• Allievi Regionali GIR.C
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 2
  • Aquila Montevarchi


BELMONTE A.G.: Pestelli, Catarsi, Shehu, Vannini, Torrini, Piccini, Picchiarini, Faini, Pratesi, Olivieri, Giannelli. A disp.: Contri, Zambon, Tarlini, Della Bella, Ricci, Polistera. All.: Sauro Bini.
AQUILA MONTERVARCHI: Tegli, Oscari, Pampaloni, Ermini, Mutarelli, Falchi, Tinivella, Amatucci, Pugliese, Bencivenni, Parigi. A disp.: Betti, Butti, Polini, Paterniti, Grazzini, Papini. All.: Gregorio Pagliucoli.

ARBITRO: Luddi di Firenze.

RETI: 7' Parigi, 20' Pugliese, 35' Torrini, 55' Shehu, 72' Faini.



Questa è una partita che si può definire a due facce, fatta da un primo tempo marcato Montevarchi e da un secondo firmato da un Balmonte capace di ribaltare un risultato di doppio svantaggio. Parte meglio la squadra ospite che, sfruttando il momento di difficoltà dei padroni di casa, riesce subito a passare in vantaggio. La rete nasce da una splendida triangolazione tra Bencivenni e Parigi che porta quest'ultimo a concludere nei pressi dell'area di rigore ed a battere l'incolpevole Pestelli. Sbloccato il risultato la squadra ospite prende sempre più coraggio e, dopo tredici minuti, trova anche il raddoppio. La seconda rete dell'Aquila Montevarchi è messa a segno da Pugliese che, sfruttando uno splendido assist del solito Bencivenni, si crea lo spazio per il tiro e, con freddezza, batte l'estremo difensore del Belmonte. La squadra di mister Bini, dopo un inizio difficile, riesce ad alzare il proprio baricentro e, prima dell'intervallo, realizza il goal del momentaneo 1 a 2. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Torrini che, anticipando la difesa ospite, previene il movimento sul cross di Shehu e colpisce la sfera spedendola alle spalle di Tegli. La prima frazione si conclude così con il vantaggio dell'Aquila Montevarchi, ma nel calcio nulla è deciso fino al triplice fischio e il Belmonte lo dimostra. Al rientro dagli spogliatoi la squadra di casa alza il proprio ritmo e, nell'arco di pochi minuti, trova la rete del pareggio. L'autore del 2 a 2 è Shehu che, dopo essere stato l'assist man del primo goal, si mette in proprio e realizza il secondo con un sinistro imparabile per Tegli. Il Belmonte però non si ferma e, a dieci minuti dal termine, trova la rete del sorpasso con Faini che, dopo un'azione della sua squadra sulla destra, gira di testa in rete il pallone per il 3 a 2 finale, realizzando un goal che pesa come l'oro e regala i tre punti al suo team.

Calciatoripiù
: il Belmonte ha disputato una partita di cuore e grinta, dopo un inizio difficile, che gli ha permesso di conquistare i tre punti. I migliori per la squadra di casa sono stati Shehu, presente in tutti e tre i goal, e Oliveri. L'Aquila Montevarchi dalla sua può essere contenta per l'approccio iniziale della squadra, ma dovrà migliorare l'attenzione nel corso di tutta la partita. Un plauso particolare a Pampaloni e Parigi.

BELMONTE A.G.: Pestelli, Catarsi, Shehu, Vannini, Torrini, Piccini, Picchiarini, Faini, Pratesi, Olivieri, Giannelli. A disp.: Contri, Zambon, Tarlini, Della Bella, Ricci, Polistera. All.: Sauro Bini.<br >AQUILA MONTERVARCHI: Tegli, Oscari, Pampaloni, Ermini, Mutarelli, Falchi, Tinivella, Amatucci, Pugliese, Bencivenni, Parigi. A disp.: Betti, Butti, Polini, Paterniti, Grazzini, Papini. All.: Gregorio Pagliucoli. <br > ARBITRO: Luddi di Firenze.<br > RETI: 7' Parigi, 20' Pugliese, 35' Torrini, 55' Shehu, 72' Faini. Questa &egrave; una partita che si pu&ograve; definire a due facce, fatta da un primo tempo marcato Montevarchi e da un secondo firmato da un Balmonte capace di ribaltare un risultato di doppio svantaggio. Parte meglio la squadra ospite che, sfruttando il momento di difficolt&agrave; dei padroni di casa, riesce subito a passare in vantaggio. La rete nasce da una splendida triangolazione tra Bencivenni e Parigi che porta quest'ultimo a concludere nei pressi dell'area di rigore ed a battere l'incolpevole Pestelli. Sbloccato il risultato la squadra ospite prende sempre pi&ugrave; coraggio e, dopo tredici minuti, trova anche il raddoppio. La seconda rete dell'Aquila Montevarchi &egrave; messa a segno da Pugliese che, sfruttando uno splendido assist del solito Bencivenni, si crea lo spazio per il tiro e, con freddezza, batte l'estremo difensore del Belmonte. La squadra di mister Bini, dopo un inizio difficile, riesce ad alzare il proprio baricentro e, prima dell'intervallo, realizza il goal del momentaneo 1 a 2. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Torrini che, anticipando la difesa ospite, previene il movimento sul cross di Shehu e colpisce la sfera spedendola alle spalle di Tegli. La prima frazione si conclude cos&igrave; con il vantaggio dell'Aquila Montevarchi, ma nel calcio nulla &egrave; deciso fino al triplice fischio e il Belmonte lo dimostra. Al rientro dagli spogliatoi la squadra di casa alza il proprio ritmo e, nell'arco di pochi minuti, trova la rete del pareggio. L'autore del 2 a 2 &egrave; Shehu che, dopo essere stato l'assist man del primo goal, si mette in proprio e realizza il secondo con un sinistro imparabile per Tegli. Il Belmonte per&ograve; non si ferma e, a dieci minuti dal termine, trova la rete del sorpasso con Faini che, dopo un'azione della sua squadra sulla destra, gira di testa in rete il pallone per il 3 a 2 finale, realizzando un goal che pesa come l'oro e regala i tre punti al suo team.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il Belmonte ha disputato una partita di cuore e grinta, dopo un inizio difficile, che gli ha permesso di conquistare i tre punti. I migliori per la squadra di casa sono stati <b>Shehu</b>, presente in tutti e tre i goal, e <b>Oliveri</b>. L'Aquila Montevarchi dalla sua pu&ograve; essere contenta per l'approccio iniziale della squadra, ma dovr&agrave; migliorare l'attenzione nel corso di tutta la partita. Un plauso particolare a <b>Pampaloni e Parigi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI