• Esordienti GIR.G
  • Pontassieve
  • 0 - 1
  • Settignanese


PONTASSIEVE B : Iuliani, Michelassi, Renzi, Cioni, Cardile, Magnelli, Murras, Medico, Renai, Fantechi, Lanzini. A disp.: Menninai, Fagorzi, Caldani. All.: Bagiardi.
SETTIGNANESE: Kissel, Fumelli, Lavetti, Sina, Santangeli, Puggioni, Ardinghi, Falugiani, Pieraccini, Bandini, Grassi. A disp.: Bellini, Bulli, Caselli, Mannozzi, Piccioli. All.: Cappelli.

RETI: Piccioli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0



Un gol di Piccioli nella seconda frazione regala il bottino pieno alla Settignanese che ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. La squadra ospite appare più manovriera, mentre i locali agiscono prevalentemente in contropiede. Nel primo tempo non succede praticamente niente e le due squadre vanno al primo riposo a reti inviolate. Nella ripresa è la Settignanese a rompere l'equilibrio con Piccioli che intercetta un rinvio del portiere e si invola per l'1-0. Nel finale di tempo l'occasione per impattare capita sui piedi di Medico, che però trova sulla propria strada un provvidenziale Kissel. Nel terzo tempo i nerorossi amministrano il vantaggio con il possesso palla e il Pontassieve non riesce più a rendersi pericoloso fino al triplice fischio che sancisce la vittoria ospite in una gara avara di emozioni, vinta ai punti dalla Settignanese, ma che sarebbe anche potuta finire in parità.

Calciatoripiù:
bene tutti nella Settignanese; Caldani e Renzi (Pontassieve).

PONTASSIEVE B : Iuliani, Michelassi, Renzi, Cioni, Cardile, Magnelli, Murras, Medico, Renai, Fantechi, Lanzini. A disp.: Menninai, Fagorzi, Caldani. All.: Bagiardi. <br >SETTIGNANESE: Kissel, Fumelli, Lavetti, Sina, Santangeli, Puggioni, Ardinghi, Falugiani, Pieraccini, Bandini, Grassi. A disp.: Bellini, Bulli, Caselli, Mannozzi, Piccioli. All.: Cappelli. <br > RETI: Piccioli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0 Un gol di Piccioli nella seconda frazione regala il bottino pieno alla Settignanese che ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. La squadra ospite appare pi&ugrave; manovriera, mentre i locali agiscono prevalentemente in contropiede. Nel primo tempo non succede praticamente niente e le due squadre vanno al primo riposo a reti inviolate. Nella ripresa &egrave; la Settignanese a rompere l'equilibrio con Piccioli che intercetta un rinvio del portiere e si invola per l'1-0. Nel finale di tempo l'occasione per impattare capita sui piedi di Medico, che per&ograve; trova sulla propria strada un provvidenziale Kissel. Nel terzo tempo i nerorossi amministrano il vantaggio con il possesso palla e il Pontassieve non riesce pi&ugrave; a rendersi pericoloso fino al triplice fischio che sancisce la vittoria ospite in una gara avara di emozioni, vinta ai punti dalla Settignanese, ma che sarebbe anche potuta finire in parit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene tutti nella Settignanese; <b>Caldani e Renzi (Pontassieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI