• Allievi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 2 - 4
  • Virtus Comeana


PIETA' 2004: Moffa, Bardazzi, Martini, Baroncelli, Giorgi, Fratini, Chieffo, Cenni, Aldrovandi, Fusco, Mainardi. A disp.: Bolognesi, Mei, Limberti, Spicciani, Becchi, Amabile, Cortesi. All.: Mario Masini.
V.COMEANA: Mannucci, Mazzoni, Lenzi N., Pratolini, Rondelli, Cirri, Marzucchi, Magelli, Laus, Lopez, Cerretelli. A disp.: Ferrini, Puzone, Fakkas, Lenzi D. All.: Fabrizio Fratini.

ARBITRO: Scellato di Prato.

RETI: Giorgi, Mainardi rig. Ferrini, Laus, Puzone, Cerretelli.



Partita dai due volti quella del Faggi con una prima frazione tutta di marca locale ed una ripresa invece dominata dagli ospiti, capaci di rimontare il doppio svantaggio e poi portare a casa l'intero bottino. La Pietà impressiona per qualità e giocate, con una rosa composta da quasi tutti 2002 (in campo solo Bardazzi e Cenni del 2001) a lasciare il segno sulla prima frazione. Prima è Giorgi a realizzare, girando in rete un prezioso filtrante dalle retrovie. Poi è Mainardi a trasformare un calcio di rigore concesso per una trattenuta in area su azione d'angolo. Nella ripresa mister Fratini, scossi i suoi ed operati alcuni cambi, vede i suoi reagire. Pronti-via e l'ex Puzone lascia subito il segno accorciando le distanze. Poi è Ferrini a segnare il gol del 2-2 su calcio di punizione. Una volta sul punteggio di parità, la Virtus prende il largo, mettendo la freccia con Laus che segna in mischia su azione d'angolo. Punteggio chiuso quando Cerretelli conclude, insaccando il 4-2 complice una deviazione di un giocatore di casa che fa terminare il pallone in fondo al sacco. Sensazioni di grandi squadra per la Virtus Comeana che potrebbe davvero essere la sorpresa di questo campionato. Per la Pietà una bella prestazione considerando la minore età di quasi tutti i suoi ragazzi.

PIETA' 2004: Moffa, Bardazzi, Martini, Baroncelli, Giorgi, Fratini, Chieffo, Cenni, Aldrovandi, Fusco, Mainardi. A disp.: Bolognesi, Mei, Limberti, Spicciani, Becchi, Amabile, Cortesi. All.: Mario Masini.<br >V.COMEANA: Mannucci, Mazzoni, Lenzi N., Pratolini, Rondelli, Cirri, Marzucchi, Magelli, Laus, Lopez, Cerretelli. A disp.: Ferrini, Puzone, Fakkas, Lenzi D. All.: Fabrizio Fratini.<br > ARBITRO: Scellato di Prato.<br > RETI: Giorgi, Mainardi rig. Ferrini, Laus, Puzone, Cerretelli. Partita dai due volti quella del Faggi con una prima frazione tutta di marca locale ed una ripresa invece dominata dagli ospiti, capaci di rimontare il doppio svantaggio e poi portare a casa l'intero bottino. La Piet&agrave; impressiona per qualit&agrave; e giocate, con una rosa composta da quasi tutti 2002 (in campo solo Bardazzi e Cenni del 2001) a lasciare il segno sulla prima frazione. Prima &egrave; Giorgi a realizzare, girando in rete un prezioso filtrante dalle retrovie. Poi &egrave; Mainardi a trasformare un calcio di rigore concesso per una trattenuta in area su azione d'angolo. Nella ripresa mister Fratini, scossi i suoi ed operati alcuni cambi, vede i suoi reagire. Pronti-via e l'ex Puzone lascia subito il segno accorciando le distanze. Poi &egrave; Ferrini a segnare il gol del 2-2 su calcio di punizione. Una volta sul punteggio di parit&agrave;, la Virtus prende il largo, mettendo la freccia con Laus che segna in mischia su azione d'angolo. Punteggio chiuso quando Cerretelli conclude, insaccando il 4-2 complice una deviazione di un giocatore di casa che fa terminare il pallone in fondo al sacco. Sensazioni di grandi squadra per la Virtus Comeana che potrebbe davvero essere la sorpresa di questo campionato. Per la Piet&agrave; una bella prestazione considerando la minore et&agrave; di quasi tutti i suoi ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI