• Esordienti Seconda Fase
  • Zenith Audax
  • 2 - 1
  • Tavola Calcio


ZENITH AUDAX: Vara S., Galgano, Froldi A., Duecento, Indelicato, Zangirolami, Bartolozzi, Froldi F., Vara L. All.: Settimio Castronuovo.
TAVOLA C.: Bucciarelli, Cappellini, Aresu, Pappadà, Morosi, Montagni, Cintolesi, Magelli, Di Martino, Bracciotti. All.: Guglielmo Maggiani.

RETI: 43' Vara L., 50' Cintolesi, 61' Zangirolami.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 2-1



Il campionato del 2001 a nove inizia sotto una fitta pioggia e regala la prima vittoria ai ragazzi di mister Castronuovo che riescono nell'intento proprio nei minuti di recupero con una gran rete di Zangirolami dalla distanza. La prima frazione ha visto la supremazia della squadra di casa con alcune occasioni da rete capitate a Vara Stefano, Duecento e Froldi ma non sono state capitalizzate, mentre nel secondo tempo è stato il Tavola che si è portato con più frequenza in attacco con alcune azioni pericolose soprattutto da parte del giocatore Di Martino ma la porta della Zenith Audax è rimasta comunque inviolata. Il tempo finale è stato sicuramente il più combattuto ed ha visto gli amaranto portarsi in vantaggio al 43' con un bel fraseggio dei gemelli Vara: Stefano va via sulla fascia e serve Lorenzo che non perdona e segna l'1-0. Pochi minuti dopo, siamo al 50', è il Tavola che trova il pareggio con Cintolesi su passaggio di Magelli. Dopo una intera partita giocata sotto una pioggia incessante nelle ultime fasi di gioco le due squadre in campo sono visibilmente stanche ma nei minuti di recupero si registra l'ultimo guizzo di Zangirolami che al 61' riprende una corta respinta della difesa ospite e con un gran tiro trova meritatamente il gol della vittoria.

Riccardo Pannilunghi ZENITH AUDAX: Vara S., Galgano, Froldi A., Duecento, Indelicato, Zangirolami, Bartolozzi, Froldi F., Vara L. All.: Settimio Castronuovo.<br >TAVOLA C.: Bucciarelli, Cappellini, Aresu, Pappad&agrave;, Morosi, Montagni, Cintolesi, Magelli, Di Martino, Bracciotti. All.: Guglielmo Maggiani.<br > RETI: 43' Vara L., 50' Cintolesi, 61' Zangirolami.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 2-1 Il campionato del 2001 a nove inizia sotto una fitta pioggia e regala la prima vittoria ai ragazzi di mister Castronuovo che riescono nell'intento proprio nei minuti di recupero con una gran rete di Zangirolami dalla distanza. La prima frazione ha visto la supremazia della squadra di casa con alcune occasioni da rete capitate a Vara Stefano, Duecento e Froldi ma non sono state capitalizzate, mentre nel secondo tempo &egrave; stato il Tavola che si &egrave; portato con pi&ugrave; frequenza in attacco con alcune azioni pericolose soprattutto da parte del giocatore Di Martino ma la porta della Zenith Audax &egrave; rimasta comunque inviolata. Il tempo finale &egrave; stato sicuramente il pi&ugrave; combattuto ed ha visto gli amaranto portarsi in vantaggio al 43' con un bel fraseggio dei gemelli Vara: Stefano va via sulla fascia e serve Lorenzo che non perdona e segna l'1-0. Pochi minuti dopo, siamo al 50', &egrave; il Tavola che trova il pareggio con Cintolesi su passaggio di Magelli. Dopo una intera partita giocata sotto una pioggia incessante nelle ultime fasi di gioco le due squadre in campo sono visibilmente stanche ma nei minuti di recupero si registra l'ultimo guizzo di Zangirolami che al 61' riprende una corta respinta della difesa ospite e con un gran tiro trova meritatamente il gol della vittoria. Riccardo Pannilunghi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI