• Esordienti Seconda Fase
  • Londa
  • 1 - 2
  • Affrico


LONDA: Pieraccioli, Masi, Terzani, Carovillano, Guidotti, Venuto, Coglitore, Comparini, Boschi. A disp.: Nencetti, Frandi, Grotta, Fortini, Covelli. All.: Niccolò Diotaiuti.
AFFRICO: Pampaloni, Cavallo, Sammicheli, Gatteschi, Meucci, Burchietti, Renzi, Piccini, Malesci, Melani. All.: Emiliano Becchi.

ARBITRO:

RETI: Comparini, Burchietti, Meucci.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-1. Punteggio FIGC: 2-3.



Vittoria in trasferta per l'Affrico, che strappa la vittoria sul campo del Londa con grazie ai gol di Burchietti nel secondo tempo e di Meucci nel terzo. Spiace per i padroni di casa, autori di una discreta (se non ottima) partita e capaci di tener testa all'Affrico per quaranta minuti abbondanti: se non fosse stato per quel calo nel secondo tempo, chissà, peccato, sarà per la prossima. Ma vieniamo alla cronaca: nel primo tempo la partita viaggia sul filo dell'equilibrio, si gioca su ritmi dicreti ma di palle-gol se ne vedono poche. La storia cambia nella seconda frazione di gioco, quando l'Affrico affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei macratori è Burchietti, che controlla la splendida palla in profondità di Renzi, salta un difensore, ne salta un altro e lascia partire un bolide sul quale nulla può Pieraccioli. Il gol incassato costringe il Londa a cambiare strategia: basta concentrarsi solo sulla difesa del proprio fortino, ora bisogna partire all'assalto di quello avversario. Il carattere dei ragazzi di Diotaiuti è ammirevole, ma purtroppo non basta: il terzo tempo finisce 1-1, l'Affrico segna con Meucci e il Londa risponde con Comparini.
Calciatoripiù
: Comparini, Masi (Londa), Meucci, Gatteschi (Affrico).

LONDA: Pieraccioli, Masi, Terzani, Carovillano, Guidotti, Venuto, Coglitore, Comparini, Boschi. A disp.: Nencetti, Frandi, Grotta, Fortini, Covelli. All.: Niccol&ograve; Diotaiuti. <br >AFFRICO: Pampaloni, Cavallo, Sammicheli, Gatteschi, Meucci, Burchietti, Renzi, Piccini, Malesci, Melani. All.: Emiliano Becchi. <br > ARBITRO: <br > RETI: Comparini, Burchietti, Meucci.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-1. Punteggio FIGC: 2-3. Vittoria in trasferta per l'Affrico, che strappa la vittoria sul campo del Londa con grazie ai gol di Burchietti nel secondo tempo e di Meucci nel terzo. Spiace per i padroni di casa, autori di una discreta (se non ottima) partita e capaci di tener testa all'Affrico per quaranta minuti abbondanti: se non fosse stato per quel calo nel secondo tempo, chiss&agrave;, peccato, sar&agrave; per la prossima. Ma vieniamo alla cronaca: nel primo tempo la partita viaggia sul filo dell'equilibrio, si gioca su ritmi dicreti ma di palle-gol se ne vedono poche. La storia cambia nella seconda frazione di gioco, quando l'Affrico affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei macratori &egrave; Burchietti, che controlla la splendida palla in profondit&agrave; di Renzi, salta un difensore, ne salta un altro e lascia partire un bolide sul quale nulla pu&ograve; Pieraccioli. Il gol incassato costringe il Londa a cambiare strategia: basta concentrarsi solo sulla difesa del proprio fortino, ora bisogna partire all'assalto di quello avversario. Il carattere dei ragazzi di Diotaiuti &egrave; ammirevole, ma purtroppo non basta: il terzo tempo finisce 1-1, l'Affrico segna con Meucci e il Londa risponde con Comparini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Comparini</b>, <b>Masi </b>(Londa), <b>Meucci</b>, <b>Gatteschi </b>(Affrico).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI