• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Bagni di Lucca
  • 0 - 0
  • Intercomunale Monsummano


BAGNI DI LUCCA: Rugani, Stefanini, Cristiani, Landi, Fiorelli, Giannetti, Meini, Del Grande, Lombardi, Venturini, Kovakov. A disp.: Paoli, Giannotti, Fresta, Marchi, Marino, Ledda, Bertoccini.
INT.MONSUMMANO: Baronti, Boghiu, Mollica, Privitera, Finizzola, Panini, Lucaccini, Hima, Grassi, Longo, Dessí. A disp.: Basug, Florese, Monaci, De Paola, Giuntoli, Perpepaj. All.: Cristian Cervino.

ARBITRO: Vanni di Lucca.



Finisce col risultato di 0-0 la partita tra la formazione di Bagni di Lucca e l'Intercomunale Monsummano. Nel bell'impianto immerso nelle colline Lucchesi va in scena una bella partita tra squadre che hanno entrambe voglia di trovare i 3 punti. Sebbene la differenza di classifica faccia auspicare una superiorità da parte dei padroni di casa, sono i ragazzi di mister Cervino ad avere per lunghi tratti il controllo del gioco e a dare l'idea di poter far male. Già dalle prime battute le squadre si affrontano a viso aperto e rischiano di sfiorare il gol su una serie di ribaltamenti di fronte. Al 34' azione degna di nota con Dessí che viene pescato in profondità, ma dopo una corsa di quasi 30 metri palla al piede il suo tiro è debole e Rugani risponde bene distendendosi. Al 45' l'allenatore di casa prova a cambiare le carte in tavola con un paio di sostituzioni ma è ancora il Monsummano a provare l'affondo sempre con Dessí che è bravissimo a infilare i difensori avversari sull'out di sinistra, ma quando arriva a tu per tu col portiere avversario calcia malamente sprecando una bella possibilità. Nel proseguo del match le due squadre continuano a macinare gioco ma nessuna delle due riesce a dare l'affondo decisivo, la partita termina dunque con un giusto 0-0 nel complesso. Più che un giocatore chiave per questa partita è giusto fare un elogio alla formazione del Monsummano per la bella prova di squadra che è stata offerta.

BAGNI DI LUCCA: Rugani, Stefanini, Cristiani, Landi, Fiorelli, Giannetti, Meini, Del Grande, Lombardi, Venturini, Kovakov. A disp.: Paoli, Giannotti, Fresta, Marchi, Marino, Ledda, Bertoccini. <br >INT.MONSUMMANO: Baronti, Boghiu, Mollica, Privitera, Finizzola, Panini, Lucaccini, Hima, Grassi, Longo, Dess&iacute;. A disp.: Basug, Florese, Monaci, De Paola, Giuntoli, Perpepaj. All.: Cristian Cervino. <br > ARBITRO: Vanni di Lucca. Finisce col risultato di 0-0 la partita tra la formazione di Bagni di Lucca e l'Intercomunale Monsummano. Nel bell'impianto immerso nelle colline Lucchesi va in scena una bella partita tra squadre che hanno entrambe voglia di trovare i 3 punti. Sebbene la differenza di classifica faccia auspicare una superiorit&agrave; da parte dei padroni di casa, sono i ragazzi di mister Cervino ad avere per lunghi tratti il controllo del gioco e a dare l'idea di poter far male. Gi&agrave; dalle prime battute le squadre si affrontano a viso aperto e rischiano di sfiorare il gol su una serie di ribaltamenti di fronte. Al 34' azione degna di nota con Dess&iacute; che viene pescato in profondit&agrave;, ma dopo una corsa di quasi 30 metri palla al piede il suo tiro &egrave; debole e Rugani risponde bene distendendosi. Al 45' l'allenatore di casa prova a cambiare le carte in tavola con un paio di sostituzioni ma &egrave; ancora il Monsummano a provare l'affondo sempre con Dess&iacute; che &egrave; bravissimo a infilare i difensori avversari sull'out di sinistra, ma quando arriva a tu per tu col portiere avversario calcia malamente sprecando una bella possibilit&agrave;. Nel proseguo del match le due squadre continuano a macinare gioco ma nessuna delle due riesce a dare l'affondo decisivo, la partita termina dunque con un giusto 0-0 nel complesso. Pi&ugrave; che un giocatore chiave per questa partita &egrave; giusto fare un elogio alla formazione del Monsummano per la bella prova di squadra che &egrave; stata offerta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI