• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Pontasserchio
  • 0 - 3
  • Crespina


PONTASSERCHIO: Bevilacqua, Giannettini, Monacci, Nardi, Grassini, Testi, Gambini, Trapani, Braccini, Donati, Minteh. A disp.: Botrini, Lo Cicero, Cioni, Lee, Gallo, Biagi, Ceccarelli. All.: Iago Tamagno.
CRESPINA: Iacoponi, Martelli, Lo Presti, Pappalardo, Falaschi, Rocchi, D'Alonzo, Barsacchi, Fiaschi, F. Lo Presti, Luchetti. A disp.: Morelli, Ceccatti, Rapezzi, Traorè. All.: Diego Carboni.

ARBITRO: Clapa di Pisa

RETI: Fiaschi, Barsacchi, Morelli.



Nella sempre scorbutica trasferta di Pontasserchio il Crespina rialza la testa dopo lo scivolone casalingo dello scorso turno e centra una vittoria netta e preziosissima dinanzi a un Pontasserchio quasi mai pericoloso. La prima frazione non regala molti sussulti e i 30' iniziali servono alle due squadre per studiarsi. Col passare del tempo la squadra di Carboni prende sempre più campo e concretizza la prima vera palla-gol che le capita grazie a Fiaschi, che riceve il pallone dopo uno scambio stretto tra D'Alonzo e Barsacchi e al volo trafigge Bevilacqua. Il gol non ha l'effetto di risvegliare le due squadre dal torpore iniziale e si và al riposo sullo 0-1 per gli ospiti. Nei secondi 45' la partita è più vivace e il Pontasserchio si scuote abbozzando una reazione che termina con un tiro-cross molto insidioso di Braccini, che non trova alcuna correzione sottomisura da parte dei compagni. Dopo lo spavento scorso il Crespina torna a fare la partita e raddoppia a metà secondo tempo con Barsacchi, che dal limite trova un destro deviato da un difensore, il pallone assume una traiettoria imprevedibile e scavalca Bevilacqua, battendolo per la seconda volta in giornata. Per gli ospiti il finale è sul velluto e c'è tempo anche per arrotondare il punteggio con una zuccata di testa di Morelli che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Tre punti meritati quindi per un Crespina che nell'arco dei 90 minuti è sembrato sempre in controllo del match, al cospetto di un Pontasserchio che continua la serie di sconfitte. Calcatoripiù: nelle fila ospite grande prestazione della linea mediana con Fiaschi e Barsacchi.

PONTASSERCHIO: Bevilacqua, Giannettini, Monacci, Nardi, Grassini, Testi, Gambini, Trapani, Braccini, Donati, Minteh. A disp.: Botrini, Lo Cicero, Cioni, Lee, Gallo, Biagi, Ceccarelli. All.: Iago Tamagno.<br >CRESPINA: Iacoponi, Martelli, Lo Presti, Pappalardo, Falaschi, Rocchi, D'Alonzo, Barsacchi, Fiaschi, F. Lo Presti, Luchetti. A disp.: Morelli, Ceccatti, Rapezzi, Traor&egrave;. All.: Diego Carboni.<br > ARBITRO: Clapa di Pisa<br > RETI: Fiaschi, Barsacchi, Morelli. Nella sempre scorbutica trasferta di Pontasserchio il Crespina rialza la testa dopo lo scivolone casalingo dello scorso turno e centra una vittoria netta e preziosissima dinanzi a un Pontasserchio quasi mai pericoloso. La prima frazione non regala molti sussulti e i 30' iniziali servono alle due squadre per studiarsi. Col passare del tempo la squadra di Carboni prende sempre pi&ugrave; campo e concretizza la prima vera palla-gol che le capita grazie a Fiaschi, che riceve il pallone dopo uno scambio stretto tra D'Alonzo e Barsacchi e al volo trafigge Bevilacqua. Il gol non ha l'effetto di risvegliare le due squadre dal torpore iniziale e si v&agrave; al riposo sullo 0-1 per gli ospiti. Nei secondi 45' la partita &egrave; pi&ugrave; vivace e il Pontasserchio si scuote abbozzando una reazione che termina con un tiro-cross molto insidioso di Braccini, che non trova alcuna correzione sottomisura da parte dei compagni. Dopo lo spavento scorso il Crespina torna a fare la partita e raddoppia a met&agrave; secondo tempo con Barsacchi, che dal limite trova un destro deviato da un difensore, il pallone assume una traiettoria imprevedibile e scavalca Bevilacqua, battendolo per la seconda volta in giornata. Per gli ospiti il finale &egrave; sul velluto e c'&egrave; tempo anche per arrotondare il punteggio con una zuccata di testa di Morelli che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Tre punti meritati quindi per un Crespina che nell'arco dei 90 minuti &egrave; sembrato sempre in controllo del match, al cospetto di un Pontasserchio che continua la serie di sconfitte. <b>Calcatoripi&ugrave;</b>: nelle fila ospite grande prestazione della linea mediana con <b>Fiaschi </b>e <b>Barsacchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI