• Giovanissimi Nazionali GIR.A
  • Fiorentina
  • 0 - 0
  • Virtus Entella


FIORENTINA: Chiossi, Sabatini, Squizzato, Munno, Spedalieri, Dalle Mura, Morleo, Bayslach, Gaeta, Milani, Neri. A disp.: Sega, Smajalaj, Poggesi, Maglio, Sacchini, Di Clemente, Pantani, Petriccioli. All.: Gabbanini.
VIRTUS ENTELLA: Di Staso, Garbarino, Mazzeo, Parigi, Guglielmi, Ribezzi, Fall, Scaldarella, Turini, De Simone, Arvigo. A disp.: Bacigalupo, Rissolio, Bilanzone, Grosso, Mazzali, Grieco, Cascone, Gualtieri, Oliveri. All.: Guida.

ARBITRO: Neri sez. Valdarno.
NOTE: Ammoniti Dalle Mura, Bayslach, Milani, Fall, Scaldarella.



Al campo Bozzi delle Due Strade va in scena una sfida dall'aria rarefatta tipica degli scontri di alta classifica: siamo appena all'inizio di questa stagione sportiva, eppure i primi turni del campionato hanno già messo in luce il rendimento e le potenzialità di Fiorentina e Virtus Entella, che incrociano i tacchetti nella splendida cornice dell'impianto fiorentino per una sfida molto importante. Ritmi intensi, qualità del gioco corale e di numerosi singoli, belle trame disegnate sul rettangolo verde: usando una formula un po' logora ma comunque efficace in casi come questo, è mancato quindi solo il gol nel match fra viola e liguri, che termina con uno zero a zero che non smuove più di tanto la classifica ma serve a confermare il valore delle due formazioni. Nell'arco del match - ai punti si direbbe in gergo pugilistico - è la formazione di mister Gabbanini a farsi preferire, costruendo una maggior mole di gioco e alcune occasioni da rete, non adeguatamente finalizzate. Eloquente infine il computo dei calci d'angolo battuti: sette quelli gigliati, appena due dagli ospiti, segno inequivocabile di una superiorità che però non si è tradotta nel gol-vittoria.

FIORENTINA: Chiossi, Sabatini, Squizzato, Munno, Spedalieri, Dalle Mura, Morleo, Bayslach, Gaeta, Milani, Neri. A disp.: Sega, Smajalaj, Poggesi, Maglio, Sacchini, Di Clemente, Pantani, Petriccioli. All.: Gabbanini.<br >VIRTUS ENTELLA: Di Staso, Garbarino, Mazzeo, Parigi, Guglielmi, Ribezzi, Fall, Scaldarella, Turini, De Simone, Arvigo. A disp.: Bacigalupo, Rissolio, Bilanzone, Grosso, Mazzali, Grieco, Cascone, Gualtieri, Oliveri. All.: Guida.<br > ARBITRO: Neri sez. Valdarno. <br >NOTE: Ammoniti Dalle Mura, Bayslach, Milani, Fall, Scaldarella. Al campo Bozzi delle Due Strade va in scena una sfida dall'aria rarefatta tipica degli scontri di alta classifica: siamo appena all'inizio di questa stagione sportiva, eppure i primi turni del campionato hanno gi&agrave; messo in luce il rendimento e le potenzialit&agrave; di Fiorentina e Virtus Entella, che incrociano i tacchetti nella splendida cornice dell'impianto fiorentino per una sfida molto importante. Ritmi intensi, qualit&agrave; del gioco corale e di numerosi singoli, belle trame disegnate sul rettangolo verde: usando una formula un po' logora ma comunque efficace in casi come questo, &egrave; mancato quindi solo il gol nel match fra viola e liguri, che termina con uno zero a zero che non smuove pi&ugrave; di tanto la classifica ma serve a confermare il valore delle due formazioni. Nell'arco del match - ai punti si direbbe in gergo pugilistico - &egrave; la formazione di mister Gabbanini a farsi preferire, costruendo una maggior mole di gioco e alcune occasioni da rete, non adeguatamente finalizzate. Eloquente infine il computo dei calci d'angolo battuti: sette quelli gigliati, appena due dagli ospiti, segno inequivocabile di una superiorit&agrave; che per&ograve; non si &egrave; tradotta nel gol-vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI