• Juniores Provinciali GIR.A
  • Aglianese
  • 0 - 3
  • Pieta 2004


AGLIANESE: Naselli, Sbaragli, Minelli, Marini, Tesi, Calacione, Li Vecchi, Proto, Magnolfi, Poli, Sulejmeni. A disp.: Mati, Guerrini, Santini, Breschi, Berti, Pieraccioli. All.: Mirko Ferreri.
PIETA' 2004: Fanti, Ghiacci, Rindi, Borsari, Barbieri, De Filomeno, Porciani, Batino, Anwar, Catalani, Secchi. A disp.: Santanni, Carbone, Langianni, Banci, Meoni. All.: Fabio Aiazzi.

ARBITRO: Romano di Pistoia.

RETI: Secchi, Anwar 2.



Colpaccio della Pietà 2004, che strappa l'intera posta in palio al Barontini di Agliana. Dopo lo stop con la Galcianese i neroverdi voglio ritrovare la retta via e la partenza sprint ne è chiara testimonianza. I ragazzi di Ferreri partono forte ed infatti la prima occasione è proprio di marca locale: Magnolfi calcia in diagonale, la sfera attraversa tutta la linea di porta, poi la difesa ospite sbroglia. La Pietà lascia passare la sfuriata iniziale degl'avversari, per poi crescere costantemente alzando sempre più il baricentro. Azione corale ben orchestrata, palla a Secchi che da buona posizione batte Naselli: ecco il vantaggio ospite. I neroverdi non perdono la concentrazione e, soprattutto nella ripresa, sembrano in grado di poter agguantare il pari. Ma l'espulsione di Sulejmeni complica i piani dei padroni di casa. La Pietà non dà cenni di rallentamento ed anzi continua a premere, mentre mister Ferreri prova ad aumentare il potenziale offensivo dei suoi, ma in panchina non ci sono attaccanti di ruolo. Così con due azioni di contropiede molto simili, sempre finalizzate da Anwar, la Pietà chiude i conti sul tre a zero. I pratesi si godono questa vittoria prestigiosa sul campo di una delle favorite al titolo; mentre l'Aglianese già dal prossimo turno è chiamata ad una reazione da grande squadra, le qualità non mancano e probabilmente alla lunga il valore dei neroverdi verrà fuori.

Luca Toccafondi AGLIANESE: Naselli, Sbaragli, Minelli, Marini, Tesi, Calacione, Li Vecchi, Proto, Magnolfi, Poli, Sulejmeni. A disp.: Mati, Guerrini, Santini, Breschi, Berti, Pieraccioli. All.: Mirko Ferreri.<br >PIETA' 2004: Fanti, Ghiacci, Rindi, Borsari, Barbieri, De Filomeno, Porciani, Batino, Anwar, Catalani, Secchi. A disp.: Santanni, Carbone, Langianni, Banci, Meoni. All.: Fabio Aiazzi.<br > ARBITRO: Romano di Pistoia. <br > RETI: Secchi, Anwar 2. Colpaccio della Piet&agrave; 2004, che strappa l'intera posta in palio al Barontini di Agliana. Dopo lo stop con la Galcianese i neroverdi voglio ritrovare la retta via e la partenza sprint ne &egrave; chiara testimonianza. I ragazzi di Ferreri partono forte ed infatti la prima occasione &egrave; proprio di marca locale: Magnolfi calcia in diagonale, la sfera attraversa tutta la linea di porta, poi la difesa ospite sbroglia. La Piet&agrave; lascia passare la sfuriata iniziale degl'avversari, per poi crescere costantemente alzando sempre pi&ugrave; il baricentro. Azione corale ben orchestrata, palla a Secchi che da buona posizione batte Naselli: ecco il vantaggio ospite. I neroverdi non perdono la concentrazione e, soprattutto nella ripresa, sembrano in grado di poter agguantare il pari. Ma l'espulsione di Sulejmeni complica i piani dei padroni di casa. La Piet&agrave; non d&agrave; cenni di rallentamento ed anzi continua a premere, mentre mister Ferreri prova ad aumentare il potenziale offensivo dei suoi, ma in panchina non ci sono attaccanti di ruolo. Cos&igrave; con due azioni di contropiede molto simili, sempre finalizzate da Anwar, la Piet&agrave; chiude i conti sul tre a zero. I pratesi si godono questa vittoria prestigiosa sul campo di una delle favorite al titolo; mentre l'Aglianese gi&agrave; dal prossimo turno &egrave; chiamata ad una reazione da grande squadra, le qualit&agrave; non mancano e probabilmente alla lunga il valore dei neroverdi verr&agrave; fuori. Luca Toccafondi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI