• Juniores Nazionali GIR.G
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Seravezza


AGLIANESE: Giuntini, Rosselli, Ferrari, Rinaldi, Proietto, Giometti, Oriti, Giusti, Mocali, Sina, Paolini. A disp.: Santoni, Malih, Tropeano, Miglietta, PIevcani, Petrucci, Petrucci, Gaggioli, Vigni, Sauro. All.: Gianfranco Trupia.
SERAVEZZA: Venè, Garofalo, Valori, Barducci, De Michelis, De Angeli, Marchiani, Del Frate, Bertelloni, Frateschi, Sjibril. A disp.: Sacchelli, Bello, Conti, Luisi, Pennucci, Antonelli, Nicolini. All.: Paolo Malfanti.

ARBITRO: Pacheco di Firenze.

RETI: 13' Oriti, 80' Antonelli.
NOTE: 90' espulso Rinaldi.



Sono due squadre in salute quelle che si affrontano ad Agliana e il pari che ne deriva testimonia la voglia di entrambe di proseguire in un trend di crescita che le vede protagoniste entrambe, seppur più marcato e da più tempo quello dei locali. È dunque un bel pari quello raggiunto in rimonta da un Seravezza mai domo, in un match che nei primi minuti sembrava presagire tutto un altro copione. È una vera e propria partenza arazzo difatti quella proposta dai neroverdi di Tropia, che premono in attacco da subito e al 13' passano in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra, la palla spiove in area apuana e Oriti ruba il tempo a tutti, siglando l'1-0 con il Seravezza momentaneamente ridotto in 10 per l'uscita temporanea dal campo di De Michelis. La reazione degli ospiti c'è ma finisce con il concedere campo ai padroni di casa, che si difendono con ordine e - agendo di rimessa - creano a più riprese i presupposti per il raddoppio, ma Mocali, Sina e compagni difettano nella mira sottoporta. Anche nella ripresa la gara resta viva e aperta, diventando più intensa e combattuta; qualche cambio e numerosi interventi al limite ne spezzettano il ritmo, ma entrambe le formazioni continuano a cercare la via del gol. L'Aglianese sfiora il raddoppio con Paolini, il cui tentativo da ottima posizione finisce con un cross senza esito anziché in una più invitante conclusione, anche il Seravezza ci prova e all'80' vede premiati i suoi sforzi: sugli sviluppi di un contropiede condotto in parità numerica dagli ospiti, due contro due, la finalizzazione è affidata al neo-entrato Antonelli che realizza l'uno a uno. L'Aglianese non ci sta e nel quarto d'ora - recupero incluso - che resta da giocare si riversa in attacco alla ricerca del nuovo vantaggio, sfiorandolo clamorosamente in un'occasione con Vigni. Al triplice fischio la parità resiste, ed è un punto un po' amaro per i locali e accolto invece con il sorriso dal Seravezza.
Calciatoripiù: Paolini e Ferrari
(Aglianese); Antonelli (Seravezza).

AGLIANESE: Giuntini, Rosselli, Ferrari, Rinaldi, Proietto, Giometti, Oriti, Giusti, Mocali, Sina, Paolini. A disp.: Santoni, Malih, Tropeano, Miglietta, PIevcani, Petrucci, Petrucci, Gaggioli, Vigni, Sauro. All.: Gianfranco Trupia. <br >SERAVEZZA: Ven&egrave;, Garofalo, Valori, Barducci, De Michelis, De Angeli, Marchiani, Del Frate, Bertelloni, Frateschi, Sjibril. A disp.: Sacchelli, Bello, Conti, Luisi, Pennucci, Antonelli, Nicolini. All.: Paolo Malfanti. <br > ARBITRO: Pacheco di Firenze. <br > RETI: 13' Oriti, 80' Antonelli. <br >NOTE: 90' espulso Rinaldi. Sono due squadre in salute quelle che si affrontano ad Agliana e il pari che ne deriva testimonia la voglia di entrambe di proseguire in un trend di crescita che le vede protagoniste entrambe, seppur pi&ugrave; marcato e da pi&ugrave; tempo quello dei locali. &Egrave; dunque un bel pari quello raggiunto in rimonta da un Seravezza mai domo, in un match che nei primi minuti sembrava presagire tutto un altro copione. &Egrave; una vera e propria partenza arazzo difatti quella proposta dai neroverdi di Tropia, che premono in attacco da subito e al 13' passano in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra, la palla spiove in area apuana e Oriti ruba il tempo a tutti, siglando l'1-0 con il Seravezza momentaneamente ridotto in 10 per l'uscita temporanea dal campo di De Michelis. La reazione degli ospiti c'&egrave; ma finisce con il concedere campo ai padroni di casa, che si difendono con ordine e - agendo di rimessa - creano a pi&ugrave; riprese i presupposti per il raddoppio, ma Mocali, Sina e compagni difettano nella mira sottoporta. Anche nella ripresa la gara resta viva e aperta, diventando pi&ugrave; intensa e combattuta; qualche cambio e numerosi interventi al limite ne spezzettano il ritmo, ma entrambe le formazioni continuano a cercare la via del gol. L'Aglianese sfiora il raddoppio con Paolini, il cui tentativo da ottima posizione finisce con un cross senza esito anzich&eacute; in una pi&ugrave; invitante conclusione, anche il Seravezza ci prova e all'80' vede premiati i suoi sforzi: sugli sviluppi di un contropiede condotto in parit&agrave; numerica dagli ospiti, due contro due, la finalizzazione &egrave; affidata al neo-entrato Antonelli che realizza l'uno a uno. L'Aglianese non ci sta e nel quarto d'ora - recupero incluso - che resta da giocare si riversa in attacco alla ricerca del nuovo vantaggio, sfiorandolo clamorosamente in un'occasione con Vigni. Al triplice fischio la parit&agrave; resiste, ed &egrave; un punto un po' amaro per i locali e accolto invece con il sorriso dal Seravezza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paolini e Ferrari</b> (Aglianese); <b>Antonelli </b>(Seravezza).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI