• Allievi Provinciali
  • Olimpia Quarrata
  • 3 - 2
  • Vaianese Impavida Vernio


OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Taddei, Innocenti E, Venturi, Monaco, Meoni, Nencini, Dalì, Niccolai, Morelli. A disp.: Rastrelli, Ulivi, Lenzi, Innocenti G, Bianchi, Bonechi, Chitarra. All.: Francesco Palmisano.
VAIANESE I.VERNIO: Dervish, Piperato L, Favini, Battaglia, Lupo, Pellegrini, Akrouche, Nannini, Piperato Le, Ferro, Di Vita. A disp.: Berti, Magni, Baroni. All.: Arduino Jacovacci.

ARBITRO: Spadini di Prato.

RETI: Morelli 2, Nannini 2, Dalì.



Grande rimonta per l'Olimpia, che si aggiudica la gara del Bennati contro la Vaianese Impavida Vernio, al termine di ottanta minuti intensi e pieni di colpi di scena. La gara inizia con l'Olimpia più intraprendente, con la squadra di casa che nel corso della prima frazione di gioco crea diversi grattacapi alla retroguardia viola con Morelli, che per tre volte va vicino al gol del vantaggio colpendo anche un palo. La squadra locale, nonostante sia composta interamente da ragazzi 2002, pressa con continuità, ma si fa trovare spiazzata proprio al 39', quando Nannini riceve palla al limite dell'area, si gira e conclude con un bolide che si infila sotto la traversa per lo 0-1. Al rientro in campo i giallorossi sembrano aver accusato il colpo e un errore della retroguardia e del portiere quarratino permettono al solito Nannini di siglare il gol dello 0-2 al 52'. E' qui che l'Olimpia si scuote, mister Palmisano effettua alcuni cambi e la squadra torna a pressare con intensità. Prima Morelli coglie la traversa su punizione, poi, sempre su calcio di punizione dal limite trova la rete dell'1-2. I locali ci credono e al 66' è ancora Morelli a colpire, deviando in rete un cross basso dalla sinistra di Bonechi. Nel finale è evidente che l'Olimpia ha più birra in corpo rispetto all'avversario e riesce a trovare il punto del 3-2 al 75' con un tiro da fuori di Dalì che trova un infortunio del portiere ospite con la palla che lemme lemme entra nel sacco. Nei minuti finali la Vaianese prova a rialzare la testa, ma le iniziative imbastite dai viola non portano risultati e la gara termina così 3-2 per i quarratini.

OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Taddei, Innocenti E, Venturi, Monaco, Meoni, Nencini, Dal&igrave;, Niccolai, Morelli. A disp.: Rastrelli, Ulivi, Lenzi, Innocenti G, Bianchi, Bonechi, Chitarra. All.: Francesco Palmisano.<br >VAIANESE I.VERNIO: Dervish, Piperato L, Favini, Battaglia, Lupo, Pellegrini, Akrouche, Nannini, Piperato Le, Ferro, Di Vita. A disp.: Berti, Magni, Baroni. All.: Arduino Jacovacci.<br > ARBITRO: Spadini di Prato.<br > RETI: Morelli 2, Nannini 2, Dal&igrave;. Grande rimonta per l'Olimpia, che si aggiudica la gara del Bennati contro la Vaianese Impavida Vernio, al termine di ottanta minuti intensi e pieni di colpi di scena. La gara inizia con l'Olimpia pi&ugrave; intraprendente, con la squadra di casa che nel corso della prima frazione di gioco crea diversi grattacapi alla retroguardia viola con Morelli, che per tre volte va vicino al gol del vantaggio colpendo anche un palo. La squadra locale, nonostante sia composta interamente da ragazzi 2002, pressa con continuit&agrave;, ma si fa trovare spiazzata proprio al 39', quando Nannini riceve palla al limite dell'area, si gira e conclude con un bolide che si infila sotto la traversa per lo 0-1. Al rientro in campo i giallorossi sembrano aver accusato il colpo e un errore della retroguardia e del portiere quarratino permettono al solito Nannini di siglare il gol dello 0-2 al 52'. E' qui che l'Olimpia si scuote, mister Palmisano effettua alcuni cambi e la squadra torna a pressare con intensit&agrave;. Prima Morelli coglie la traversa su punizione, poi, sempre su calcio di punizione dal limite trova la rete dell'1-2. I locali ci credono e al 66' &egrave; ancora Morelli a colpire, deviando in rete un cross basso dalla sinistra di Bonechi. Nel finale &egrave; evidente che l'Olimpia ha pi&ugrave; birra in corpo rispetto all'avversario e riesce a trovare il punto del 3-2 al 75' con un tiro da fuori di Dal&igrave; che trova un infortunio del portiere ospite con la palla che lemme lemme entra nel sacco. Nei minuti finali la Vaianese prova a rialzare la testa, ma le iniziative imbastite dai viola non portano risultati e la gara termina cos&igrave; 3-2 per i quarratini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI