• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Giovanile Amiata
  • 0 - 3
  • Mazzola Valdarbia


GIOV. AMIATA: Battaglini, Biserni, Felloni, Baccetti, Chiazechi, Lucattini, Bargagli, Ibrahimi, Marino, Colombini, Conigliaro. A disp.: Ottobre, Balla, Fallani, Luli, Bguiga. All.: Guido Giglioni.
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Fiorenza, Romanini, Mario, Pallanti, Mercadante, Borsi, Vitali, Rossi, Mozzillo. A disp.: Tafarella, Bocci, Meniconi, Giusti, Pallecchi, Sani, Bellavista. All.: Valentino Vaselli.

ARBITRO: Boscagli di Grosseto.

RETI: Vitali, Rossi, Romanini.



Davvero....Giovane quest'Amiata, ma con la sfrontatezza e l'intraprendenza dei più giovani si può arrivare lontano. Lo sa mister Giglioni, che manda in archivio non certo soddisfatto ma con il sorriso sulle labbra la prima uscita stagionale dei suoi, costretti ad arrendersi davanti a un Mazzola Valdarbia subito in forma campionato, capace di imporsi tre a zero sui locali, scesi in campo imbottiti di classe 2003. Il piano fisico consente agli ospiti di vincere parzialmente la gara, che propone i primi 35' concludersi sull'uno a zero in favore dei ragazzi di mister Vaselli: decide un gol di Vitali che, con un pregevolissimo colpo di testa, devia in rete un cross dalla fascia di un compagno. Nell'intervallo i due tecnici operano alcuni correttivi in corsa ai propri organici, ma la ripresa si apre con un penalty concesso dall'arbitro in favore degli ospiti, che hanno così l'opportunità di prendere il largo: dal dischetto si presenta Sani, che però si vede respingere il tiro dal bravissimo Battaglini. L'appuntamento con la rete del Mazzola Valdarbia è però solo rimandato di qualche minuto, quando Rossi si presenta lanciato in profondità da un compagno a tu per tu con il portiere stavolta lo batte. Il terzo e ultimo gol di giornata arriva poco dopo, quando Sani conclude una buona azione sulla sinistra e serve poi Romanini, che con un bel tiro, angolato e preciso, fissa il punteggio sul definitivo tre a zero che consente al team ospite dfi approcciare nel modo migliore questa stagione.
Calciatoripiù: Felloni e Lucattini
(Giovanile Amiata); Meniconi, Rossi e Romanini (Mazzola Valdarbia).

GIOV. AMIATA: Battaglini, Biserni, Felloni, Baccetti, Chiazechi, Lucattini, Bargagli, Ibrahimi, Marino, Colombini, Conigliaro. A disp.: Ottobre, Balla, Fallani, Luli, Bguiga. All.: Guido Giglioni. <br >MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Fiorenza, Romanini, Mario, Pallanti, Mercadante, Borsi, Vitali, Rossi, Mozzillo. A disp.: Tafarella, Bocci, Meniconi, Giusti, Pallecchi, Sani, Bellavista. All.: Valentino Vaselli. <br > ARBITRO: Boscagli di Grosseto.<br > RETI: Vitali, Rossi, Romanini. Davvero....Giovane quest'Amiata, ma con la sfrontatezza e l'intraprendenza dei pi&ugrave; giovani si pu&ograve; arrivare lontano. Lo sa mister Giglioni, che manda in archivio non certo soddisfatto ma con il sorriso sulle labbra la prima uscita stagionale dei suoi, costretti ad arrendersi davanti a un Mazzola Valdarbia subito in forma campionato, capace di imporsi tre a zero sui locali, scesi in campo imbottiti di classe 2003. Il piano fisico consente agli ospiti di vincere parzialmente la gara, che propone i primi 35' concludersi sull'uno a zero in favore dei ragazzi di mister Vaselli: decide un gol di Vitali che, con un pregevolissimo colpo di testa, devia in rete un cross dalla fascia di un compagno. Nell'intervallo i due tecnici operano alcuni correttivi in corsa ai propri organici, ma la ripresa si apre con un penalty concesso dall'arbitro in favore degli ospiti, che hanno cos&igrave; l'opportunit&agrave; di prendere il largo: dal dischetto si presenta Sani, che per&ograve; si vede respingere il tiro dal bravissimo Battaglini. L'appuntamento con la rete del Mazzola Valdarbia &egrave; per&ograve; solo rimandato di qualche minuto, quando Rossi si presenta lanciato in profondit&agrave; da un compagno a tu per tu con il portiere stavolta lo batte. Il terzo e ultimo gol di giornata arriva poco dopo, quando Sani conclude una buona azione sulla sinistra e serve poi Romanini, che con un bel tiro, angolato e preciso, fissa il punteggio sul definitivo tre a zero che consente al team ospite dfi approcciare nel modo migliore questa stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Felloni e Lucattini</b> (Giovanile Amiata); <b>Meniconi, Rossi e Romanini</b> (Mazzola Valdarbia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI