• Allievi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 0 - 4
  • Pieta 2004


PSG 2014: Preloshaj, Tartoni, Masieri, Bartolini, Albano, Yang, Pizzicori, Tempestini, Morrone, Falzarano, Riggillo. A disp.: Fossi, Laci, Bresci, Masotti, Belli, Sorisi, Arnetoli. All.: Lustrini.
PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Mainardi, Fusco, Baroncelli, Limberti, Chieffo, Becchi, Giorgi, Martini, Fratini. A disp.: Cortesi, Moffa, Pacianti, Spicciani, Bardazzi, Aldrovandi, Cenni. All.: Masini.

ARBITRO: Magherini di Prato.

RETI: Mainardi 2, Fusco, Cenni.



La Pietà espugna il comunale di Paperino con una bella prestazione coronata da quattro reti. Il vantaggio arriva nel primo tempo: Mainardi schiaccia da solo in area piccola di testa su un corner dalla destra. Ad inizio ripresa i ragazzi di Masini chiudono la gara. Il raddoppio arriva su una palla persa dai locali al limite della propria area: dal fondo dalla sinistra viene messo un cross arretrato per l'accorrente Fusco che di piatto prende in controtempo e infila sul primo palo Preloshaj. Poco dopo viene concesso un calcio di rigore dubbio per un fallo di Albano. Dal dischetto si presenta Mainardi che spiazza il portiere. Il punteggio definitivo viene fissato da Cenni che disegna una bella parabola su una punizione dalla lunga distanza che si infila sotto la traversa. La partita non è praticamente mai stata in discussione. L'unica vera occasione per il Paperino San Giorgio viene costruita sul punteggio di 1 a 0 con Falzarano che sfiora il primo palo con un tiro dal limite dalla destra. Lo stesso Falzarano è vittima di un brutto infortunio nella ripresa: l'esterno è costretto ad uscire dal campo e a raggiungere il pronto soccorso in ambulanza per un problema al polso. A lui vanno anche i nostri auguri per un pronto rientro. Vittoria che dà morale a La Pietà, giornata veramente nera per i padroni di casa.
Calciatoripiù
: per il Paperino San Giorgio Falzarano; per La Pietà 2004 Fusco.

An.Fa. PSG 2014: Preloshaj, Tartoni, Masieri, Bartolini, Albano, Yang, Pizzicori, Tempestini, Morrone, Falzarano, Riggillo. A disp.: Fossi, Laci, Bresci, Masotti, Belli, Sorisi, Arnetoli. All.: Lustrini.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Mainardi, Fusco, Baroncelli, Limberti, Chieffo, Becchi, Giorgi, Martini, Fratini. A disp.: Cortesi, Moffa, Pacianti, Spicciani, Bardazzi, Aldrovandi, Cenni. All.: Masini.<br > ARBITRO: Magherini di Prato.<br > RETI: Mainardi 2, Fusco, Cenni. La Piet&agrave; espugna il comunale di Paperino con una bella prestazione coronata da quattro reti. Il vantaggio arriva nel primo tempo: Mainardi schiaccia da solo in area piccola di testa su un corner dalla destra. Ad inizio ripresa i ragazzi di Masini chiudono la gara. Il raddoppio arriva su una palla persa dai locali al limite della propria area: dal fondo dalla sinistra viene messo un cross arretrato per l'accorrente Fusco che di piatto prende in controtempo e infila sul primo palo Preloshaj. Poco dopo viene concesso un calcio di rigore dubbio per un fallo di Albano. Dal dischetto si presenta Mainardi che spiazza il portiere. Il punteggio definitivo viene fissato da Cenni che disegna una bella parabola su una punizione dalla lunga distanza che si infila sotto la traversa. La partita non &egrave; praticamente mai stata in discussione. L'unica vera occasione per il Paperino San Giorgio viene costruita sul punteggio di 1 a 0 con Falzarano che sfiora il primo palo con un tiro dal limite dalla destra. Lo stesso Falzarano &egrave; vittima di un brutto infortunio nella ripresa: l'esterno &egrave; costretto ad uscire dal campo e a raggiungere il pronto soccorso in ambulanza per un problema al polso. A lui vanno anche i nostri auguri per un pronto rientro. Vittoria che d&agrave; morale a La Piet&agrave;, giornata veramente nera per i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Paperino San Giorgio <b>Falzarano</b>; per La Piet&agrave; 2004 <b>Fusco</b>. An.Fa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI