• Esordienti GIR.B
  • Margine Coperta
  • 3 - 1
  • Montecatini Murialdo


MARGINE COP.: Parente, Campiglia, Rossetti, Pezzatini, Maccioni, Lombardi, Panteri, Gammuto, De Lorenzo, Cervellati, D'Annibale. A disp.: Rotondi, Giachini, Cozzi, Giusti, Simoni. All.: Guidotti.
MONT.MURIALDO: Gatto, Grassi, Stoica, Forcieri, Cristea, Lavorini, Pasquinelli, Longo, Vucaj, Cangiano C., Cangiano L. A disp.: Ricotta, Di Vita, Lera, Orifici, Runfola, Scalzo. All.: Martinelli.

RETI: Giusti, Gammuto (rig.), Delorenzo, Lera.



Partita ben giocata da entrambe le squadre, ma sono i padroni di casa alla fine a spuntarla in virtù di una ottima seconda frazione di gioco. Primo tempo di studio, il Margine ha una leggera supremazia territoriale ma gli ospiti pungono con rapidi contropiede. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo più incisivi e determinati anche se sono i termali però ad avere la prima occasione al 3' con Cangiano C. che dal limite dell'area lascia partire un destro che Rotondi, con una strepitosa parata, neutralizza. Capovolgimento di fronte e il Margine va in gol. Il nuovo entrato Giusti è prontissimo a ribadire in rete una corta respinta del portiere Ricotta.Due minuti più tardi Pasquinelli atterra in area un lanciatissimo Simoni, inevitabile il calcio di rigore e l'ammonizione del difensore. Dal dischetto trasforma Gammuto che spiazza il portiere. Il Montecatinimurialdo vacilla e al 14' Giusti con un cross trova in area uno smarcatissimo Delorenzo che dalla breve distanza insacca. La terza frazione vede i termali più coraggiosi e determinati a trovare il gol della bandiera anche se al 10' è il portiere Gatto con una bella parata a rimediare per uno svarione difensivo di un compagno. Al 12' è Longo a provarci con un tiro alto di poco sulla traversa; cinque minuti più tardi gol capolavoro di Lera che fa fuori due avversari al limite dell'area e lascia partire un bolide che s'insacca imparabilmente alla sinistra dell'incolpevole portiere.
Calciatoripiù
: Simoni, Maccioni, Cangiano C. e Lera.

MARGINE COP.: Parente, Campiglia, Rossetti, Pezzatini, Maccioni, Lombardi, Panteri, Gammuto, De Lorenzo, Cervellati, D'Annibale. A disp.: Rotondi, Giachini, Cozzi, Giusti, Simoni. All.: Guidotti.<br >MONT.MURIALDO: Gatto, Grassi, Stoica, Forcieri, Cristea, Lavorini, Pasquinelli, Longo, Vucaj, Cangiano C., Cangiano L. A disp.: Ricotta, Di Vita, Lera, Orifici, Runfola, Scalzo. All.: Martinelli.<br > RETI: Giusti, Gammuto (rig.), Delorenzo, Lera. Partita ben giocata da entrambe le squadre, ma sono i padroni di casa alla fine a spuntarla in virt&ugrave; di una ottima seconda frazione di gioco. Primo tempo di studio, il Margine ha una leggera supremazia territoriale ma gli ospiti pungono con rapidi contropiede. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo pi&ugrave; incisivi e determinati anche se sono i termali per&ograve; ad avere la prima occasione al 3' con Cangiano C. che dal limite dell'area lascia partire un destro che Rotondi, con una strepitosa parata, neutralizza. Capovolgimento di fronte e il Margine va in gol. Il nuovo entrato Giusti &egrave; prontissimo a ribadire in rete una corta respinta del portiere Ricotta.Due minuti pi&ugrave; tardi Pasquinelli atterra in area un lanciatissimo Simoni, inevitabile il calcio di rigore e l'ammonizione del difensore. Dal dischetto trasforma Gammuto che spiazza il portiere. Il Montecatinimurialdo vacilla e al 14' Giusti con un cross trova in area uno smarcatissimo Delorenzo che dalla breve distanza insacca. La terza frazione vede i termali pi&ugrave; coraggiosi e determinati a trovare il gol della bandiera anche se al 10' &egrave; il portiere Gatto con una bella parata a rimediare per uno svarione difensivo di un compagno. Al 12' &egrave; Longo a provarci con un tiro alto di poco sulla traversa; cinque minuti pi&ugrave; tardi gol capolavoro di Lera che fa fuori due avversari al limite dell'area e lascia partire un bolide che s'insacca imparabilmente alla sinistra dell'incolpevole portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Simoni, Maccioni, Cangiano C. e Lera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI