• Giovanissimi B
  • Avanguardia
  • 0 - 3
  • Borgo a Buggiano


AVANGUARDIA: Hoxha, Hyska, Pieralli, Ejlli, Kumina, Castagnoli, Seghi, Innocenti, Muja, Ceccarelli, Shllakaj. A disp.: Paperetti, Sokoli, Gori. All.: Fabrizio Nappini.
BORGO A BUGGIANO: Incerpi, Cecchi, Melosi, Russo, Lombardi, Matteoni, Gassani, Casucci, Mosso, Marini, Ferro. A disp.: Sevieri, Leskaj, Lombardo, Bicchieri. All.: Daniele Natali.

ARBITRO: Patera di Pistoia.

RETI: Ferro 2, Casucci.



Un Borgo a Buggiano corsaro si sveglia nella ripresa e fa bottino pieno ai danni di un'Avanguardia che ha dato lo stesso segnali di risveglio. La prima parte di gara non è delle più esaltanti con gli azzurri che faticano a esprimere il loro consueto gioco, mentre l'Avanguardia appare un po' più pimpante ma manca la rete del vantaggio in due circostanze con Muja. Poi un lampo di Matteoni illumina la fino a qui opaca prestazione borghigiana: gran botta con la palla che scheggia la traversa e finisce sul fondo. Così le squadre imboccano la via degli spogliatoi col risultato ancora fermo sullo zero a zero. I ragazzi di Natali tornano in campo per la ripresa molto più convinti come testimonia la rete del vantaggio: incursione di Marini, che dopo aver saltato un paio di avversari deve fare i conti col portiere avversario abile nel respingere il tiro, ma in agguato c'è Ferro che arriva puntuale per il tap-in dello zero a uno. Gli affondi del trio Gassani-Marini-Ferro fanno soffrire un'Avanguardia che pare sorpresa dalla brillantezza borghigiana. Così Marini viene fermato irregolarmente in area, Casucci dagli undici metri trasforma il calcio di rigore dello zero a due. I padroni di casa si scuotono e mettono un freno alla verve offensiva avversaria, liberandosi della pressione ospite con un paio di sortite molto pericolose soprattutto con Shllakaj. Il Borgo però non si lascia sorprendere e poi Gassani dà il via a una bella azione e con un filtrante innesca la corsa di Ferro che prima protegge palla e poi piazza la conclusione anticipando l'uscita del portiere avversario. A questo punto l'esito finale è ormai deciso, i ritmi calano e le squadre aspettano il triplice fischio che arriva puntale a sancire la fine delle ostilità. Calciatorepiù: Matteoni (Borgo a Buggiano).

AVANGUARDIA: Hoxha, Hyska, Pieralli, Ejlli, Kumina, Castagnoli, Seghi, Innocenti, Muja, Ceccarelli, Shllakaj. A disp.: Paperetti, Sokoli, Gori. All.: Fabrizio Nappini.<br >BORGO A BUGGIANO: Incerpi, Cecchi, Melosi, Russo, Lombardi, Matteoni, Gassani, Casucci, Mosso, Marini, Ferro. A disp.: Sevieri, Leskaj, Lombardo, Bicchieri. All.: Daniele Natali.<br > ARBITRO: Patera di Pistoia.<br > RETI: Ferro 2, Casucci. Un Borgo a Buggiano corsaro si sveglia nella ripresa e fa bottino pieno ai danni di un'Avanguardia che ha dato lo stesso segnali di risveglio. La prima parte di gara non &egrave; delle pi&ugrave; esaltanti con gli azzurri che faticano a esprimere il loro consueto gioco, mentre l'Avanguardia appare un po' pi&ugrave; pimpante ma manca la rete del vantaggio in due circostanze con Muja. Poi un lampo di Matteoni illumina la fino a qui opaca prestazione borghigiana: gran botta con la palla che scheggia la traversa e finisce sul fondo. Cos&igrave; le squadre imboccano la via degli spogliatoi col risultato ancora fermo sullo zero a zero. I ragazzi di Natali tornano in campo per la ripresa molto pi&ugrave; convinti come testimonia la rete del vantaggio: incursione di Marini, che dopo aver saltato un paio di avversari deve fare i conti col portiere avversario abile nel respingere il tiro, ma in agguato c'&egrave; Ferro che arriva puntuale per il tap-in dello zero a uno. Gli affondi del trio Gassani-Marini-Ferro fanno soffrire un'Avanguardia che pare sorpresa dalla brillantezza borghigiana. Cos&igrave; Marini viene fermato irregolarmente in area, Casucci dagli undici metri trasforma il calcio di rigore dello zero a due. I padroni di casa si scuotono e mettono un freno alla verve offensiva avversaria, liberandosi della pressione ospite con un paio di sortite molto pericolose soprattutto con Shllakaj. Il Borgo per&ograve; non si lascia sorprendere e poi Gassani d&agrave; il via a una bella azione e con un filtrante innesca la corsa di Ferro che prima protegge palla e poi piazza la conclusione anticipando l'uscita del portiere avversario. A questo punto l'esito finale &egrave; ormai deciso, i ritmi calano e le squadre aspettano il triplice fischio che arriva puntale a sancire la fine delle ostilit&agrave;.<b> Calciatorepi&ugrave;:</b> <b>Matteoni</b> (Borgo a Buggiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI