• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 4
  • Atletico Levane


PELAGO: Messini, Muzzi, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Becherini, Cuccuini, Dorazzi, Grifoni, Madonia. A disp.: Torrini, Martini, Tito. All.: Stefano Torrini.
ATL. LEVANE: Borgogni, Matteucci, Lotti, Avendato, Sani, Di Nicco, Santopietro, Scaramelli, Fabbri, Pasquini, Scaramucci. A disp.: Raimo, Dell'Aversano, Bindi, Barbagli. All.: Leonardo Menchiarri.

RETI: Fabbri 4, Grifoni.



Fabbri show, e l'Atletico Levane vola alla conquista dei suoi primi tre punti. Dopo il difficile esordio contro la forte Aquila Montevarchi, la formazione di mister Menchiarri espugna il difficile campo di Pelago con il punteggio di 1-4, mostrandosi campionessa di solidità e cinismo di fronte a un Pelago che invece, pur avendo espresso buon gioco in entrambe le frazioni, ha peccato spesso di lucidità nel momento culminante, quello della conclusione. Attimo in cui si è invece esaltato l'attaccante in maglia numero 9, autore della tripletta che di fatto mette in ghiaccio il match già nel primo tempo. Il primo gol arriva sugli sviluppi di un angolo, grazie a un rapido tap-in dopo una conclusione respinta da Messini, mentre è perfetta l'incornata del centravanti in occasione del raddoppio, quando il bel cross di Matteucci viene trasformato in oro. Di Avendato i chirurgici assist che nella ripresa consentono poi a Fabbri di firmare il poker personale, mentre dall'altra parte è Grifoni, su cross di Dorazzi, a portare l'unica gioia di giornata in casa Pelago, con l'undici di Torrini chiamato a ripetere quanto di buono mostrato oggi (ma con maggior ferocia in zona gol!) già nella prossima uscita.
Calciatoripiù: per il Pelago premiamo Dorazzi, sempre insidioso su calcio piazzato, mentre nell'Atletico Levane le luci dei riflettori vanno su Avendato, mattatore in mezzo al campo, oltreché sull'implacabile Fabbri, quest'oggi in giornata di grazia.

PELAGO: Messini, Muzzi, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Becherini, Cuccuini, Dorazzi, Grifoni, Madonia. A disp.: Torrini, Martini, Tito. All.: Stefano Torrini.<br >ATL. LEVANE: Borgogni, Matteucci, Lotti, Avendato, Sani, Di Nicco, Santopietro, Scaramelli, Fabbri, Pasquini, Scaramucci. A disp.: Raimo, Dell'Aversano, Bindi, Barbagli. All.: Leonardo Menchiarri.<br > RETI: Fabbri 4, Grifoni. Fabbri show, e l'Atletico Levane vola alla conquista dei suoi primi tre punti. Dopo il difficile esordio contro la forte Aquila Montevarchi, la formazione di mister Menchiarri espugna il difficile campo di Pelago con il punteggio di 1-4, mostrandosi campionessa di solidit&agrave; e cinismo di fronte a un Pelago che invece, pur avendo espresso buon gioco in entrambe le frazioni, ha peccato spesso di lucidit&agrave; nel momento culminante, quello della conclusione. Attimo in cui si &egrave; invece esaltato l'attaccante in maglia numero 9, autore della tripletta che di fatto mette in ghiaccio il match gi&agrave; nel primo tempo. Il primo gol arriva sugli sviluppi di un angolo, grazie a un rapido tap-in dopo una conclusione respinta da Messini, mentre &egrave; perfetta l'incornata del centravanti in occasione del raddoppio, quando il bel cross di Matteucci viene trasformato in oro. Di Avendato i chirurgici assist che nella ripresa consentono poi a Fabbri di firmare il poker personale, mentre dall'altra parte &egrave; Grifoni, su cross di Dorazzi, a portare l'unica gioia di giornata in casa Pelago, con l'undici di Torrini chiamato a ripetere quanto di buono mostrato oggi (ma con maggior ferocia in zona gol!) gi&agrave; nella prossima uscita. Calciatoripi&ugrave;: per il Pelago premiamo Dorazzi, sempre insidioso su calcio piazzato, mentre nell'Atletico Levane le luci dei riflettori vanno su Avendato, mattatore in mezzo al campo, oltrech&eacute; sull'implacabile Fabbri, quest'oggi in giornata di grazia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI