• Giovanissimi B
  • Avanguardia
  • 2 - 0
  • Montagna Pistoiese


AVANGUARDIA: Hoxha, Lombardi, Pieralli, Ejilli, Geshtenja, Gori, Innocenti, Castagnoli, Kumina, Muja, Shllakaj. A disp.: Wolsky, Sokoli, Seghi, Paperetti, Hyska. All.: Francesco Bini.
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi D., Reggiannini, Martinelli, Ferrari B., Pagliai M., Tocci, Matteini, Ceccarelli, Paccagnini, Ferri, Colò. A disp.: Castelli, Zinanni, Venturi C., Anastasio, Ferrari F., Pagliai L.. All.: Andrea Turini.

ARBITRO: Sofia Elisabetta Baldi Giorgi di Pistoia.

RETI: Muja, Lombardi.



Per la prima volta dall'inizio del campionato con la formazione al completo l'Avanguardia fa valere le proprie ragioni su una Montagna Pistoiese che si è svegliata troppo tardi. I padroni di casa partono col piede giusto, mentre l'approccio alla gara dei montani non è dei migliori. Così la compagine locale passa in vantaggio: palla recuperata sulla mediana, filtrante per Muja, che scatta e si inserisce nel corridoio centrale per poi segna anticipando l'uscita del portiere. La reazione ospite è buona; l'Avanguardia, però, non molla e anzi si getta alla ricerca del secondo gol trovandolo con Lomabrdi che sfrutta al meglio un gran lavoro fatto da Castagnoli sulla fascia. Nella ripresa le cose migliorano per la Montagna Pistoiese che dimostra carattere e determinazione sfiorando a più ripresa la rete della speranza con Ferri, Paccagnini e Cristian Venturi che non arriva per un soffio su un traversone invitante. L'Avanguardia, comunque, non resta immobile a guardare e anzi si getta alla ricerca del gol che significherebbe successo ma senza trovarlo. Quindi cala il sipario al Frascari dove i padroni di casa si impongono per due a zero.
Calciatoripiù: Castagnoli e Lombardi
(Avanguardia )

AVANGUARDIA: Hoxha, Lombardi, Pieralli, Ejilli, Geshtenja, Gori, Innocenti, Castagnoli, Kumina, Muja, Shllakaj. A disp.: Wolsky, Sokoli, Seghi, Paperetti, Hyska. All.: Francesco Bini.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Venturi D., Reggiannini, Martinelli, Ferrari B., Pagliai M., Tocci, Matteini, Ceccarelli, Paccagnini, Ferri, Col&ograve;. A disp.: Castelli, Zinanni, Venturi C., Anastasio, Ferrari F., Pagliai L.. All.: Andrea Turini.<br > ARBITRO: Sofia Elisabetta Baldi Giorgi di Pistoia.<br > RETI: Muja, Lombardi. Per la prima volta dall'inizio del campionato con la formazione al completo l'Avanguardia fa valere le proprie ragioni su una Montagna Pistoiese che si &egrave; svegliata troppo tardi. I padroni di casa partono col piede giusto, mentre l'approccio alla gara dei montani non &egrave; dei migliori. Cos&igrave; la compagine locale passa in vantaggio: palla recuperata sulla mediana, filtrante per Muja, che scatta e si inserisce nel corridoio centrale per poi segna anticipando l'uscita del portiere. La reazione ospite &egrave; buona; l'Avanguardia, per&ograve;, non molla e anzi si getta alla ricerca del secondo gol trovandolo con Lomabrdi che sfrutta al meglio un gran lavoro fatto da Castagnoli sulla fascia. Nella ripresa le cose migliorano per la Montagna Pistoiese che dimostra carattere e determinazione sfiorando a pi&ugrave; ripresa la rete della speranza con Ferri, Paccagnini e Cristian Venturi che non arriva per un soffio su un traversone invitante. L'Avanguardia, comunque, non resta immobile a guardare e anzi si getta alla ricerca del gol che significherebbe successo ma senza trovarlo. Quindi cala il sipario al Frascari dove i padroni di casa si impongono per due a zero.<b> Calciatoripi&ugrave;: Castagnoli e Lombardi </b>(Avanguardia )




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI