• Esordienti B GIR.A - autunnale
  • Pian di Sco
  • 0 - 4
  • Sangiovannese


PIANDISCO': Fratini, Tognaccini, Renzi, Vicario N., Di Caterino, Salvietti, Ciccarelli, Scaccialepri, Giammattei, Vicario A., Martinelli, Ugolini, Ilardi, Ferrati. All.: Riccardo Borgheresi.
SANGIOVANNESE: Gioli, Acanti, Baggiani, Bartolini, Beghini, Bonaccini, De Lucia, Fabbrini, Failli, Innocenti, Mariotti, Tuberoni, Nobili, Operi, Raffaelli, Ricci, Rossi, Sabatini. All.: Marco Michelini - Sauro Daniele.

RETI: Beghini 2, Raffaelli, Operi.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-1. Shootout: Sangiovannese. Risultato Figc: 1-4.



Si chiude con un altro successo questa prima fase di campionato della Sangiovannese, vittoriosa anche nella sfida in casa del coriaceo Piandiscò. E' l'ottimo approccio alla sfida da parte degli azzurri a far indirizzare subito il match a favore della Sangiovannese contro un Piandiscò che cresce con il passare dei minuti, dando battaglia sia nel secondo che nel terzo tempo. La compagine azzurra prende subito in mano le redini della sfida, riuscendo ben presto a portarsi in vantaggio. Attraverso ottime trame di gioco la Sangiovannese chiude la prima frazione sul parziale di 0-3 in virtù del sigilli ravvicinati di Beghini, Raffaelli e Operi. Come detto, dopo una prima frazione di marca Sangiovannese, il secondo e il terzo parziale si fanno più equilibrati. Il Piandiscò si fa più propositivo già nel secondo tempo, quando sfiora per due volte la segnatura con Di Caterino, tutte e due le volte fermato dal portiere azzurro. Nel terzo tempo ancora Sangiovannese avanti, di nuovo con Beghini (doppietta per lui!), ma anche in questo caso il Piandiscò non demerita, facendo annotare, del resto come la Sangiovannese, le sue occasioni da gol, senza però che il risultato cambi più.
Calciatoripiù: Vicario N.
e Vicario A. (Piandiscò).

PIANDISCO': Fratini, Tognaccini, Renzi, Vicario N., Di Caterino, Salvietti, Ciccarelli, Scaccialepri, Giammattei, Vicario A., Martinelli, Ugolini, Ilardi, Ferrati. All.: Riccardo Borgheresi.<br >SANGIOVANNESE: Gioli, Acanti, Baggiani, Bartolini, Beghini, Bonaccini, De Lucia, Fabbrini, Failli, Innocenti, Mariotti, Tuberoni, Nobili, Operi, Raffaelli, Ricci, Rossi, Sabatini. All.: Marco Michelini - Sauro Daniele.<br > RETI: Beghini 2, Raffaelli, Operi. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-1. Shootout: Sangiovannese. Risultato Figc: 1-4. Si chiude con un altro successo questa prima fase di campionato della Sangiovannese, vittoriosa anche nella sfida in casa del coriaceo Piandisc&ograve;. E' l'ottimo approccio alla sfida da parte degli azzurri a far indirizzare subito il match a favore della Sangiovannese contro un Piandisc&ograve; che cresce con il passare dei minuti, dando battaglia sia nel secondo che nel terzo tempo. La compagine azzurra prende subito in mano le redini della sfida, riuscendo ben presto a portarsi in vantaggio. Attraverso ottime trame di gioco la Sangiovannese chiude la prima frazione sul parziale di 0-3 in virt&ugrave; del sigilli ravvicinati di Beghini, Raffaelli e Operi. Come detto, dopo una prima frazione di marca Sangiovannese, il secondo e il terzo parziale si fanno pi&ugrave; equilibrati. Il Piandisc&ograve; si fa pi&ugrave; propositivo gi&agrave; nel secondo tempo, quando sfiora per due volte la segnatura con Di Caterino, tutte e due le volte fermato dal portiere azzurro. Nel terzo tempo ancora Sangiovannese avanti, di nuovo con Beghini (doppietta per lui!), ma anche in questo caso il Piandisc&ograve; non demerita, facendo annotare, del resto come la Sangiovannese, le sue occasioni da gol, senza per&ograve; che il risultato cambi pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vicario N.</b> e <b>Vicario A.</b> (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI