• Giovanissimi B GIR.A
  • Pistoia Nord
  • 2 - 2
  • Casalguidi


PISTOIA NORD: Gropasi, Senka, Grazzini, Vushmaqi, Magni, Abdjia, Chavez, Miano, Tiberio, Bacci, Del Moro. A disp: Gallà, Patti, Lencini, Ferranti. All.: Fabio Generali.
CASALGUIDI: Onu, Bracali, Gjubaj, Pacini, Melani, Solito, Senesi, Ferrari, Montesano, Gori, Tesi. A disp.: Ftoni, Belcanti, Bellomo, Morosi, Romagnani. All.: Alessandro Nencini.

ARBITRO: Iodice di Pistoia.

RETI: Gori, Ferrari, Abdjia, Miano



Il Pistoia Nord, reduce da un pareggio in trasferta, ospita un Casalguidi galvanizzato dal poker rifilato alla Virtus Bottegone. Le due squadre che si fronteggiano si aggiudicano un tempo per una smezzando così pure la posta in gioco. Al termine dei 90' infatti il risultato è di 2 a 2 in virtù delle reti di Gori, Ferrari, Adbjia e Miano. Quattro marcatori che erano già andati a segno nella prima giornata di campionato. Nel primo tempo, come già anticipato, meglio il Pistoia Nord, che viene fermato ben due volte dalla traversa in occasione dei tiri di Chavez e Tiberio. Ai gol realizzati da Adbjia e Miano risponde prima Gori, bravo a sfruttare una bella sponda del suo attaccante e a superare l'estremo difensore ospite con un tiro chirurgico, poi con Ferrari, che pareggia i conti con un tiro da fuori area. I sogni di gloria del Casalguidi si infrangono però sul palo di Montesano e su altre tre nitide occasioni che i ragazzi di mister Nencini non son bravi a finalizzare. La partita termina così sul giusto risultato di 2-2.
Calciatoripiù: Chavez, Grazzini
(Pistoia Nord).

PISTOIA NORD: Gropasi, Senka, Grazzini, Vushmaqi, Magni, Abdjia, Chavez, Miano, Tiberio, Bacci, Del Moro. A disp: Gall&agrave;, Patti, Lencini, Ferranti. All.: Fabio Generali.<br >CASALGUIDI: Onu, Bracali, Gjubaj, Pacini, Melani, Solito, Senesi, Ferrari, Montesano, Gori, Tesi. A disp.: Ftoni, Belcanti, Bellomo, Morosi, Romagnani. All.: Alessandro Nencini.<br > ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br > RETI: Gori, Ferrari, Abdjia, Miano Il Pistoia Nord, reduce da un pareggio in trasferta, ospita un Casalguidi galvanizzato dal poker rifilato alla Virtus Bottegone. Le due squadre che si fronteggiano si aggiudicano un tempo per una smezzando cos&igrave; pure la posta in gioco. Al termine dei 90' infatti il risultato &egrave; di 2 a 2 in virt&ugrave; delle reti di Gori, Ferrari, Adbjia e Miano. Quattro marcatori che erano gi&agrave; andati a segno nella prima giornata di campionato. Nel primo tempo, come gi&agrave; anticipato, meglio il Pistoia Nord, che viene fermato ben due volte dalla traversa in occasione dei tiri di Chavez e Tiberio. Ai gol realizzati da Adbjia e Miano risponde prima Gori, bravo a sfruttare una bella sponda del suo attaccante e a superare l'estremo difensore ospite con un tiro chirurgico, poi con Ferrari, che pareggia i conti con un tiro da fuori area. I sogni di gloria del Casalguidi si infrangono per&ograve; sul palo di Montesano e su altre tre nitide occasioni che i ragazzi di mister Nencini non son bravi a finalizzare. La partita termina cos&igrave; sul giusto risultato di 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chavez, Grazzini</b> (Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI