• Allievi Regionali GIR.B
  • Sauro Rispescia
  • 5 - 0
  • Ponsacco


SAURORISPESCIA: Cogno, Giani, Sabbatini, Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi Lorenzo, Carlotti, Iabanji, Terrosi. A disp.: Sabatini, Francioli, Berti, Harea, Bromo, Di Piazza, El Guarouani. All.: Marco Biagiotti.
PONSACCO: Sergianni, Rossi, Balla, Saetta, Djla, Giuntini, Fiumicelli, Lisanti, Bigazzi, Toscano. A disp.: Di Lillo, Poggianti, Tognoni, Buonfiglio, Squarcini. All.: Massimo Mancini.

ARBITRO: Bellini di Grosseto.

RETI: Pazzagli, Scala, Bianchi, Carlotti, Berti.



Dopo il buon pari ottenuto in trasferta la scorsa settimana il Saurorispoescia torna in campo e conosce la soddisfazione del primo successo in campionato grazie alla netta affermazione sul Ponsacco. Un elogio lo merita subito però la formazione di mister Mancini che, nonostante la sconfitta, esce a testa alta dal campo, consapevole di aver dato massimo contro avversari di un anno più grandi poiché la formazione pisana è interamente composta da classe 2001. Bastano i primi 40' ai padroni di casa per ipotecare i tre punti in palio, con tre reti che portano la firma di Pazzagli - che apre le danze - Scala prima e Bianchi poi. Particolarmente bella la rete di Scala, che firma il raddoppio con un gran bel tiro al volo sugli sviluppi di un cross dalla sinistra effettuato da un compagno. Nella ripresa la gara perde un po' di intensità e anche di interesse, ma c'è ancora spazio per due gol: quelli di Carlotti e Berti, che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero con il quale il Saurorispescia manda in archivio la gara odierna.

Calciatoripiù: Carlotti
(Saurorispescia); Giuntini (Ponsacco).

SAURORISPESCIA: Cogno, Giani, Sabbatini, Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi Lorenzo, Carlotti, Iabanji, Terrosi. A disp.: Sabatini, Francioli, Berti, Harea, Bromo, Di Piazza, El Guarouani. All.: Marco Biagiotti. <br >PONSACCO: Sergianni, Rossi, Balla, Saetta, Djla, Giuntini, Fiumicelli, Lisanti, Bigazzi, Toscano. A disp.: Di Lillo, Poggianti, Tognoni, Buonfiglio, Squarcini. All.: Massimo Mancini.<br > ARBITRO: Bellini di Grosseto. <br > RETI: Pazzagli, Scala, Bianchi, Carlotti, Berti. Dopo il buon pari ottenuto in trasferta la scorsa settimana il Saurorispoescia torna in campo e conosce la soddisfazione del primo successo in campionato grazie alla netta affermazione sul Ponsacco. Un elogio lo merita subito per&ograve; la formazione di mister Mancini che, nonostante la sconfitta, esce a testa alta dal campo, consapevole di aver dato massimo contro avversari di un anno pi&ugrave; grandi poich&eacute; la formazione pisana &egrave; interamente composta da classe 2001. Bastano i primi 40' ai padroni di casa per ipotecare i tre punti in palio, con tre reti che portano la firma di Pazzagli - che apre le danze - Scala prima e Bianchi poi. Particolarmente bella la rete di Scala, che firma il raddoppio con un gran bel tiro al volo sugli sviluppi di un cross dalla sinistra effettuato da un compagno. Nella ripresa la gara perde un po' di intensit&agrave; e anche di interesse, ma c'&egrave; ancora spazio per due gol: quelli di Carlotti e Berti, che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero con il quale il Saurorispescia manda in archivio la gara odierna. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Carlotti</b> (Saurorispescia); <b>Giuntini</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI