando in parit&agrave; i suoi. Il Santa Maria per&ograve; non si scompone e nonostante l'uomo in meno nella ripresa riesce a rimettere il naso avanti con il bel lob di Guidotti che non lascia scampo a Lapenta. Poco dopo il Santa Maria avrebbe anche l'occasione per chiuderla, ma Bianco dopo essersi procurato un calcio di rigore non riesce a trasformarlo in gol anche per merito del riflesso di Lapenta. Doppio vantaggio per&ograve; solo rimandato, visto che poco dopo Bartoli sulla verticalizzazione di Trotta trafigge l'estremo locale. Nel finale la Ginestra ha un moto d'orgoglio e riesce grazie a un bel taglio di Salvadori a riportarsi sotto. &Egrave; troppo tardi per&ograve;, perch&eacute; nei minuti di recupero gli ospiti fanno buona guardia assicurandosi i tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene lo spirito del Santa Maria che nonostante l'inferiorit&agrave; numerica ha lottato portando a casa la vittoria; buona anche la prestazione del Ginestra che ci prova con coraggio fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI