• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Chiesina Uzzanese
  • 3 - 0
  • Intercomunale Monsummano


CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Petruzzi, Lavorini, Salla, Tabone, Di Vita, Pacini, Cangiano, Camici, Carmignani, Rossi. A disp.: Mainella, Modola, Della Maggiora, Fantozzi, Lucchesi, Gianneschi, Pulicicchio. All.: Scinto.
INT. MONSUMMANO: Galligani, Rinaldi, Pucci, Boghiu, Mollica, Perpepaj, Finizzola, De Paola, Ciervo, Panini, Dessì. A disp.: Baronti, Basug, Florese, Magrini, Lucaccini, Longo. All.: Cristian Cervino.

ARBITRO: Merlino di Pontedera.

RETI: 37' Camici, 51' Pacini, 92' Carmignani.



E' un match di vitale importanza per Chiesina e Monsummano, che affrontano l'incontro con l'intento di imprimere una svolta ad un campionato finora sottotono. Alla fine l'ha spuntata la formazione di casa che ha saputo far proprio il match segnando tre reti, una nel primo tempo e due nella ripresa. L'atteggiamento del Chiesina è quello giusto, mentre gli ospiti fin dalle prime battute non sembrano metterci la dose necessaria di grinta e aggressività. La squadra guidata da Scinto al culmine di una prima fase in cui è l'assoluta protagonista riesce a passare in vantaggio grazie a una bella girata di Camici che si infila alla sinistra di Galligani. Nella ripresa gli ospiti fanno vedere qualche trama di gioco migliore, ma è ancora il Chiesina a dominare e a segnare con Pacini, che va in rete di testa sugli sviluppi di un traversone da destra. Agli sgoccioli del match arriva la rete del 3-0 di Carmignani, abile a colpire in contropiede. Doveroso un elogio al collettivo locale che ha giocato una gara pressoché perfetta centrando così la prima importantissima vittoria stagionale. Ancora in alto mare l'Intercomunale Monsummano, che dovrà lavorare duramente (soprattutto sulla mentalità) per provare a rialzarsi e provare a tornare la squadra che ha ben figurato nella scorsa stagione.

CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Petruzzi, Lavorini, Salla, Tabone, Di Vita, Pacini, Cangiano, Camici, Carmignani, Rossi. A disp.: Mainella, Modola, Della Maggiora, Fantozzi, Lucchesi, Gianneschi, Pulicicchio. All.: Scinto.<br >INT. MONSUMMANO: Galligani, Rinaldi, Pucci, Boghiu, Mollica, Perpepaj, Finizzola, De Paola, Ciervo, Panini, Dess&igrave;. A disp.: Baronti, Basug, Florese, Magrini, Lucaccini, Longo. All.: Cristian Cervino.<br > ARBITRO: Merlino di Pontedera.<br > RETI: 37' Camici, 51' Pacini, 92' Carmignani. E' un match di vitale importanza per Chiesina e Monsummano, che affrontano l'incontro con l'intento di imprimere una svolta ad un campionato finora sottotono. Alla fine l'ha spuntata la formazione di casa che ha saputo far proprio il match segnando tre reti, una nel primo tempo e due nella ripresa. L'atteggiamento del Chiesina &egrave; quello giusto, mentre gli ospiti fin dalle prime battute non sembrano metterci la dose necessaria di grinta e aggressivit&agrave;. La squadra guidata da Scinto al culmine di una prima fase in cui &egrave; l'assoluta protagonista riesce a passare in vantaggio grazie a una bella girata di Camici che si infila alla sinistra di Galligani. Nella ripresa gli ospiti fanno vedere qualche trama di gioco migliore, ma &egrave; ancora il Chiesina a dominare e a segnare con Pacini, che va in rete di testa sugli sviluppi di un traversone da destra. Agli sgoccioli del match arriva la rete del 3-0 di Carmignani, abile a colpire in contropiede. Doveroso un elogio al collettivo locale che ha giocato una gara pressoch&eacute; perfetta centrando cos&igrave; la prima importantissima vittoria stagionale. Ancora in alto mare l'Intercomunale Monsummano, che dovr&agrave; lavorare duramente (soprattutto sulla mentalit&agrave;) per provare a rialzarsi e provare a tornare la squadra che ha ben figurato nella scorsa stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI