• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grignanese
  • 2 - 2
  • Pol. 90 Montale


GRIGNANESE: Pistoresi, Hoti, Gufoni, Bellomio, Parretti, Di Biase, Rufino, Dyrma, Manfroni, Meti, Bochicchio. A disp.: Certa, Cariati, Del Greco, Ferrara, Mazzurco, Picicuto, Scalise. All.: Marco Innocenti.
MONTALE: Biagianti, Dedja, Manca, Monfardini, Coppini, Borselli, Scatizzi, Puccini, Vannucci, Donnini, Massagli. A disp.: Barghini, Magrini, Capponi, Nesi Mattia, Nesi Davide, Trinci. All.: Cesare Pallara.

ARBITRO: Savelli di Pistoia.

RETI: Dyrma, Meti, autorete pro Montale, Nesi Mattia.



Una buona Grignanese accarezza la seconda vittoria stagionale, ma il Montale si è dimostrato ancora una volta squadra tenace e mai doma. L'approccio dei ragazzi di Innocenti è molto positivo ma non altrettanto fortunato; infatti al 12' Parretti non è assistito dalla dea bendata e con un tocco involontario manda la sfera alla spalle del proprio portiere Pistoresi. La Grignanese non si scompone e continua a mettere in mostra il buon gioco dei minuti iniziali. Così Dyrma impatta sull'uno a uno anticipando l'uscita di Biagianti con un tocco preciso. Mentre al 18' Bochicchio controlla con maestria una palla proveniente dalle retrovie e una volta entrato in area viene atterrato: l'arbitro concede l'estrema punizione. Dagli undici metri parte Meti che centra l'angolo giusto e firma il gol che significa sorpasso. La rete del vantaggio regala entusiasmo ai padroni di casa che potrebbero anche aumentare il divario: Manfroni viene bloccato dal palo, mentre Rufino e Dyrma devono fare i conti con l'attento Biagianti. La risposta del Montale arriva durante la ripresa, mentre la Grignanese non riesce a mantenere gli elevati ritmi esercitati durante la prima frazione. La pressione ospite però porta solo ad un gran tiro dalla lunga distanza sventato da uno strepitoso Pistoresi. Poi sembra complicarsi ancor di più la partita dei montalesi: Manca dice qualche parola di troppo e il direttore di gara gli mostra il cartellino rosso. Il Montale non si dà per vinto e a cinque minuti dal triplice fischio Mattia Nesi direttamente da calcio di punizione esegue alla perfezione inchiodando la palla proprio sotto l'incrocio dei palo: è il due pari. In pieno recupero si ristabilisce la parità numerica con l'espulsione di Bellomio per doppio giallo e poco dopo l'arbitro decreta la fine delle ostilità. La Grignanese si mangia le mani per non essere riuscita a scavare un vantaggio rassicurante nel primo tempo, ma nel complesso mister Innocenti può esser soddisfatto della prestazione fornita dai suoi ragazzi. Dall'altra parte del campo, invece, i montalesi sono stati premiati per esser riusciti a rimanere in partita anche nel momento di maggior difficoltà.
Calciatoripiù
: nella Grignanese da incorniciare le prestazioni di Gufoni, Meti e Rufino .

GRIGNANESE: Pistoresi, Hoti, Gufoni, Bellomio, Parretti, Di Biase, Rufino, Dyrma, Manfroni, Meti, Bochicchio. A disp.: Certa, Cariati, Del Greco, Ferrara, Mazzurco, Picicuto, Scalise. All.: Marco Innocenti.<br >MONTALE: Biagianti, Dedja, Manca, Monfardini, Coppini, Borselli, Scatizzi, Puccini, Vannucci, Donnini, Massagli. A disp.: Barghini, Magrini, Capponi, Nesi Mattia, Nesi Davide, Trinci. All.: Cesare Pallara.<br > ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br > RETI: Dyrma, Meti, autorete pro Montale, Nesi Mattia. Una buona Grignanese accarezza la seconda vittoria stagionale, ma il Montale si &egrave; dimostrato ancora una volta squadra tenace e mai doma. L'approccio dei ragazzi di Innocenti &egrave; molto positivo ma non altrettanto fortunato; infatti al 12' Parretti non &egrave; assistito dalla dea bendata e con un tocco involontario manda la sfera alla spalle del proprio portiere Pistoresi. La Grignanese non si scompone e continua a mettere in mostra il buon gioco dei minuti iniziali. Cos&igrave; Dyrma impatta sull'uno a uno anticipando l'uscita di Biagianti con un tocco preciso. Mentre al 18' Bochicchio controlla con maestria una palla proveniente dalle retrovie e una volta entrato in area viene atterrato: l'arbitro concede l'estrema punizione. Dagli undici metri parte Meti che centra l'angolo giusto e firma il gol che significa sorpasso. La rete del vantaggio regala entusiasmo ai padroni di casa che potrebbero anche aumentare il divario: Manfroni viene bloccato dal palo, mentre Rufino e Dyrma devono fare i conti con l'attento Biagianti. La risposta del Montale arriva durante la ripresa, mentre la Grignanese non riesce a mantenere gli elevati ritmi esercitati durante la prima frazione. La pressione ospite per&ograve; porta solo ad un gran tiro dalla lunga distanza sventato da uno strepitoso Pistoresi. Poi sembra complicarsi ancor di pi&ugrave; la partita dei montalesi: Manca dice qualche parola di troppo e il direttore di gara gli mostra il cartellino rosso. Il Montale non si d&agrave; per vinto e a cinque minuti dal triplice fischio Mattia Nesi direttamente da calcio di punizione esegue alla perfezione inchiodando la palla proprio sotto l'incrocio dei palo: &egrave; il due pari. In pieno recupero si ristabilisce la parit&agrave; numerica con l'espulsione di Bellomio per doppio giallo e poco dopo l'arbitro decreta la fine delle ostilit&agrave;. La Grignanese si mangia le mani per non essere riuscita a scavare un vantaggio rassicurante nel primo tempo, ma nel complesso mister Innocenti pu&ograve; esser soddisfatto della prestazione fornita dai suoi ragazzi. Dall'altra parte del campo, invece, i montalesi sono stati premiati per esser riusciti a rimanere in partita anche nel momento di maggior difficolt&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grignanese da incorniciare le prestazioni di <b>Gufoni</b>, <b>Meti</b> e <b>Rufino</b> .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI