• Juniores Nazionali GIR.G
  • Ghivizzano BorgoaMozzano
  • 2 - 2
  • San Donato Tavarnelle


GHIVIZZANO B.MOZZANO: Scatena, Pietrazzini, Cavani, Federigi, Bazelli, Pazzaglia, Lo Russo, Woollard, Donati, Rocchiccioli, Zadrima. A disp.: Lupi, Del Re, Cortopassi, Pellegrini, Disperati, Giovannetti, Secchi. All.: Giraldi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Luconi, Masserini, Neri, Kortz, Krasniqi, Piazzini, Liberati, Abbate, Mori, Bonfitto, Cassetti. A disp.: Romano, Casamonti, Damiani, Hyso, Puggioni, Scali, Schiazza, Sirigu, Testa. All.: Berchielli.

ARBITRO: Marianelli di Viareggio, coad. da Furiesi e La Venziana di Viareggio.

RETI: 21' e 75' rig. Mori, 40' Rocchiccioli, 58' Del Re.



Su di un campo che va via via deteriorandosi, Ghivizzano e San Donato regalano una gara dall'esito incerto che alla fine assesta il tabellone del punteggio sul due a due. È praticabile il campo in avvio e le due squadre provano a sfruttarlo; buono lo spunto al via dei padroni di casa che nei primi 20' cercano la fase offensiva con maggiore continuità degli avversari; i gialloblù sono però in partita, crescono dopo il quarto d'ora e impegnano Scatena in un difficile intervento per rimediare a un disimpegno pasticciato; al 21' poi i ragazzi di Berchielli sbloccano la situazione grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Mori. È la miccia che accede una gara maschia e combattuta, che propone il primo tempo terminare in parità per effetto del gol dell'uno a uno realizzato dall'ex Atletico Lucca Rocchiccioli al 41'. Il tema della ripresa non cambia ed è quello di un match a fasi alterne; ancora una volta si riparte e i locali premono in avanti, il San Donato però agisce di rimessa e si difende senza sbavature. Un paio di interessanti spunti sulla sinistra di donati, poi al 58' Del Re riporta avanti i ragazzi di Giraldi. La reazione del San Donato - sotto di un gol e su un campo molto difficile - ancora una volta è di quelle che lascia il segno e Mori al 75', su calcio di rigore, ristabilisce la parità. Nel finale ci si sfida per i tre punti, utilissimi soprattutto per i locali che vedono sullo sfondo la possibilità di agganciare il primato; Secchi ci prova, ma i suoi tentativi sono senza l'esito sperato e il pareggio resiste fino al termine.

Calciatoripiù: Federigi, Baselli e Rocchiccioli
(Ghivizzano Borgo a Mozzano); Liberati, Piazzini, Mori e Cassetti (San Donato Tavarnelle).

GHIVIZZANO B.MOZZANO: Scatena, Pietrazzini, Cavani, Federigi, Bazelli, Pazzaglia, Lo Russo, Woollard, Donati, Rocchiccioli, Zadrima. A disp.: Lupi, Del Re, Cortopassi, Pellegrini, Disperati, Giovannetti, Secchi. All.: Giraldi.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Luconi, Masserini, Neri, Kortz, Krasniqi, Piazzini, Liberati, Abbate, Mori, Bonfitto, Cassetti. A disp.: Romano, Casamonti, Damiani, Hyso, Puggioni, Scali, Schiazza, Sirigu, Testa. All.: Berchielli.<br > ARBITRO: Marianelli di Viareggio, coad. da Furiesi e La Venziana di Viareggio. <br > RETI: 21' e 75' rig. Mori, 40' Rocchiccioli, 58' Del Re. Su di un campo che va via via deteriorandosi, Ghivizzano e San Donato regalano una gara dall'esito incerto che alla fine assesta il tabellone del punteggio sul due a due. &Egrave; praticabile il campo in avvio e le due squadre provano a sfruttarlo; buono lo spunto al via dei padroni di casa che nei primi 20' cercano la fase offensiva con maggiore continuit&agrave; degli avversari; i giallobl&ugrave; sono per&ograve; in partita, crescono dopo il quarto d'ora e impegnano Scatena in un difficile intervento per rimediare a un disimpegno pasticciato; al 21' poi i ragazzi di Berchielli sbloccano la situazione grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Mori. &Egrave; la miccia che accede una gara maschia e combattuta, che propone il primo tempo terminare in parit&agrave; per effetto del gol dell'uno a uno realizzato dall'ex Atletico Lucca Rocchiccioli al 41'. Il tema della ripresa non cambia ed &egrave; quello di un match a fasi alterne; ancora una volta si riparte e i locali premono in avanti, il San Donato per&ograve; agisce di rimessa e si difende senza sbavature. Un paio di interessanti spunti sulla sinistra di donati, poi al 58' Del Re riporta avanti i ragazzi di Giraldi. La reazione del San Donato - sotto di un gol e su un campo molto difficile - ancora una volta &egrave; di quelle che lascia il segno e Mori al 75', su calcio di rigore, ristabilisce la parit&agrave;. Nel finale ci si sfida per i tre punti, utilissimi soprattutto per i locali che vedono sullo sfondo la possibilit&agrave; di agganciare il primato; Secchi ci prova, ma i suoi tentativi sono senza l'esito sperato e il pareggio resiste fino al termine. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Federigi, Baselli e Rocchiccioli </b>(Ghivizzano Borgo a Mozzano); <b>Liberati, Piazzini, Mori e Cassetti </b>(San Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI