- Esordienti GIR.A
-
Castiglionese a.s.d.
-
3 - 2
-
Cortona Camucia
CASTIGLIONESE: De Angelis, Rossi, Danesi, Luchini, Bruni, Brillo, Lupatelli, Bucchioni, Cirelli, Tiezzi, Polvani. Entrati: Agati, Nanni, Bies, Petruccioli, Sensitivi. All.: Fabrizio Bertocci.
N.CORTONA CAM.: Ammenti, Mura, Danubio, Brocchi, Daziani, Duranti, Dai Prà, La Falce, Currà, Sadini, Faragli. Entrati: Calzini, Sorrentino, Muffi, Luciani. All.: Fiorenzi.
RETI: Polvani, Bucchioni, Lupatelli, Calzini, Muffi.
Partita equilibrata e lottata per tutti e tre i tempi quella che ha visto di fronte Castiglionese e N.Cortona Camucia. Apre le marcature la squadra di casa che si porta in vantaggio con Polvani, ma il Cortona prima ristabilisce le distanze con Calzini poi opera il sorpasso grazie a Muffi. Nella seconda frazione, a tre minuti dal nuovo intervallo, la Castiglionese si porta sul 2-2 grazie ad un eurogol di Bucchioni. Nel terzo ed ultimo periodo di gioco la gara si fa combattuta a tutto campo e ricca di capovolgimenti di fronte, finché a cinque minuti dal termine Lupatelli in contropiede segna il gol del definitivo 3-2 a favore della Castiglionese.
Giocatoripiù: per la Castiglionese Bucchioni, per il Cortona Dai Prà.
CASTIGLIONESE: De Angelis, Rossi, Danesi, Luchini, Bruni, Brillo, Lupatelli, Bucchioni, Cirelli, Tiezzi, Polvani. Entrati: Agati, Nanni, Bies, Petruccioli, Sensitivi. All.: Fabrizio Bertocci.<br >N.CORTONA CAM.: Ammenti, Mura, Danubio, Brocchi, Daziani, Duranti, Dai Prà, La Falce, Currà, Sadini, Faragli. Entrati: Calzini, Sorrentino, Muffi, Luciani. All.: Fiorenzi.<br >
RETI: Polvani, Bucchioni, Lupatelli, Calzini, Muffi.
Partita equilibrata e lottata per tutti e tre i tempi quella che ha visto di fronte Castiglionese e N.Cortona Camucia. Apre le marcature la squadra di casa che si porta in vantaggio con Polvani, ma il Cortona prima ristabilisce le distanze con Calzini poi opera il sorpasso grazie a Muffi. Nella seconda frazione, a tre minuti dal nuovo intervallo, la Castiglionese si porta sul 2-2 grazie ad un eurogol di Bucchioni. Nel terzo ed ultimo periodo di gioco la gara si fa combattuta a tutto campo e ricca di capovolgimenti di fronte, finché a cinque minuti dal termine Lupatelli in contropiede segna il gol del definitivo 3-2 a favore della Castiglionese.<br ><b>Giocatoripiù:</b> per la Castiglionese<b> Bucchioni, </b>per il Cortona <b>Dai Prà.</b>