• Allievi Provinciali GIR.A
  • Ponte 2000
  • 1 - 3
  • Pistoiese


PONTE 2000: Forconi, Pellegrini Alessandro, Puccinelli, Degl'Innocenti Luca, Degl'Innocenti Simone, Giurgiu, Dinelli, Dini, Franceschini, Dingozi, Bjorni. A disp.: Lupicchi, Codra, Pellegrini Filippo, Kishta, Cecchini, Monti. All.: David Benedetti.
PISTOIESE: Magazzini, Venturi, Feroleto, Maccioni, Santini, Melani, Shabanaj, Centi, Stilli, Rindi, Marraffino. A disp.: Niccoli, Magni, Bilibani, Del Bianco, D'Orsi, Gallo, Biagi. All.: Alessio Maffucci.

ARBITRO: Gliatta di Pontedera.

RETI: Kishta, Stilli 2, Marraffino.



Spettacolare avvio di gara con le squadre che se la giocano a viso aperto: i pontigiani potrebbero aprire le danze con Dingozi che sfiora il palo da buona posizione. Ci pensa invece Stilli a realizzare il primo gol di giornata portando in vantaggio gli arancioni. I biancorossi si riorganizzano subito: Dini vede indisturbato Dingozi e lo serve, il quale potrebbe mettere al centro per Franceschini ma tergiversa troppo e l'azione sfuma. Mentre la Pistoiese non perde tempo e si porta sul due a zero al termine di un contropiede ben finalizzato da Marraffino. Il tris arancione arriva ad una manciata di minuti dall'intervallo e porta sempre la firma di uno Stilli in gran giornata. Dopo la girandola dei cambi ad inizio secondo tempo la Pistoiese ha l'occasione per chiudere i conti con un calcio di rigore concesso dall'arbitro. Si incarica del tiro Biagi, Lupicchi è strepitoso nel respingere la conclusione. Gli ospiti non sembrano più la squadra brillante del primo tempo, così il Ponte accorcia con Kishta. Nel finale la partita diventa scialba e non succede più nulla di rilevante. La Pistoiese grazie alla grinta e allo spirito di abnegazione col passare del tempo sta diventando un vero gruppo; anche per il Ponte 2000 ci sono da segnalare passi in avanti: ormai è chiaro che la formazione di Benedetti darà del filo da torcere a tutte le avversarie.
Calciatoripiù
: il portiere Lupicchi è stato il migliore per il Ponte. Nella Pistoiese Stilli oltre alla doppietta si è dimostrato attaccante resistente, capace di far salire la squadra, mentre Maccioni in mezzo al campo recupera una quantità infinita di palloni.

PONTE 2000: Forconi, Pellegrini Alessandro, Puccinelli, Degl'Innocenti Luca, Degl'Innocenti Simone, Giurgiu, Dinelli, Dini, Franceschini, Dingozi, Bjorni. A disp.: Lupicchi, Codra, Pellegrini Filippo, Kishta, Cecchini, Monti. All.: David Benedetti.<br >PISTOIESE: Magazzini, Venturi, Feroleto, Maccioni, Santini, Melani, Shabanaj, Centi, Stilli, Rindi, Marraffino. A disp.: Niccoli, Magni, Bilibani, Del Bianco, D'Orsi, Gallo, Biagi. All.: Alessio Maffucci.<br > ARBITRO: Gliatta di Pontedera.<br > RETI: Kishta, Stilli 2, Marraffino. Spettacolare avvio di gara con le squadre che se la giocano a viso aperto: i pontigiani potrebbero aprire le danze con Dingozi che sfiora il palo da buona posizione. Ci pensa invece Stilli a realizzare il primo gol di giornata portando in vantaggio gli arancioni. I biancorossi si riorganizzano subito: Dini vede indisturbato Dingozi e lo serve, il quale potrebbe mettere al centro per Franceschini ma tergiversa troppo e l'azione sfuma. Mentre la Pistoiese non perde tempo e si porta sul due a zero al termine di un contropiede ben finalizzato da Marraffino. Il tris arancione arriva ad una manciata di minuti dall'intervallo e porta sempre la firma di uno Stilli in gran giornata. Dopo la girandola dei cambi ad inizio secondo tempo la Pistoiese ha l'occasione per chiudere i conti con un calcio di rigore concesso dall'arbitro. Si incarica del tiro Biagi, Lupicchi &egrave; strepitoso nel respingere la conclusione. Gli ospiti non sembrano pi&ugrave; la squadra brillante del primo tempo, cos&igrave; il Ponte accorcia con Kishta. Nel finale la partita diventa scialba e non succede pi&ugrave; nulla di rilevante. La Pistoiese grazie alla grinta e allo spirito di abnegazione col passare del tempo sta diventando un vero gruppo; anche per il Ponte 2000 ci sono da segnalare passi in avanti: ormai &egrave; chiaro che la formazione di Benedetti dar&agrave; del filo da torcere a tutte le avversarie. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il portiere <b>Lupicchi</b> &egrave; stato il migliore per il Ponte. Nella Pistoiese <b>Stilli</b> oltre alla doppietta si &egrave; dimostrato attaccante resistente, capace di far salire la squadra, mentre <b>Maccioni </b>in mezzo al campo recupera una quantit&agrave; infinita di palloni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI