• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Tuttocuoio
  • 0 - 4
  • Fiorentina


TUTTOCUOIO: Taddei, Landucci (Echegdali), Castagnoli, Lelli, Pannunzio, Nelli, Broetto (Rosella), Sy, Fogli (Malucchi), Tarrini (Ficarra), Trinca (Bertelli). A disp.: Raffa. All.: Marco Bencreati.
FIORENTINA: Ghidotti (Melani), Cecconi, Gargano (Simonti), Landi, Martiniello, Lovato, Cavallini (Stanziani), Laugaa (Guazzini), Campagna, Meli, Corigliano. A disp.: Ferrarini, Cecchi, Zitelli, Lakti, Longo. All.: Alessandro Grandoni.

ARBITRO: Gianmarco D'Orsi di Prato.

RETI: 5' Cavallini, 15' e 25' Campagna, 45' Stanzani.



Troppa la differenza fra Tuttocuoio e Fiorentino, nonostante l'impegno della compagine locale di mister Bencreati. Parte subito forte la Fiorentina e Taddei salva la sua porta già al 2' su tiro ravvicinato di un attaccante viola. Al 15' una punizione dal limite battuta velocemente dagli ospiti porta al vantaggio: mentre la difesa è ingenuamente intenta a preparare la barriera, Campagna insacca. La formazione viola trova la seconda rete al 25' con Campagna, che con un bel rasoterra realizza approfittando di una distrazione della difesa neroverde. Il Tuttocuoio cerca di reagire ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso: sono così gli interventi di Taddei ad evitare che passivo diventi più pesante; il portiere di casa però non può nulla su Cavallini e Stanzani che nella ripresa fissano il risultato sul quattro a zero, sfruttando di nuovo due azioni da palla inattiva. Si arriva così al triplice fischio sul quattro a zero: applausi per tutti a fine gara, al termine di una partita corretta (come dimostra l'assenza di ammonizioni).

TUTTOCUOIO: Taddei, Landucci (Echegdali), Castagnoli, Lelli, Pannunzio, Nelli, Broetto (Rosella), Sy, Fogli (Malucchi), Tarrini (Ficarra), Trinca (Bertelli). A disp.: Raffa. All.: Marco Bencreati. <br >FIORENTINA: Ghidotti (Melani), Cecconi, Gargano (Simonti), Landi, Martiniello, Lovato, Cavallini (Stanziani), Laugaa (Guazzini), Campagna, Meli, Corigliano. A disp.: Ferrarini, Cecchi, Zitelli, Lakti, Longo. All.: Alessandro Grandoni.<br > ARBITRO: Gianmarco D'Orsi di Prato.<br > RETI: 5' Cavallini, 15' e 25' Campagna, 45' Stanzani. Troppa la differenza fra Tuttocuoio e Fiorentino, nonostante l'impegno della compagine locale di mister Bencreati. Parte subito forte la Fiorentina e Taddei salva la sua porta gi&agrave; al 2' su tiro ravvicinato di un attaccante viola. Al 15' una punizione dal limite battuta velocemente dagli ospiti porta al vantaggio: mentre la difesa &egrave; ingenuamente intenta a preparare la barriera, Campagna insacca. La formazione viola trova la seconda rete al 25' con Campagna, che con un bel rasoterra realizza approfittando di una distrazione della difesa neroverde. Il Tuttocuoio cerca di reagire ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso: sono cos&igrave; gli interventi di Taddei ad evitare che passivo diventi pi&ugrave; pesante; il portiere di casa per&ograve; non pu&ograve; nulla su Cavallini e Stanzani che nella ripresa fissano il risultato sul quattro a zero, sfruttando di nuovo due azioni da palla inattiva. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio sul quattro a zero: applausi per tutti a fine gara, al termine di una partita corretta (come dimostra l'assenza di ammonizioni).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI