• Esordienti GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 2
  • San Piero a Sieve


RINASCITA DOCCIA: Raji, Carotti, Sarri, Cavani, Hallabou, Nanni, Cappellini, Casini, Giuliani, Boretti, Giannerini. Entrati: Piccioni, Cocchi, Rafanelli, Salvi, Spitale. All.: Violi - Pieraccioni.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Likaj, Ruberto, Romeo, Talluri, Lavacchini, Harushaj, Maenza, Innocenti, Ez Zoubir, Viscusi. Entrati: Milani, Merolla, Leone, Cavicchi, Petruccelli, Cadeddu. All.: Paolo Marucelli.

RETE: Cavicchi, Merolla.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.



Colpo esterno del San Piero di mister Marucelli: la vittoria ottenuta sul difficile campo del Doccia e ripaga i mugellani della delusione nel primo incontro in campionato della scorsa settimana mentre per i rossoblù sestesi si tratta di un ko dopo un avvio di stagione esaltante, iniziato nei tornei pre-campionato e proseguito con il successo in casa dell'Ovest sette giorni orsono.
Decidono il confronto due reti dei biancorossi ospiti nella ripresa. I primi 20' di gara scorrono via in sostanziale equilibrio, con le due squadre che provano a rendersi pericolose senza però riuscire ad affondare il colpo. Il Doccia, a parte qualche pericolo portato dall'ispirato Nanni, non brilla come nelle altre circostanze e nella ripresa è il San Piero a farsi preferire, portandosi in vantaggio grazie alla bella conclusione - carica di effetto - di Cavicchi, protagonista di un ottimo spunto sulla destra. I padroni di casa accusano il colpo e, qualche giro di lancetta più tardi, ecco arrivare il punto del due a zero: perfetto l'inserimento sottoporta di Merolla, che si fa trovare ben piazzato per deviare in rete un cross di un compagno dalla fascia esterna. Il San Piero sfiora poi anche il terzo gol, ma il risultato è destinato a non cambiare più fino al termine; nel terzo tempo la gara si fa più combattuta ma gli ospiti sono molto bravi nell'amministrare con personalità il doppio vantaggio conducendo in porta il primo successo stagionale in campionato.

Calciatoripiù: Hallabou
risulta il migliore nelle fila del Rinascita Doccia, chiamato al pronto riscatto già dai prossimi impegni in campionato. Nell'ottima prova offerta da tutti i ragazzi del San Piero, meritano sicuramente una citazione specifica i bravissimi Innocenti, Cavicchi e Romeo.

RINASCITA DOCCIA: Raji, Carotti, Sarri, Cavani, Hallabou, Nanni, Cappellini, Casini, Giuliani, Boretti, Giannerini. Entrati: Piccioni, Cocchi, Rafanelli, Salvi, Spitale. All.: Violi - Pieraccioni.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Likaj, Ruberto, Romeo, Talluri, Lavacchini, Harushaj, Maenza, Innocenti, Ez Zoubir, Viscusi. Entrati: Milani, Merolla, Leone, Cavicchi, Petruccelli, Cadeddu. All.: Paolo Marucelli.<br > RETE: Cavicchi, Merolla.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0. Colpo esterno del San Piero di mister Marucelli: la vittoria ottenuta sul difficile campo del Doccia e ripaga i mugellani della delusione nel primo incontro in campionato della scorsa settimana mentre per i rossobl&ugrave; sestesi si tratta di un ko dopo un avvio di stagione esaltante, iniziato nei tornei pre-campionato e proseguito con il successo in casa dell'Ovest sette giorni orsono.<br >Decidono il confronto due reti dei biancorossi ospiti nella ripresa. I primi 20' di gara scorrono via in sostanziale equilibrio, con le due squadre che provano a rendersi pericolose senza per&ograve; riuscire ad affondare il colpo. Il Doccia, a parte qualche pericolo portato dall'ispirato Nanni, non brilla come nelle altre circostanze e nella ripresa &egrave; il San Piero a farsi preferire, portandosi in vantaggio grazie alla bella conclusione - carica di effetto - di Cavicchi, protagonista di un ottimo spunto sulla destra. I padroni di casa accusano il colpo e, qualche giro di lancetta pi&ugrave; tardi, ecco arrivare il punto del due a zero: perfetto l'inserimento sottoporta di Merolla, che si fa trovare ben piazzato per deviare in rete un cross di un compagno dalla fascia esterna. Il San Piero sfiora poi anche il terzo gol, ma il risultato &egrave; destinato a non cambiare pi&ugrave; fino al termine; nel terzo tempo la gara si fa pi&ugrave; combattuta ma gli ospiti sono molto bravi nell'amministrare con personalit&agrave; il doppio vantaggio conducendo in porta il primo successo stagionale in campionato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Hallabou</b> risulta il migliore nelle fila del Rinascita Doccia, chiamato al pronto riscatto gi&agrave; dai prossimi impegni in campionato. Nell'ottima prova offerta da tutti i ragazzi del San Piero, meritano sicuramente una citazione specifica i bravissimi <b>Innocenti, Cavicchi e Romeo.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI