• Juniores Nazionali GIR.G
  • Aglianese
  • 0 - 5
  • Sangiovannese


AGLIANESE: Giuntini, Malih, Ferrari, Rinaldi, Gaggioli, Proietto, Sauro, Giusti, Oriti, Paolini, Mocali. A disp.: Della Massa, Tropeano, Petrucci, Londino, Vigni, Sina, Miglietta, Di Meglio, Pievani, Rosselli, Giometti, Santoni. All.: Trupia.
SANGIOVANNESE: Berti, Lorenzoni, Calcinai, Vannini, Pruneti, Bidini, Martucci, Pagni, Romanò, Giannini, Di Mella. A disp.: Beni, Tiranno, Forni, Bruno, Romani, Masi, Bencini, Fantoni, Di Mare. All.: Pallari.

ARBITRO: Ricci di Viareggio, coad. da Cardini e Cauteruccio di Firenze.

RETI: Romanò 3, Giannini, Masi.



L'Aglianese tiene testa alla Sangiovannese per tutto il primo tempo, chiuso comunque con un verdetto parziale favorevole ai valdarnesi, poi cede di schianto e lascia campo al netto successo di una formazione, quella di Pallari, che si conferma compatta in fase difensiva e stavolta finalizza a dovere tutto quanto creato. Un primo tempo combattuto vede i padroni di casa vantare anche una leggera supremazia territoriale, creando alcune buone azioni sfruttando le corsie esterne che però non sortiscono l'effetto sperato. La Sangiovannese capitalizza al massimo già al 4' il suo potenziale aprendo le danze con Romanò, servito da un bel cross di Martucci, poi raddoppia i conti in chiusura di frazione ancora con il numero nove. La strada in salita dei neroverdi pistoiesi diventa una scalata verticale al 49' del secondo tempo, quando Romanò porta a tre le reti dei suoi. La gara in pratica finisce qui, perché la Sangio prende sempre più campo e - dopo aver portato lo scatenato Romanò a realizzare la tripletta personale - chiude i conti nel finale con il quinto gol di Masi, subentrato a gara in corso, che rende il 5-0 finale in favore dei ragazzi di Pallari un buon viatico per questi ultimi in vista dei prossimi impegni.

Calciatoripiù: Giusti
(Aglianese); Lorenzoni e Romanò (Sangiovannese).

AGLIANESE: Giuntini, Malih, Ferrari, Rinaldi, Gaggioli, Proietto, Sauro, Giusti, Oriti, Paolini, Mocali. A disp.: Della Massa, Tropeano, Petrucci, Londino, Vigni, Sina, Miglietta, Di Meglio, Pievani, Rosselli, Giometti, Santoni. All.: Trupia. <br >SANGIOVANNESE: Berti, Lorenzoni, Calcinai, Vannini, Pruneti, Bidini, Martucci, Pagni, Roman&ograve;, Giannini, Di Mella. A disp.: Beni, Tiranno, Forni, Bruno, Romani, Masi, Bencini, Fantoni, Di Mare. All.: Pallari.<br > ARBITRO: Ricci di Viareggio, coad. da Cardini e Cauteruccio di Firenze. <br > RETI: Roman&ograve; 3, Giannini, Masi. L'Aglianese tiene testa alla Sangiovannese per tutto il primo tempo, chiuso comunque con un verdetto parziale favorevole ai valdarnesi, poi cede di schianto e lascia campo al netto successo di una formazione, quella di Pallari, che si conferma compatta in fase difensiva e stavolta finalizza a dovere tutto quanto creato. Un primo tempo combattuto vede i padroni di casa vantare anche una leggera supremazia territoriale, creando alcune buone azioni sfruttando le corsie esterne che per&ograve; non sortiscono l'effetto sperato. La Sangiovannese capitalizza al massimo gi&agrave; al 4' il suo potenziale aprendo le danze con Roman&ograve;, servito da un bel cross di Martucci, poi raddoppia i conti in chiusura di frazione ancora con il numero nove. La strada in salita dei neroverdi pistoiesi diventa una scalata verticale al 49' del secondo tempo, quando Roman&ograve; porta a tre le reti dei suoi. La gara in pratica finisce qui, perch&eacute; la Sangio prende sempre pi&ugrave; campo e - dopo aver portato lo scatenato Roman&ograve; a realizzare la tripletta personale - chiude i conti nel finale con il quinto gol di Masi, subentrato a gara in corso, che rende il 5-0 finale in favore dei ragazzi di Pallari un buon viatico per questi ultimi in vista dei prossimi impegni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Giusti </b>(Aglianese); <b>Lorenzoni e Roman&ograve;</b> (Sangiovannese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI