• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Forte Bibbona
  • 0 - 2
  • Atletico Etruria


FORTE DI BIBBONA: Delogu, Berrighi (Zoppi), Bandini, Cerri, Lessi, Tabani (Bartoli), Molendi (Cigni), Rossetti (Fiaschi), Barsotti, Scali (Mancini), Bosinco. A disp.: Ghilardo. All.: Massimo Verani.
ATLETICO ETRURIA: Bianciardi, Chelotti, Artico, Vuona, Bottaro, Raglianti, Belloni (Lancioni), Marchetti (Fornai), Scarfone (Diversi), Leonardi (Agostini), Sorrentino (Becai). A disp.: Stafenelli, Ferrante . All.: Carlo Falduto.

RETI: Chelotti, Leonardi.



Colpo in trasferta del'Atletico Etruria che si impone con il più classico dei risultati sul campo del Forte di Bibbona e porta a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Carlo Falduto concretizzare quanto prodotto ed amministrare con saggezza tattica il vantaggio ottenuto. Non è tutto da buttare per i padroni di casa a cui però è mancata la lucidità necessaria per costruire azioni offensive importanti. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Chelotti, gran tiro in diagonale che non ha lasciato scampo al tentativo di parata dell'estremo difensore locale, e di Leonardi che ha gonfiato la rete chiudendo definitivamente i conti con un gran colpo di testa che ha fatto schizzare la palla all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Bosinco
(Forte di Bibbona), Chelotti (Atletico Etruria).

FORTE DI BIBBONA: Delogu, Berrighi (Zoppi), Bandini, Cerri, Lessi, Tabani (Bartoli), Molendi (Cigni), Rossetti (Fiaschi), Barsotti, Scali (Mancini), Bosinco. A disp.: Ghilardo. All.: Massimo Verani. <br >ATLETICO ETRURIA: Bianciardi, Chelotti, Artico, Vuona, Bottaro, Raglianti, Belloni (Lancioni), Marchetti (Fornai), Scarfone (Diversi), Leonardi (Agostini), Sorrentino (Becai). A disp.: Stafenelli, Ferrante . All.: Carlo Falduto. <br > RETI: Chelotti, Leonardi. Colpo in trasferta del'Atletico Etruria che si impone con il pi&ugrave; classico dei risultati sul campo del Forte di Bibbona e porta a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Carlo Falduto concretizzare quanto prodotto ed amministrare con saggezza tattica il vantaggio ottenuto. Non &egrave; tutto da buttare per i padroni di casa a cui per&ograve; &egrave; mancata la lucidit&agrave; necessaria per costruire azioni offensive importanti. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Chelotti, gran tiro in diagonale che non ha lasciato scampo al tentativo di parata dell'estremo difensore locale, e di Leonardi che ha gonfiato la rete chiudendo definitivamente i conti con un gran colpo di testa che ha fatto schizzare la palla all'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bosinco</b> (Forte di Bibbona), <b>Chelotti </b>(Atletico Etruria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI