• Allievi Regionali GIR.A
  • Cascina
  • 2 - 1
  • ProLivorno Sorgenti


CASCINA: Rossi F., Rossi M., Meini, Ulivieri, Inghirami, Bouager, Costantini, Pellegrino, Magnani, Fabiani, Sardi. A disp.: Giannasio, Falconetti, Bendinelli, Cassola, Mannucci, Fabbrini, Falleni. All.: Nuti.
PRO LIVORNO: Catastini, Del Bravo, Solimano, Martorelli, Catarzi, Pieri, Miahaila, Grossi, Filippi, Bulli, Andolfi. A disp.: Bertocci, Filippi M., Giusti, Disegni, Tintori, Catarzi, Acampora.

ARBITRO: Bassetti di Lucca.

RETI: 44' Sardi, 55' Andolfi, 66' Falleni.



Nel girone élite degli Allievi regionali la Pro Livorno incappa nella prima sconfitta stagionale sul campo del Cascina che invece toglie lo zero dalla casella dei punti fatti. Nella prima frazione la gara è sostanzialmente in equilibrio e le migliori occasioni sono per gli ospiti che però non riescono a concretizzare. La ripresa si apre invece subito col botto. A segnare sono i padroni di casa che dopo una buona combinazione palla a terra riescono a servire Sardi nel cuore dell'area. L'attaccante sguscia fra due avversari e piazza la sfera sotto la traversa per il gol dell'1-0. Il vantaggio dei ragazzi di Nuti dura però solo poco più di 10'. Al 55' infatti un cambio di versante trova libero sul lato debole Andolfi che controlla, si accentra e fa partire un diagonale che si infila sul secondo palo. Tutto da rifare per i padroni di casa che però ci credono e a 15' dal termine ritrovano il vantaggio. La rete del 2-1 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Falleni che risolve una mischia venutasi a creare in area. Nelle battute finali gli attaccanti della Pro Livorno ci provano in tutte le maniere, ma le maglie della difesa del Cascina sono ben strette e il risultato non cambia più.

Calciatoripiù:
bene la difesa del Cascina e Sardi autore di una bella realizzazione. Solimano (Pro Livorno).

CASCINA: Rossi F., Rossi M., Meini, Ulivieri, Inghirami, Bouager, Costantini, Pellegrino, Magnani, Fabiani, Sardi. A disp.: Giannasio, Falconetti, Bendinelli, Cassola, Mannucci, Fabbrini, Falleni. All.: Nuti. <br >PRO LIVORNO: Catastini, Del Bravo, Solimano, Martorelli, Catarzi, Pieri, Miahaila, Grossi, Filippi, Bulli, Andolfi. A disp.: Bertocci, Filippi M., Giusti, Disegni, Tintori, Catarzi, Acampora.<br > ARBITRO: Bassetti di Lucca.<br > RETI: 44' Sardi, 55' Andolfi, 66' Falleni. Nel girone &eacute;lite degli Allievi regionali la Pro Livorno incappa nella prima sconfitta stagionale sul campo del Cascina che invece toglie lo zero dalla casella dei punti fatti. Nella prima frazione la gara &egrave; sostanzialmente in equilibrio e le migliori occasioni sono per gli ospiti che per&ograve; non riescono a concretizzare. La ripresa si apre invece subito col botto. A segnare sono i padroni di casa che dopo una buona combinazione palla a terra riescono a servire Sardi nel cuore dell'area. L'attaccante sguscia fra due avversari e piazza la sfera sotto la traversa per il gol dell'1-0. Il vantaggio dei ragazzi di Nuti dura per&ograve; solo poco pi&ugrave; di 10'. Al 55' infatti un cambio di versante trova libero sul lato debole Andolfi che controlla, si accentra e fa partire un diagonale che si infila sul secondo palo. Tutto da rifare per i padroni di casa che per&ograve; ci credono e a 15' dal termine ritrovano il vantaggio. La rete del 2-1 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Falleni che risolve una mischia venutasi a creare in area. Nelle battute finali gli attaccanti della Pro Livorno ci provano in tutte le maniere, ma le maglie della difesa del Cascina sono ben strette e il risultato non cambia pi&ugrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> bene<b> la difesa del Cascina e Sardi </b>autore di una bella realizzazione.<b> Solimano</b> (Pro Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI