• Juniores Nazionali GIR.G
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 1
  • Aquila Montevarchi


PONTEDERA: Nicoli, Oieni, Vintaloro, Hakiki, Centofante, Grella, Russello, Pau, Porrino, Lo Iacono, Bancallari. A disp.: Pignolo, Moccia, Frixa, Godano, Interdonato, Accardi, Scimone, Lazzarini, Pala. All.: Dal Bo.
AQUILA MONTEVARCHI: Kisyo, Ottanelli, Rullo, Spertilli, Borgnoli, Sati, Dini, Nencioni, Ramadani, Borghesi, Parigi. A disp.: Marziano, Lopes, Calosci, Landini, Ferri, Crecca, Landini, Maccari, Destro. All.: Coppi.

ARBITRO: La Veneziana di Viareggio.

RETE: Nencioni.



Missione compiuta, con un pizzico di sofferenza in più del previsto, per l'Aquila Montevarchi. Merito soprattutto del Città di Pontedera, che si mette alle spalle il difficile esordio e si propone di nuovo in campo con meccanismi più solidi e una tenuta che gli consente di tenere testa a una delle squadre più esperte e attrezzate della categoria. I ragazzi di Dal Bo reggono bene all'urto della compagine avversaria per tutto il primo tempo,durante il quale si proiettano anche in avanti con una certa pericolosità. L'Aquila Montevarchi inizia a carburare e ad alzare i giri al proprio motore dall'avvio del secondo tempo e, fino al 70', preme con forza in avanti. La giovane formazione locale arretra sotto la forza d'urto dell'assalto avversario ma risponde con determinazione. È Nencioni, sugli sviluppi di uno dei numerosi corner battuti dai valdarnesi, a firmare il meritato vantaggio degli ospiti. Che però dall'85' fino allo scadere devono guardarsi dalla generosa reazione dei locali, che provano in tutti i modi a lasciare il segno ma senza riuscirci, costringendo anche a un non facile intervento Kisyo in occasione del tentativo ravvicinato di Godano. Tre punti per l'Aquila, applausi anche per la giovane formazione granata.
Calciatoripiù
: nella buona prova corale dei locali spiccano il centrale ex Ternana Hakiki e il centrocampista Pau.

PONTEDERA: Nicoli, Oieni, Vintaloro, Hakiki, Centofante, Grella, Russello, Pau, Porrino, Lo Iacono, Bancallari. A disp.: Pignolo, Moccia, Frixa, Godano, Interdonato, Accardi, Scimone, Lazzarini, Pala. All.: Dal Bo. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Kisyo, Ottanelli, Rullo, Spertilli, Borgnoli, Sati, Dini, Nencioni, Ramadani, Borghesi, Parigi. A disp.: Marziano, Lopes, Calosci, Landini, Ferri, Crecca, Landini, Maccari, Destro. All.: Coppi. <br > ARBITRO: La Veneziana di Viareggio. <br > RETE: Nencioni. Missione compiuta, con un pizzico di sofferenza in pi&ugrave; del previsto, per l'Aquila Montevarchi. Merito soprattutto del Citt&agrave; di Pontedera, che si mette alle spalle il difficile esordio e si propone di nuovo in campo con meccanismi pi&ugrave; solidi e una tenuta che gli consente di tenere testa a una delle squadre pi&ugrave; esperte e attrezzate della categoria. I ragazzi di Dal Bo reggono bene all'urto della compagine avversaria per tutto il primo tempo,durante il quale si proiettano anche in avanti con una certa pericolosit&agrave;. L'Aquila Montevarchi inizia a carburare e ad alzare i giri al proprio motore dall'avvio del secondo tempo e, fino al 70', preme con forza in avanti. La giovane formazione locale arretra sotto la forza d'urto dell'assalto avversario ma risponde con determinazione. &Egrave; Nencioni, sugli sviluppi di uno dei numerosi corner battuti dai valdarnesi, a firmare il meritato vantaggio degli ospiti. Che per&ograve; dall'85' fino allo scadere devono guardarsi dalla generosa reazione dei locali, che provano in tutti i modi a lasciare il segno ma senza riuscirci, costringendo anche a un non facile intervento Kisyo in occasione del tentativo ravvicinato di Godano. Tre punti per l'Aquila, applausi anche per la giovane formazione granata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella buona prova corale dei locali spiccano il centrale ex Ternana <b>Hakiki </b>e il centrocampista <b>Pau</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI