• Esordienti GIR.B
  • Prato Nord
  • 4 - 0
  • Poggio a Caiano


PRATO NORD: Cozzolino, Ilardi, Altuni, Nesi, Fiorini, Lippini, Battaglia, Lenzi, Colombi, Cervietti, Salvi, Pezzoli, De Gregorio, Lastrucci, Calamai N, Cangioli, Bushishta, Rinaldi. All.: Andrea Bonfiglio.
POGGIO A CAIANO: Brini, Capra, De Santis, Fratoni, Gabrielli, Gjergji, Mlah, Mugnaioni, Palumbo, Parrini, Riggio, Saddi, Tiberio, Magelli, Bonaiuti, Tronci, Scuffi, Colombino. All.: Matteo Borsacchi.

RETI: Salvi, Calamai N. 2, Battaglia.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 3-0



Partita equilibrata nel primo tempo ma sono gli ospiti che nell'avvio fanno paura; ci vuole il miglior Ilardi per salvare la propria porta. Le due squadre si studiano ma è il Prato Nord che ha due occasioni per portarsi in vantaggio con Calamai che tira alto e con Salvi che trova pronto Brini alla parata; giusto pareggio nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo le due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo ed è da li che Salvi conquista una palla, si lancia in profondità e con un diagonale secco porta in vantaggio la sua squadra. Il Poggio reagisce ma non è preciso nelle conclusioni, così finisce in vantaggio la seconda frazione per il Prato Nord. Il terzo tempo è tutto del Prato Nord, i ragazzi di Bonfiglio non sbagliano niente sia nella costruzione che nella finalizzazione ed è così che da un cross di Bushishta Calamai N. segna il suo primo goal di testa. Il gioco è sempre in mano alla squadra di casa, poco dopo è Rinaldi che mette la palla in aerea per il solito Calamai che sigla la sua doppietta di testa. Ci sono altre occasioni per il Prato Nord che non vengono finalizzate; quasi allo scadere, da una mischia in area del Poggio, Battaglia è il più veloce e sigla il 3-0 definitivo dell'ultima frazione.

Marco Salvi PRATO NORD: Cozzolino, Ilardi, Altuni, Nesi, Fiorini, Lippini, Battaglia, Lenzi, Colombi, Cervietti, Salvi, Pezzoli, De Gregorio, Lastrucci, Calamai N, Cangioli, Bushishta, Rinaldi. All.: Andrea Bonfiglio.<br >POGGIO A CAIANO: Brini, Capra, De Santis, Fratoni, Gabrielli, Gjergji, Mlah, Mugnaioni, Palumbo, Parrini, Riggio, Saddi, Tiberio, Magelli, Bonaiuti, Tronci, Scuffi, Colombino. All.: Matteo Borsacchi.<br > RETI: Salvi, Calamai N. 2, Battaglia.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 3-0 Partita equilibrata nel primo tempo ma sono gli ospiti che nell'avvio fanno paura; ci vuole il miglior Ilardi per salvare la propria porta. Le due squadre si studiano ma &egrave; il Prato Nord che ha due occasioni per portarsi in vantaggio con Calamai che tira alto e con Salvi che trova pronto Brini alla parata; giusto pareggio nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo le due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo ed &egrave; da li che Salvi conquista una palla, si lancia in profondit&agrave; e con un diagonale secco porta in vantaggio la sua squadra. Il Poggio reagisce ma non &egrave; preciso nelle conclusioni, cos&igrave; finisce in vantaggio la seconda frazione per il Prato Nord. Il terzo tempo &egrave; tutto del Prato Nord, i ragazzi di Bonfiglio non sbagliano niente sia nella costruzione che nella finalizzazione ed &egrave; cos&igrave; che da un cross di Bushishta Calamai N. segna il suo primo goal di testa. Il gioco &egrave; sempre in mano alla squadra di casa, poco dopo &egrave; Rinaldi che mette la palla in aerea per il solito Calamai che sigla la sua doppietta di testa. Ci sono altre occasioni per il Prato Nord che non vengono finalizzate; quasi allo scadere, da una mischia in area del Poggio, Battaglia &egrave; il pi&ugrave; veloce e sigla il 3-0 definitivo dell'ultima frazione. Marco Salvi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI