• Allievi Regionali GIR.D
  • Zenith Audax
  • 3 - 3
  • Massese


ZENITH AUDAX: Piani, Ruggiero, Rosati, Rizzuto, Guarducci, Frosini, Galotta, Met Hasani, Striatto, Imperio, Carlesi. A disp.: Fattori, Orlandi, Antonelli, Massellucci, Calvani, Cherici, Berti. All.: Francesco Galeotti.
MASSESE: Bertolucci, Fantoni, Vernazza, Giorgini, Magatzu, Antoniotti, Gonzalon, Bonni, Rava, Zuresi, Tucci G.. A disp.: Santini, Campoli, Capocchi, Figaia, Latini, Petacco, Tucci D.. All.: Davide Lorenzetti.

ARBITRO: Magnini di Pistoia.

RETI: Rosati, Antoniotti, 2 Rava, rig. Carlesi, rig. Carlesi.



Gol e spettacolo al Bruno Chiavacci di Prato, dove Zenith Audax e Massese danno vita ad un match dall'alto tasso di spettacolarità ed emozioni, culminato col pareggio finale per 3-3. Partita dai due volti, che ha visto un primo tempo decisamente più di marca Massese. La partenza però è tutta dei padroni di casa, che dopo pochi minuti, passano in vantaggio con Rosati che, sugli sviluppi di un corner dalla destra, è il più lesto a ribadire in porta dopo un batti e ribatti in area di rigore della Massese. Il vantaggio locale, però, dura poco perchè passano pochi minuti e Antoniotti riceve palla sulla all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, rientra col mancino e fulmina Piani con un tiro a giro irresistibile. Il pareggio non basta alla Massese che, fra il 20' ed il 30', mette la freccia per il sorpasso: al 20' Rava firma il gol dell'1-2, con una magistrale punizione dal limite che si infila all'incrocio dei pali dove Piani non può arrivare. Passano 5' e lo stesso Rava finalizza al meglio un'azione corale da manuale, portando all'intervallo i suoi sull'1-3. Primo tempo pazzesco della Massese, che dopo il gol dello svantaggio ha saputo reagire da grande squadra, rimontando e firmando il sorpasso. Nella ripresa, però, cambia la musica e lo Zenith Audax rientra con un piglio ben diverso. Dopo due ottime occasioni con Massellucci e Calvani, disinnescate da Bertolucci, ecco arrivare i 5' che cambiano il match, con i padroni di casa che si conquistano due calci di rigore tra il 60' ed il 70', entrambi perfettamente realizzati da Carlesi, freddissimo dagli undici metri. Il finale regala ancora emozioni ed è la Massese, più dello Zenith, a sfiorare la vittoria: infatti, all'82', viene fischiato un calcio di rigore in favore degli ospiti, alla cui battuta si presenta l'ottimo Rava, che però spreca calciando sulla traversa. È l'ultima emozione di un match combattutissimo e ben giocato da entrambe le squadre, che possono vedere con ottimismo alle partite successive.
Calciatoripiù
: un applauso ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto. Nella Massese, nonostante il rigore sbagliato, sugli scudi Rava, autore di una doppietta.

ZENITH AUDAX: Piani, Ruggiero, Rosati, Rizzuto, Guarducci, Frosini, Galotta, Met Hasani, Striatto, Imperio, Carlesi. A disp.: Fattori, Orlandi, Antonelli, Massellucci, Calvani, Cherici, Berti. All.: Francesco Galeotti.<br >MASSESE: Bertolucci, Fantoni, Vernazza, Giorgini, Magatzu, Antoniotti, Gonzalon, Bonni, Rava, Zuresi, Tucci G.. A disp.: Santini, Campoli, Capocchi, Figaia, Latini, Petacco, Tucci D.. All.: Davide Lorenzetti.<br > ARBITRO: Magnini di Pistoia.<br > RETI: Rosati, Antoniotti, 2 Rava, rig. Carlesi, rig. Carlesi. Gol e spettacolo al Bruno Chiavacci di Prato, dove Zenith Audax e Massese danno vita ad un match dall'alto tasso di spettacolarit&agrave; ed emozioni, culminato col pareggio finale per 3-3. Partita dai due volti, che ha visto un primo tempo decisamente pi&ugrave; di marca Massese. La partenza per&ograve; &egrave; tutta dei padroni di casa, che dopo pochi minuti, passano in vantaggio con Rosati che, sugli sviluppi di un corner dalla destra, &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribadire in porta dopo un batti e ribatti in area di rigore della Massese. Il vantaggio locale, per&ograve;, dura poco perch&egrave; passano pochi minuti e Antoniotti riceve palla sulla all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, rientra col mancino e fulmina Piani con un tiro a giro irresistibile. Il pareggio non basta alla Massese che, fra il 20' ed il 30', mette la freccia per il sorpasso: al 20' Rava firma il gol dell'1-2, con una magistrale punizione dal limite che si infila all'incrocio dei pali dove Piani non pu&ograve; arrivare. Passano 5' e lo stesso Rava finalizza al meglio un'azione corale da manuale, portando all'intervallo i suoi sull'1-3. Primo tempo pazzesco della Massese, che dopo il gol dello svantaggio ha saputo reagire da grande squadra, rimontando e firmando il sorpasso. Nella ripresa, per&ograve;, cambia la musica e lo Zenith Audax rientra con un piglio ben diverso. Dopo due ottime occasioni con Massellucci e Calvani, disinnescate da Bertolucci, ecco arrivare i 5' che cambiano il match, con i padroni di casa che si conquistano due calci di rigore tra il 60' ed il 70', entrambi perfettamente realizzati da Carlesi, freddissimo dagli undici metri. Il finale regala ancora emozioni ed &egrave; la Massese, pi&ugrave; dello Zenith, a sfiorare la vittoria: infatti, all'82', viene fischiato un calcio di rigore in favore degli ospiti, alla cui battuta si presenta l'ottimo Rava, che per&ograve; spreca calciando sulla traversa. &Egrave; l'ultima emozione di un match combattutissimo e ben giocato da entrambe le squadre, che possono vedere con ottimismo alle partite successive. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un applauso ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto. Nella Massese, nonostante il rigore sbagliato, sugli scudi <b>Rava</b>, autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI