• Giovanissimi Provinciali
  • S.Banti Barberino
  • 9 - 1
  • Sesto 2010


SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Bertini, Orsotti, Maretti, Niccoli, Materassi, Affettati, Monastra, Vitiello, Cecconi. A disp.: Recati, Carrera, Pezzoli, Fuza, Horciu, Sisti. All.: Alessandro Carè.
SESTO C.: Mannini, Ravoni, Parlanti, Bonci, Compagno, Ieni, Moscardi, Biagiotti, Gozzi, Marchi, Ballerugo. A disp.: Matteuzzi, Panzini, Benelli, Belzaim, Bresci, Dessì. All.: Claudio Andriani.

ARBITRO: Lupori di Prato.

RETI: Cecconi, Monastra, Affettati, Materassi 2, Vitiello, Horciu 2, Maretti, Biagiotti.



Basta guardare il risultato finale per rendersi conto del divario emerso tra queste due formazioni al termine di questa partita. L'inizio della squadra guidata da mister Carè è certamente di quelli promettenti, che lasciano insomma ben sperare per un campionato di alta classifica. Qualche perplessità (ma in fondo siamo pur sempre alla prima di campionato) viene invece dalla prova del Sesto, mai seriamente in partita e troppo spesso addirittura graziato dagli avanti mugellani. Le occasioni per i padroni di casa sono infatti difficili da elencare, ma forse è sufficiente spiegare l'andamento della prima parte di match. L'avvio del Banti Barberino è deciso e porta alle segnature di Cecconi, Monastra, Affettati e Materassi nei primi venti minuti. Il Sesto ha un guizzo d'orgoglio e prima dell'intervallo riesce a trovare la rete che sembra riportarlo in partita con Biagiotti. Ma prima del riposo la squadra di Carè segna ancora con Materassi per il 5-1 con cui si rientra negli spogliatoi. Nella ripresa pi non c'è davvero più alcun sussulto degli ospiti, con i padroni di caas che segnano a raffica con Vitielli, due volte con Horchiu ed infine Maretti per il conclusivo 9-1.

SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Bertini, Orsotti, Maretti, Niccoli, Materassi, Affettati, Monastra, Vitiello, Cecconi. A disp.: Recati, Carrera, Pezzoli, Fuza, Horciu, Sisti. All.: Alessandro Car&egrave;.<br >SESTO C.: Mannini, Ravoni, Parlanti, Bonci, Compagno, Ieni, Moscardi, Biagiotti, Gozzi, Marchi, Ballerugo. A disp.: Matteuzzi, Panzini, Benelli, Belzaim, Bresci, Dess&igrave;. All.: Claudio Andriani.<br > ARBITRO: Lupori di Prato.<br > RETI: Cecconi, Monastra, Affettati, Materassi 2, Vitiello, Horciu 2, Maretti, Biagiotti. Basta guardare il risultato finale per rendersi conto del divario emerso tra queste due formazioni al termine di questa partita. L'inizio della squadra guidata da mister Car&egrave; &egrave; certamente di quelli promettenti, che lasciano insomma ben sperare per un campionato di alta classifica. Qualche perplessit&agrave; (ma in fondo siamo pur sempre alla prima di campionato) viene invece dalla prova del Sesto, mai seriamente in partita e troppo spesso addirittura graziato dagli avanti mugellani. Le occasioni per i padroni di casa sono infatti difficili da elencare, ma forse &egrave; sufficiente spiegare l'andamento della prima parte di match. L'avvio del Banti Barberino &egrave; deciso e porta alle segnature di Cecconi, Monastra, Affettati e Materassi nei primi venti minuti. Il Sesto ha un guizzo d'orgoglio e prima dell'intervallo riesce a trovare la rete che sembra riportarlo in partita con Biagiotti. Ma prima del riposo la squadra di Car&egrave; segna ancora con Materassi per il 5-1 con cui si rientra negli spogliatoi. Nella ripresa pi non c'&egrave; davvero pi&ugrave; alcun sussulto degli ospiti, con i padroni di caas che segnano a raffica con Vitielli, due volte con Horchiu ed infine Maretti per il conclusivo 9-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI