- Giovanissimi B GIR.A
-
Real Quarrata
-
0 - 11
-
Capostrada
REAL QUARRATA: Battaglia, Canevaro, Ferrara, Garritano, Giambrone, Gori, Guerra, LoFaro, Marchetti, Messina, Najanh. A disp.: Nerini, Sciatti. All.: Riccardo Dotti.
CAPOSTRADA: Pagnini, Caraffi, Carrà, Danesi, Dei innocenti, Fabbroni, Innocenti, La Penta, Minelli, Morbidelli, Nania. A disp.: Palandri, Sbaragli, Torri, Vannucci. All.: Lorenzo Monaldi.
RETI: 2 Nania, 4 Vannucci, 3 Minelli, Carrà, Fabbroni.
Larga vittoria del Capostrada che, secondo pronostico, travolge il proprio avversario. La formazione di mister Monaldi, forte della miglior difesa del torneo, si porta a quota dieci e si mantiene in scia al vittorioso Margine. Per il Real Quarrata ancora una gara con tanti gol subiti e la casella 0 in quelli realizzati.
Calciatoripiù. Da evidenziare, nonostante i gol sulle spalle, Battaglia e Guerra del Real Quarrata, mentre nel Capostrada da applausi la prestazione di Vannucci.
REAL QUARRATA: Battaglia, Canevaro, Ferrara, Garritano, Giambrone, Gori, Guerra, LoFaro, Marchetti, Messina, Najanh. A disp.: Nerini, Sciatti. All.: Riccardo Dotti.<br >CAPOSTRADA: Pagnini, Caraffi, Carrà, Danesi, Dei innocenti, Fabbroni, Innocenti, La Penta, Minelli, Morbidelli, Nania. A disp.: Palandri, Sbaragli, Torri, Vannucci. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
RETI: 2 Nania, 4 Vannucci, 3 Minelli, Carrà, Fabbroni.
Larga vittoria del Capostrada che, secondo pronostico, travolge il proprio avversario. La formazione di mister Monaldi, forte della miglior difesa del torneo, si porta a quota dieci e si mantiene in scia al vittorioso Margine. Per il Real Quarrata ancora una gara con tanti gol subiti e la casella 0 in quelli realizzati. <b>
Calciatoripiù</b>. Da evidenziare, nonostante i gol sulle spalle, Battaglia e Guerra del Real Quarrata, mentre nel Capostrada da applausi la prestazione di Vannucci.