• Juniores Nazionali GIR.G
  • Ghivizzano BorgoaMozzano
  • 1 - 1
  • Tuttocuoio


GHIVIZZANO B.MOZZANO: Scatena, Pietrazzini, Cavani, Federigi, Bazelli, Disperati, Lo Russo, Cortopassi, Del Re, Woollard, Zadrima. A disp.: Tozzini, Pazzaglia, Donati, Rocchiccioli, Giovannetti, Secchi. All.: Daniele Giraldi.
TUTTOCUOIO: Giannangeli, Kravchenko, Vitale, Diop, El Bahja, Campani, Ba, Sgobbo, Picarella, Diaw, Faye. A disp.: Campisi. All.: Nico Scardigli.

ARBITRO: Pistolesi di La Spezia, coad. da Raimo e Rossi di Pistoia.

RETI: 40' Cavani, 68' Diaw.



Sono servite dodici giornate - troppe in considerazione di quanto impegno ha profuso fin qui e per come ha onorato ogni impegno nonostante le tantissime difficoltà - ma alla fine il Tuttocuoio può cancellare lo zero dalla casella dei punti e festeggiare un bel pareggio, strappato sul campo del Ghivizzano. Lo Stadio delle Terme di Bagni di Lucca porta i segni del maltempo e le condizioni del campo fanno da cornice a una gara combattuta e che diventa spigolosa con il procedere dei minuti. Gli ospiti mettono in campo corsa e determinazione fin dal primo minuto, sorprendendo a tratti i locali; dopo alcune buone chance su entrambi i fronti, la rete al 40' di Cavani fa chiudere ai lucchesi il primo tempo avanti di un gol, e sembra far presagire a una ripresa più tranquilla. E invece nel secondo tempo la gara resta viva e si accende ancor più negli ultimi venti minuti, dopo la rete di Diaw che al 68' riporta in parità il risultato. Si lotta e si combatte su ogni pallone fino al termine nel tentativo di spostare dai suoi binari la parità cui è però destinata questa partita.

GHIVIZZANO B.MOZZANO: Scatena, Pietrazzini, Cavani, Federigi, Bazelli, Disperati, Lo Russo, Cortopassi, Del Re, Woollard, Zadrima. A disp.: Tozzini, Pazzaglia, Donati, Rocchiccioli, Giovannetti, Secchi. All.: Daniele Giraldi. <br >TUTTOCUOIO: Giannangeli, Kravchenko, Vitale, Diop, El Bahja, Campani, Ba, Sgobbo, Picarella, Diaw, Faye. A disp.: Campisi. All.: Nico Scardigli. <br > ARBITRO: Pistolesi di La Spezia, coad. da Raimo e Rossi di Pistoia. <br > RETI: 40' Cavani, 68' Diaw. Sono servite dodici giornate - troppe in considerazione di quanto impegno ha profuso fin qui e per come ha onorato ogni impegno nonostante le tantissime difficolt&agrave; - ma alla fine il Tuttocuoio pu&ograve; cancellare lo zero dalla casella dei punti e festeggiare un bel pareggio, strappato sul campo del Ghivizzano. Lo Stadio delle Terme di Bagni di Lucca porta i segni del maltempo e le condizioni del campo fanno da cornice a una gara combattuta e che diventa spigolosa con il procedere dei minuti. Gli ospiti mettono in campo corsa e determinazione fin dal primo minuto, sorprendendo a tratti i locali; dopo alcune buone chance su entrambi i fronti, la rete al 40' di Cavani fa chiudere ai lucchesi il primo tempo avanti di un gol, e sembra far presagire a una ripresa pi&ugrave; tranquilla. E invece nel secondo tempo la gara resta viva e si accende ancor pi&ugrave; negli ultimi venti minuti, dopo la rete di Diaw che al 68' riporta in parit&agrave; il risultato. Si lotta e si combatte su ogni pallone fino al termine nel tentativo di spostare dai suoi binari la parit&agrave; cui &egrave; per&ograve; destinata questa partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI