• Juniores Provinciali GIR.A
  • Seano 1948
  • 2 - 4
  • Viaccia


SEANO: Tasselli, Colzi, Ricordati, Chiti, Nigro, Lombardi, Bertini, Di Tuccio, D'Aloisio, Pompeo, Tiberio. A disp.: Beltrame, Cioffi, Biancaccio. All.: Andrea Raugei.
VIACCIA: Bertelli, Kocaqi, Di Santi, Monti, Aiello, Arceni, Moscardi, Manna, Giunta, Caca, Arapi. A disp.: Pittalà, Ravai, Canè, Cangialosi, Morucci, Lerario. All.: Emilio Guarducci.

ARBITRO: Razza di Pistoia.

RETI: D'Aloisio, Di Santi, Manna, Caca, Arceni, Bertini.



Il risultato è certamente testimone di una gara molto divertente e dinamica, durante cui si sono susseguite numerose occasioni e diversi gol. Quanti si aspettavano un match a senso unico a causa della diversa posizione in classifica sono stati contraddetti da una contesa risultata aperta, anche se alla fine della partita il Seano resta fermo sui 5 punti, mentre il Viaccia conquista tre punti importantissimi e si invola a quota 19. I padroni di casa sfruttano con abilità e freddezza la prima disattenzione della difesa ospite: D'Aloisio non perdona e sblocca la partita siglando la rete dell'1 a 0. I ragazzi di Emilio Guarducci non ci stanno e così guadagnano un calcio d'angolo che il bravissimo Di Santi riesce a sfruttare all'interno dell'area. È sempre da una situazione di corner che si sviluppa l'azione del 2 a 1: Manna calcia verso la rete e Tasselli non riesce a respingere il pallone, complice uno sfortunato tocco di un difensore che cambia la traiettoria della sfera. Un'altra azione degna di nota è quella che conduce al gol del 3 a 1: Caca entra in area di rigore dopo uno spettacolare scambio con un compagno di squadra e da ottima posizione non sbaglia e sorprende il portiere avversario. Durante il secondo tempo il copione non cambia: il Viaccia si dimostra per l'ennesima volta pericolosissimo in situazione di calcio d'angolo; Arceni stacca di testa e mette l'ipoteca sulla vittoria, segnando il quarto e ultimo gol di giornata per i suoi. L'ultima rete in assoluto, quella del 2-4, porta invece il nome di Bertini. La vittoria è netta, ma ciò che ha sorpreso sono state la tenacia e la determinazione mostrate dall'organico di Seano, alla cui prestazione bisogna comunque battere le mani. Calciatorepiù: Caca (Viaccia).

SEANO: Tasselli, Colzi, Ricordati, Chiti, Nigro, Lombardi, Bertini, Di Tuccio, D'Aloisio, Pompeo, Tiberio. A disp.: Beltrame, Cioffi, Biancaccio. All.: Andrea Raugei.<br >VIACCIA: Bertelli, Kocaqi, Di Santi, Monti, Aiello, Arceni, Moscardi, Manna, Giunta, Caca, Arapi. A disp.: Pittal&agrave;, Ravai, Can&egrave;, Cangialosi, Morucci, Lerario. All.: Emilio Guarducci.<br > ARBITRO: Razza di Pistoia.<br > RETI: D'Aloisio, Di Santi, Manna, Caca, Arceni, Bertini. Il risultato &egrave; certamente testimone di una gara molto divertente e dinamica, durante cui si sono susseguite numerose occasioni e diversi gol. Quanti si aspettavano un match a senso unico a causa della diversa posizione in classifica sono stati contraddetti da una contesa risultata aperta, anche se alla fine della partita il Seano resta fermo sui 5 punti, mentre il Viaccia conquista tre punti importantissimi e si invola a quota 19. I padroni di casa sfruttano con abilit&agrave; e freddezza la prima disattenzione della difesa ospite: D'Aloisio non perdona e sblocca la partita siglando la rete dell'1 a 0. I ragazzi di Emilio Guarducci non ci stanno e cos&igrave; guadagnano un calcio d'angolo che il bravissimo Di Santi riesce a sfruttare all'interno dell'area. &Egrave; sempre da una situazione di corner che si sviluppa l'azione del 2 a 1: Manna calcia verso la rete e Tasselli non riesce a respingere il pallone, complice uno sfortunato tocco di un difensore che cambia la traiettoria della sfera. Un'altra azione degna di nota &egrave; quella che conduce al gol del 3 a 1: Caca entra in area di rigore dopo uno spettacolare scambio con un compagno di squadra e da ottima posizione non sbaglia e sorprende il portiere avversario. Durante il secondo tempo il copione non cambia: il Viaccia si dimostra per l'ennesima volta pericolosissimo in situazione di calcio d'angolo; Arceni stacca di testa e mette l'ipoteca sulla vittoria, segnando il quarto e ultimo gol di giornata per i suoi. L'ultima rete in assoluto, quella del 2-4, porta invece il nome di Bertini. La vittoria &egrave; netta, ma ci&ograve; che ha sorpreso sono state la tenacia e la determinazione mostrate dall'organico di Seano, alla cui prestazione bisogna comunque battere le mani. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>:<b> Caca</b> (Viaccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI