• Esordienti B GIR.C - autunnale
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 1
  • Capolona Quarata


M.M.SUBBIANO: Andrade, Caneschi, Dori, Farsetti G., Fiacchini, Palazzi, Paperini, Rossetti, Santini, Milani, Bruni. All.: Gianni Caneschi.
CAPOLONA QUARATA: Neri, Alessandrini, Motolese, Cerino, Marino, Fanciullini, Fabbri, Foresti, Bonci, Nocentini, Gambineri, Sestini, Sollo. All.: Omar Scartoni.

RETE: Cerino.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Prima vittoria esterna del Capolona Quarata, che si aggiudica il sentito derby del basso Casentino contro i cugini del Marino Mercato Subbiano: decide la rete nel secondo tempo di Cerino. La partita è combattuta sin dall'inizio: le due squadre si affrontano a viso aperto e ne esce fuori una partita maschia, ma corretta. In tutti e tre i tempi si segnalano buone occasioni da entrambe le parti, ma le difese hanno sempre la meglio sugli attacchi avversari. L'equilibrio viene spezzato a metà della seconda frazione di gioco a favore della truppa di Omar Scartoni grazie al gol di Cerino, che con un delicato tocco di sinistro batte il portiere avversario in uscita. Possiamo riassumere così una bella gara, ben giocata da due squadre che hanno mostrato una buona organizzazione di gioco. Per il Subbiano da segnalare un paio di positive ripartenze in velocità e delle buone conclusioni sempre ottimamente fermate dalla difesa ospite, ben organizzata. Finisce così il match tra gialloblù e rossoblù: al fischio finale, doverosi, gli applausi per entrambe le compagini, davvero positive all'esordio stagionale.

M.M.SUBBIANO: Andrade, Caneschi, Dori, Farsetti G., Fiacchini, Palazzi, Paperini, Rossetti, Santini, Milani, Bruni. All.: Gianni Caneschi.<br >CAPOLONA QUARATA: Neri, Alessandrini, Motolese, Cerino, Marino, Fanciullini, Fabbri, Foresti, Bonci, Nocentini, Gambineri, Sestini, Sollo. All.: Omar Scartoni.<br > RETE: Cerino.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Prima vittoria esterna del Capolona Quarata, che si aggiudica il sentito derby del basso Casentino contro i cugini del Marino Mercato Subbiano: decide la rete nel secondo tempo di Cerino. La partita &egrave; combattuta sin dall'inizio: le due squadre si affrontano a viso aperto e ne esce fuori una partita maschia, ma corretta. In tutti e tre i tempi si segnalano buone occasioni da entrambe le parti, ma le difese hanno sempre la meglio sugli attacchi avversari. L'equilibrio viene spezzato a met&agrave; della seconda frazione di gioco a favore della truppa di Omar Scartoni grazie al gol di Cerino, che con un delicato tocco di sinistro batte il portiere avversario in uscita. Possiamo riassumere cos&igrave; una bella gara, ben giocata da due squadre che hanno mostrato una buona organizzazione di gioco. Per il Subbiano da segnalare un paio di positive ripartenze in velocit&agrave; e delle buone conclusioni sempre ottimamente fermate dalla difesa ospite, ben organizzata. Finisce cos&igrave; il match tra giallobl&ugrave; e rossobl&ugrave;: al fischio finale, doverosi, gli applausi per entrambe le compagini, davvero positive all'esordio stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI