• Giovanissimi B GIR.C
  • Laurenziana
  • 2 - 2
  • S.Banti Barberino


LAURENZIANA: Buglione, Bongiovanni, Antonini, Billi, Bertolino, Silli, Staderini, Cairo, Vulcano, Ettaghi, Maci. A disp.: Fortunato, Baldini, Casu, El Naggar, Abati, Pizzolante. All.: Manna.
BARBERINO: Laurenzano, Grodiono Grjekaj, Coralli, Calamai, Glovidio Grjekaj, Clementi, Venturella, Neri F., Gucci, Neri T., Lascialfari. Entrati: Nuti, Morini. A disp.: Giove, Gjeta, Botto. All.: Ucini.

RETI: 2 Maci, Neri F., Neri T..



Partita equilibrata fra Laurenziana e Barberino. Ne esce un bel pareggio con molti gol; cosa che diverte il pubblico e fa muovere la classifica delle due compagini. Parte bene la squadra mugellana che nella prima frazione è la più propositiva. Le occasioni però non sono molte. La più ghiotta capita sui piedi di Neri T. che però colpisce il palo. Poco dopo la Laurenziana dimostra di saper far male in ripartenza, portandosi in vantaggio con la rete segnata da Maci. I rossoblu accusano il colpo e poco dopo subiscono ancora il gol di Maci che festeggia così la sua doppietta personale. Nel finale i ragazzi di Ucini accorciano le distanze con Gucci che però viene valutato in fuorigioco dal direttore di gara. Nella ripresa i barberinesi sono ancora sfortunati con la traversa colpita da Neri F.. Il pallone sembra non volere arrivare fino a quando finalmente lo stesso Neri F. salta due uomini sui sedici metri e piazza nell'angolino il gol che riaccende le speranze ospiti. Nel finale i mugellani agguantano il pari con Neri T. che risolve un batti e ribatti in area avversaria con un bolide sotto la traversa che vale il 2-2, con buona pace per la Laurenziana di Manna che non è riuscita a gestire il doppio vantaggio. Infine auguri a Bongiovanni a cui è stato riscontrata una microfrattura al colo del femore. A lui vanno gli auguri di allenatore, compagni e della redazione di Calciopiù.

Calciatoripiù: Vulcano e Maci (Laurenziana); Neri F. e Neri T. (Barberino).


LAURENZIANA: Buglione, Bongiovanni, Antonini, Billi, Bertolino, Silli, Staderini, Cairo, Vulcano, Ettaghi, Maci. A disp.: Fortunato, Baldini, Casu, El Naggar, Abati, Pizzolante. All.: Manna. <br >BARBERINO: Laurenzano, Grodiono Grjekaj, Coralli, Calamai, Glovidio Grjekaj, Clementi, Venturella, Neri F., Gucci, Neri T., Lascialfari. Entrati: Nuti, Morini. A disp.: Giove, Gjeta, Botto. All.: Ucini. <br > RETI: 2 Maci, Neri F., Neri T.. Partita equilibrata fra Laurenziana e Barberino. Ne esce un bel pareggio con molti gol; cosa che diverte il pubblico e fa muovere la classifica delle due compagini. Parte bene la squadra mugellana che nella prima frazione &egrave; la pi&ugrave; propositiva. Le occasioni per&ograve; non sono molte. La pi&ugrave; ghiotta capita sui piedi di Neri T. che per&ograve; colpisce il palo. Poco dopo la Laurenziana dimostra di saper far male in ripartenza, portandosi in vantaggio con la rete segnata da Maci. I rossoblu accusano il colpo e poco dopo subiscono ancora il gol di Maci che festeggia cos&igrave; la sua doppietta personale. Nel finale i ragazzi di Ucini accorciano le distanze con Gucci che per&ograve; viene valutato in fuorigioco dal direttore di gara. Nella ripresa i barberinesi sono ancora sfortunati con la traversa colpita da Neri F.. Il pallone sembra non volere arrivare fino a quando finalmente lo stesso Neri F. salta due uomini sui sedici metri e piazza nell'angolino il gol che riaccende le speranze ospiti. Nel finale i mugellani agguantano il pari con Neri T. che risolve un batti e ribatti in area avversaria con un bolide sotto la traversa che vale il 2-2, con buona pace per la Laurenziana di Manna che non &egrave; riuscita a gestire il doppio vantaggio. Infine auguri a Bongiovanni a cui &egrave; stato riscontrata una microfrattura al colo del femore. A lui vanno gli auguri di allenatore, compagni e della redazione di Calciopi&ugrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vulcano e Maci (Laurenziana); Neri F. e Neri T. (Barberino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI