• Juniores Provinciali GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 0 - 1
  • Casalguidi


QUARRATA OL.: Iozzelli, Semini, Giannotti, Corsini, Rocchetti, Mazzanti, Gualtierotti, Sulejmnei, Fiaschi, Russo, Nannini. A disp.: Gervasi, Nencini Aurelio, Nencini Giovanni, Nanni, Pecorini, Dei Matteo, Bonono. All.: Massimiliano Scannerini.
CASALGUIDI: Ciolli, Dereviziis, Innocenti, Fantozzi, Gargini, Bini, Mugnai, Benabdallah, Pieraccioli, Martini, De Vivo. A disp.: Grani, Bechi, Lo Conti, Magni, Pigliapoco, Sani, Spadi.
All.: Alessandro Borri.

ARBITRO: Frosini di Pistoia.

RETE: 20' Dereviziis.



Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio, dopo questa gara è arrivata l'ennesima conferma: nulla è scontato in questo campionato Juniores provinciale; l'ottimo Casalguidi sbanca il Raciti di Quarrata. Questa è la notizia più eclatante del finesettimana calcistico piistoiese. Parte benissimo il Casalguidi che prima si appropria della mediana e poi con uno straordinario tiro dai trenta metri di Dereviis sblocca il risultato. A questo punto ci si aspetterebbe la reazione giallorossa, ed invece i canarini dimostrano maturità riuscendo a tenere ancora in mano le redini del gioco. Nonostante la supremazia ospite il Quarrata riesce lo stesso a farsi molto pericoloso creando almeno tre limpide occasioni darete. In particolare è Nannini a mettere in apprensione la difesa gialloblu con un tiro da ottima posizione che esce per una questione di centimetri. Anche nella ripresa l'andamento della partita non cambia. Il Casalguidi continua a offrire una prestazione autoritaria, l'unica pecca dei ragazzi di Borri è quella di lasciare aperta, ma la tenuta difensiva ospite è impeccabile. Alla fine con merito il Casalguidi si aggiudica l'intera posta in palio e mette fine all'imbattibilità casalinga quarratina.

QUARRATA OL.: Iozzelli, Semini, Giannotti, Corsini, Rocchetti, Mazzanti, Gualtierotti, Sulejmnei, Fiaschi, Russo, Nannini. A disp.: Gervasi, Nencini Aurelio, Nencini Giovanni, Nanni, Pecorini, Dei Matteo, Bonono. All.: Massimiliano Scannerini.<br >CASALGUIDI: Ciolli, Dereviziis, Innocenti, Fantozzi, Gargini, Bini, Mugnai, Benabdallah, Pieraccioli, Martini, De Vivo. A disp.: Grani, Bechi, Lo Conti, Magni, Pigliapoco, Sani, Spadi.<br >All.: Alessandro Borri.<br > ARBITRO: Frosini di Pistoia.<br > RETE: 20' Dereviziis. Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio, dopo questa gara &egrave; arrivata l'ennesima conferma: nulla &egrave; scontato in questo campionato Juniores provinciale; l'ottimo Casalguidi sbanca il Raciti di Quarrata. Questa &egrave; la notizia pi&ugrave; eclatante del finesettimana calcistico piistoiese. Parte benissimo il Casalguidi che prima si appropria della mediana e poi con uno straordinario tiro dai trenta metri di Dereviis sblocca il risultato. A questo punto ci si aspetterebbe la reazione giallorossa, ed invece i canarini dimostrano maturit&agrave; riuscendo a tenere ancora in mano le redini del gioco. Nonostante la supremazia ospite il Quarrata riesce lo stesso a farsi molto pericoloso creando almeno tre limpide occasioni darete. In particolare &egrave; Nannini a mettere in apprensione la difesa gialloblu con un tiro da ottima posizione che esce per una questione di centimetri. Anche nella ripresa l'andamento della partita non cambia. Il Casalguidi continua a offrire una prestazione autoritaria, l'unica pecca dei ragazzi di Borri &egrave; quella di lasciare aperta, ma la tenuta difensiva ospite &egrave; impeccabile. Alla fine con merito il Casalguidi si aggiudica l'intera posta in palio e mette fine all'imbattibilit&agrave; casalinga quarratina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI