• Juniores Provinciali
  • Appennino Pistoiese
  • 1 - 2
  • Terme Montecatini


APP.PISTOIESE: Beneventi, Bicocchi, Petrucci, Corrieri, Palmerini, Rosati, Galota, Bibaj, Gaggioli, Bandini, Pinehiro. All.: Marco Iori.
TERME MONTECATINI: Filippelli, Vallini, Capodieci, Pileri, Brizzi, Belmonte, Mari, Cullhaj, Mazzoli, Gjoshi, Carmignani. A disp.: Raffaelli, Cei, Cerone, Milan, De Paola, Pazzini, Campioni. All.: Luca Campioni.

RETI: 35' e 40' Gjoshi, 92' Bandini.



Buona la partenza dei padroni di casa dell'Appennino che cercano sin da subito di esprimere il loro gioco, riuscendo a mettere in difficoltà il Montecatini che, certamente, non si aspetta un via così scattante. I locali si mostrano aggressivi, orchestrando un ottimo pressing e cercando di sfruttare ripartenze in velocità. Gli ospiti soffrono per circa venticinque minuti e soltanto la solidità del reparto difensivo riesce a vanificare ogni tentativo di attacco dell'Appennino. Passata qualche paura la squadra di mister Campioni si sveglia e comincia a spingere con insistenza. Al 35' arriva infatti il vantaggio del Montecatini con Gjoshi che cinque minuti bissa, mettendo a segno una doppietta. Generosa la risposta della formazione di Iori che tuttavia va al riposo sotto di due reti. Nella ripresa la musica non cambia ed è un susseguirsi di azioni su un fronte e sull'altro, senza tuttavia che i due portieri vengano chiamati seriamente in causa. Più passano i minuti e più la gara sembra scivolare via senza offrire ulteriori grandi emozioni. Poi al 47' Bandini, in dubbia posizione di fuorigioco, realizza la rete della bandiera per i padroni di casa. Trascorsi pochi minuti l'arbitro sancisce la fine dell'incontro che vede uscire vittoriosi gli ospiti per 2-1, parsi comunque troppo altalenanti nel rendimento. La scorsa settimana infatti è stata di grande livello quella offerta contro la quotata Lampo, questa settimana invece il gioco della squadra di Campioni è stato ad ondate. Dal canto suo l'Appennino si è confermata formazione ostica ed agonisticamente molto aggressiva e nel primo tempo avrebbe forse meritato qualcosa di più. Arbitraggio buono.

APP.PISTOIESE: Beneventi, Bicocchi, Petrucci, Corrieri, Palmerini, Rosati, Galota, Bibaj, Gaggioli, Bandini, Pinehiro. All.: Marco Iori.<br >TERME MONTECATINI: Filippelli, Vallini, Capodieci, Pileri, Brizzi, Belmonte, Mari, Cullhaj, Mazzoli, Gjoshi, Carmignani. A disp.: Raffaelli, Cei, Cerone, Milan, De Paola, Pazzini, Campioni. All.: Luca Campioni.<br > RETI: 35' e 40' Gjoshi, 92' Bandini. Buona la partenza dei padroni di casa dell'Appennino che cercano sin da subito di esprimere il loro gioco, riuscendo a mettere in difficolt&agrave; il Montecatini che, certamente, non si aspetta un via cos&igrave; scattante. I locali si mostrano aggressivi, orchestrando un ottimo pressing e cercando di sfruttare ripartenze in velocit&agrave;. Gli ospiti soffrono per circa venticinque minuti e soltanto la solidit&agrave; del reparto difensivo riesce a vanificare ogni tentativo di attacco dell'Appennino. Passata qualche paura la squadra di mister Campioni si sveglia e comincia a spingere con insistenza. Al 35' arriva infatti il vantaggio del Montecatini con Gjoshi che cinque minuti bissa, mettendo a segno una doppietta. Generosa la risposta della formazione di Iori che tuttavia va al riposo sotto di due reti. Nella ripresa la musica non cambia ed &egrave; un susseguirsi di azioni su un fronte e sull'altro, senza tuttavia che i due portieri vengano chiamati seriamente in causa. Pi&ugrave; passano i minuti e pi&ugrave; la gara sembra scivolare via senza offrire ulteriori grandi emozioni. Poi al 47' Bandini, in dubbia posizione di fuorigioco, realizza la rete della bandiera per i padroni di casa. Trascorsi pochi minuti l'arbitro sancisce la fine dell'incontro che vede uscire vittoriosi gli ospiti per 2-1, parsi comunque troppo altalenanti nel rendimento. La scorsa settimana infatti &egrave; stata di grande livello quella offerta contro la quotata Lampo, questa settimana invece il gioco della squadra di Campioni &egrave; stato ad ondate. Dal canto suo l'Appennino si &egrave; confermata formazione ostica ed agonisticamente molto aggressiva e nel primo tempo avrebbe forse meritato qualcosa di pi&ugrave;. Arbitraggio buono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI