• Esordienti GIR.C - autunnale
  • Tuscan Academy
  • 6 - 3
  • Capolona Quarata


TUSCAN ACADEMY B: Borni, De Nisco, Ferrani, Lazzeroni, Sonnati, Casini, Ivanov, Dinev, Materazzi, Mantelli, Matteassi, Maglioni, Meoni, Fanicchi, Caloggeri,Billi.ani, Lazzeri, Novarino, Vitello, Carletti, Lodovichi, Banelli, Parri. All.: Alessio Brilli - Filippo Monnanni.
CAPOLONA QUARATA: Fei, Alessandrini, Giuntini, Nocentini Vittoria, Meozzi, Marmorini, Sollo, Marzocchi, Susi, Peruzzi, Lazzeri. All.: Vadruccio Rocco.

RETI: Billi, Casini, Lazzeri, Mantelli, Borni, Materazzi, Lazzeri 2, Susi.
NOTE: parziali 1-1, 3-0, 2-2. Shootout: Capolona Quarata. Risultato Figc: 3-3.



Bella partita tra Tuscan Academy e Capolona Quarata. Gremita formazione dei locali, che sfruttando la giornata di riposo nell'altro girone scendono in campo al completo per la quarta giornata di andata. I due tecnici, Monnanni e Brilli, danno così l'opportunità ai ragazzi di essere tutti presenti e partecipi all'incontro con il Capolona Quarata, che nei primi minuti della partita è perlopiù impegnato a difendere la metà campo assediata prima da Billi, che non aggancia il pallone su assist di Matteassi, e poi da Dinev, che dalla metà campo si accompagna il pallone in area servendo a Billi l'assist per il gol del vantaggio locale. Allo scadere dei primi venti minuti gli ospiti agganciano il pareggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, realizza Lazzeri. Il secondo tempo è ancora ben giocato dai padroni di casa, che vanno ancora a segno prima con Casini, che mette a segno dopo un batti e ribatti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con Lazzeri e Mantelli. A pochi minuti dalla fine del secondo tempo ottima parata del portiere ospite, che difende la propria porta con una spettacolare uscita in scivolata. Non demorde il Capolona Quarata, che negli ultimi venti minuti si rende spesso pericoloso, ma è Borni per la Tuscan Academy a segnare il gol che apre il terzo tempo. Rispondono grintosi gli ospiti con un tiro di Lazzeri che spiazza il portiere di casa per l'1-1 parziale. Poi Materazzi porta ancora in vantaggio la Tuscan; lo stesso giocatore locale poco dopo manca di un soffio la doppietta con il pallone che finisce all'incrocio dei pali. Risponde il Capolona Quarata, che impatta il risultato del terzo parziale con un gran tiro da fuori di Susi, autore del 2-2. Finisce così una bella partita, ben giocata dalle due squadre. Così come bello è lo spirito di aggregazione dimostrato dai padroni di casa, presenti al gran completo.

TUSCAN ACADEMY B: Borni, De Nisco, Ferrani, Lazzeroni, Sonnati, Casini, Ivanov, Dinev, Materazzi, Mantelli, Matteassi, Maglioni, Meoni, Fanicchi, Caloggeri,Billi&#46;ani, Lazzeri, Novarino, Vitello, Carletti, Lodovichi, Banelli, Parri. All.: Alessio Brilli - Filippo Monnanni.<br >CAPOLONA QUARATA: Fei, Alessandrini, Giuntini, Nocentini Vittoria, Meozzi, Marmorini, Sollo, Marzocchi, Susi, Peruzzi, Lazzeri. All.: Vadruccio Rocco.<br > RETI: Billi, Casini, Lazzeri, Mantelli, Borni, Materazzi, Lazzeri 2, Susi. <br >NOTE: parziali 1-1, 3-0, 2-2. Shootout: Capolona Quarata. Risultato Figc: 3-3. Bella partita tra Tuscan Academy e Capolona Quarata. Gremita formazione dei locali, che sfruttando la giornata di riposo nell'altro girone scendono in campo al completo per la quarta giornata di andata. I due tecnici, Monnanni e Brilli, danno cos&igrave; l'opportunit&agrave; ai ragazzi di essere tutti presenti e partecipi all'incontro con il Capolona Quarata, che nei primi minuti della partita &egrave; perlopi&ugrave; impegnato a difendere la met&agrave; campo assediata prima da Billi, che non aggancia il pallone su assist di Matteassi, e poi da Dinev, che dalla met&agrave; campo si accompagna il pallone in area servendo a Billi l'assist per il gol del vantaggio locale. Allo scadere dei primi venti minuti gli ospiti agganciano il pareggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, realizza Lazzeri. Il secondo tempo &egrave; ancora ben giocato dai padroni di casa, che vanno ancora a segno prima con Casini, che mette a segno dopo un batti e ribatti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con Lazzeri e Mantelli. A pochi minuti dalla fine del secondo tempo ottima parata del portiere ospite, che difende la propria porta con una spettacolare uscita in scivolata. Non demorde il Capolona Quarata, che negli ultimi venti minuti si rende spesso pericoloso, ma &egrave; Borni per la Tuscan Academy a segnare il gol che apre il terzo tempo. Rispondono grintosi gli ospiti con un tiro di Lazzeri che spiazza il portiere di casa per l'1-1 parziale. Poi Materazzi porta ancora in vantaggio la Tuscan; lo stesso giocatore locale poco dopo manca di un soffio la doppietta con il pallone che finisce all'incrocio dei pali. Risponde il Capolona Quarata, che impatta il risultato del terzo parziale con un gran tiro da fuori di Susi, autore del 2-2. Finisce cos&igrave; una bella partita, ben giocata dalle due squadre. Cos&igrave; come bello &egrave; lo spirito di aggregazione dimostrato dai padroni di casa, presenti al gran completo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI