pippo Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Sporting Cecina
  • 1 - 3
  • Sporting Arno


SPORTING CECINA: Bartoli, Sergi, Tripodi, Albano, Pavoletti, Maio, Mezzetti, Giannini, Donatone, Mordini, Alfonsi. A disp.: Selmi, Matteo, Mori, Tortorici, Fulceri, Costa, Startari. All.: Daniele Del Tongo.
SPORTING ARNO: Marziano , Donnini, Galli, Margheri, Costagli , Celono, Manetti, Sciuto , Jomen, Bianchi, Cioni. A disp.: Pigna, Porco, Mariotti, Maltinti, Cammilli, Sabatini , Viciani. All.: Andrea Venturi.

ARBITRO: Sabri di Piombino.

RETI: Manetti rig., Sciuto, Jomen, Mordini.



Comincia con una bella vittoria in quel di Cecina la stagione dei Giovanissimi regionali dello Sporting Arno, che superano per 3-1 padroni di casa dello Sporting Cecina. Il primo tempo è molto equilibrato ed entrambe le squadre si coprono molto bene in difesa. Sono pressochè nulle le occasioni nella prima frazione di gioco, invece ricca di gol la ripresa di gioco. Si parte dopo soli due minuti del secondo tempo con Manetti, che realizza un calcio di rigore spiazzando Bartoli. Il gol di Manetti dà la giusta carica agli ospiti, che infatti raddoppiano pochi minuti più tardi, stavolta con Sciuto, abile a sfruttare un'ingenuità della difesa locale e, una volta rubata palla, a superare Bartoli con un preciso interno destro. Lo Sporting Arno, sulle ali dell'entusiasmo, continua a premere sull'acceleratore e trova il tris, sfruttando nuovamente un errato disimpegno della retroguardia locale che, stavolta, permette a Jomen di siglare in assoluta tranquillità il gol del 3-0. Nel finale, a partita ormai chiusa, lo Sporting Cecina ha un sussulto d'orgoglio e, ad una manciata di minuti dalla fine, trova il gol della bandiera con Mordini, che beffa Marziano con un pregevole destro a giro dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Albano e Maio
nello Sporting Cecina. Manetti e Sciuto nello Sporting Arno.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI