• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 4 - 0
  • Pistoia Calcio


MONTALE: Biagianti, Coppini, Manca, Monfardini, Trinci, Borselli, Scatizzi, Benvenuti, Vannucci, Nesi Mattia, Zanini. A disp.: Massagli, Magrini, Capponi, Puccini, Meoni, Baldi. All.: Cesare Pallara.
PISTOIACALCIO: Tognozzi, Mazza, Ciappei, Lupo (Baccini), Adam, Masi, Mazzei (Benesperi), Landini, Berti (Tesi), Leka (Zicari), Nesti (Biagiotti). All.: Luciano Livi.

ARBITRO: Vitale di Pistoia.

RETI: Vannucci 2, Magrini, Massagli.



Al Barni si trovano di fronte le due sorprese di questo torneo: Pistoia Calcio e Montale anche se si trovano nella parte bassa della classifica hanno dimostrato di potersela giocare anche con le avversarie più attrezzate. I ragazzi di Pallara durante le ultime giornate sembrano aver preso fiducia nei propri mezzi è la prima fase di questa partita ne è la più chiara testimonianza. Vannucci ci crede su una palla che sembra ormai persa, la difesa ospite pasticca e il centravanti biancoblu insacca. Il Pistoia Calcio abbozza subito una reazione, che però porta solo ad un nulla di fatto. Per il resto del primo tempo le formazioni lottano a centrocampo e sono i legni delle due porte ad esser protagonisti: con una traversa per parte le squadre si avviano verso gli spogliatoi sul risultato di uno a zero. Poi, in avvio di secondo tempo, il solito Vannucci finalizza un perfetto contropiede per il raddoppio montalese. Il gol subito in avvio di ripresa si fa sentire per un Pistoia Calcio che dopo una prima frazione tutto sommato positiva non riesce più a reagire. Quindi l'inerzia della partita, a questo punto, è tutta dalla parte dei locali che grazie al pallonetto di Magrini, sugli sviluppi di un corner, siglano il tre a zero mettendo in ghiaccio il risultato. Nel finale c'è gloria anche per Massagli, abile nel trasformare in rete un calcio d'angolo battuto da Monfardini. Il Montale appare sempre più convinto è determinato ed aver battuto un Pistoia Calcio che stava passando un periodo di forma davvero invidiabile non fa altro che aumentare le convinzioni dei biancoblu. Calciatorepiù: Borselli (Montale).

MONTALE: Biagianti, Coppini, Manca, Monfardini, Trinci, Borselli, Scatizzi, Benvenuti, Vannucci, Nesi Mattia, Zanini. A disp.: Massagli, Magrini, Capponi, Puccini, Meoni, Baldi. All.: Cesare Pallara.<br >PISTOIACALCIO: Tognozzi, Mazza, Ciappei, Lupo (Baccini), Adam, Masi, Mazzei (Benesperi), Landini, Berti (Tesi), Leka (Zicari), Nesti (Biagiotti). All.: Luciano Livi.<br > ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br > RETI: Vannucci 2, Magrini, Massagli. Al Barni si trovano di fronte le due sorprese di questo torneo: Pistoia Calcio e Montale anche se si trovano nella parte bassa della classifica hanno dimostrato di potersela giocare anche con le avversarie pi&ugrave; attrezzate. I ragazzi di Pallara durante le ultime giornate sembrano aver preso fiducia nei propri mezzi &egrave; la prima fase di questa partita ne &egrave; la pi&ugrave; chiara testimonianza. Vannucci ci crede su una palla che sembra ormai persa, la difesa ospite pasticca e il centravanti biancoblu insacca. Il Pistoia Calcio abbozza subito una reazione, che per&ograve; porta solo ad un nulla di fatto. Per il resto del primo tempo le formazioni lottano a centrocampo e sono i legni delle due porte ad esser protagonisti: con una traversa per parte le squadre si avviano verso gli spogliatoi sul risultato di uno a zero. Poi, in avvio di secondo tempo, il solito Vannucci finalizza un perfetto contropiede per il raddoppio montalese. Il gol subito in avvio di ripresa si fa sentire per un Pistoia Calcio che dopo una prima frazione tutto sommato positiva non riesce pi&ugrave; a reagire. Quindi l'inerzia della partita, a questo punto, &egrave; tutta dalla parte dei locali che grazie al pallonetto di Magrini, sugli sviluppi di un corner, siglano il tre a zero mettendo in ghiaccio il risultato. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Massagli, abile nel trasformare in rete un calcio d'angolo battuto da Monfardini. Il Montale appare sempre pi&ugrave; convinto &egrave; determinato ed aver battuto un Pistoia Calcio che stava passando un periodo di forma davvero invidiabile non fa altro che aumentare le convinzioni dei biancoblu. <b>Calciatorepi&ugrave;: Borselli (Montale).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI