• Allievi B
  • Santa Firmina
  • 2 - 1
  • Atletico Levane Leona


S.FIRMINA: Bulgarelli, Marini, Cordovani, Fernandez, Bicchi, Maccarini, Agushi, Galeotti, Romanò, Styan, Nocentini. A disp.: Scaccioni, Sorbini, Falsetti, Imarhiagbe, Mazzi. All.: Tommaso Nardin.
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Mele, Masi, Gentile, Tabaku, Cattani, Grassi, Magnani, Zeoli, Parti. A disp.: Radu, Oliva, Miceli, Flauto, Battistini. All.: Paolo Tudisca.

ARBITRO: Mattioli di Arezzo.

RETI: Fernandez, Romanò, Parti.



Prosegue senza intoppi la marcia del Santa Firmina, una delle squadre di vertice annunciate di questo campionato appena iniziato. La squadra di mister Nardin soffre però contro un ottimo Atletico Levane Leona. Non inganni il numero zero nella casella dei punti fin qui conquistati dalla truppa di Paolo Tudisca: il Leona è squadra vera, e ha saputo mettere in difficoltà una vera e propria corazzata come il Santa Firmina. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio: al 7' Parti viene lanciato in contropiede, entra in area palla al piede e fredda Bulgarelli piazzando il pallone a fil di palo. Il Levane, galvanizzato dal vantaggio, va vicino al raddoppio ancora con Parti, che questa volta però pecca di imprecisione spedendo il pallone a lato con un colpo di testa calibrato non perfettamente. Il Santa Firmina con il passare dei minuti si sveglia e si rende prima pericoloso con Romanò e Styan, poi a cinque minuti dall'intervallo trova il gol del pareggio con Fernandez, bravo a risolvere una mischia mettendo il pallone in rete. Nel secondo tempo il Santa Firmina è nettamente padrone del campo e sfiora il vantaggio più volte con Falsetti, che accentrandosi dalla sinistra calcia di poco alto, e con Romanò, che con un bel colpo di testa colpisce il palo. È il preludio al gol, che arriva a cinque minuti dalla fine: Imarhiagbe controlla bene il pallone al limite dell'area e imbecca Romanò, che da buona posizione insacca. È due a uno, e il Santa Firmina conquista altri tre preziosi punti che mantengono la compagine gialloverde saldamente in testa alla classifica.
Calciatoripiù: Nocentini
(Santa Firmina), Gentile, Alleanza e Parti (Atletico Levane Leona).

S.FIRMINA: Bulgarelli, Marini, Cordovani, Fernandez, Bicchi, Maccarini, Agushi, Galeotti, Roman&ograve;, Styan, Nocentini. A disp.: Scaccioni, Sorbini, Falsetti, Imarhiagbe, Mazzi. All.: Tommaso Nardin.<br >ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Mele, Masi, Gentile, Tabaku, Cattani, Grassi, Magnani, Zeoli, Parti. A disp.: Radu, Oliva, Miceli, Flauto, Battistini. All.: Paolo Tudisca.<br > ARBITRO: Mattioli di Arezzo.<br > RETI: Fernandez, Roman&ograve;, Parti. Prosegue senza intoppi la marcia del Santa Firmina, una delle squadre di vertice annunciate di questo campionato appena iniziato. La squadra di mister Nardin soffre per&ograve; contro un ottimo Atletico Levane Leona. Non inganni il numero zero nella casella dei punti fin qui conquistati dalla truppa di Paolo Tudisca: il Leona &egrave; squadra vera, e ha saputo mettere in difficolt&agrave; una vera e propria corazzata come il Santa Firmina. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio: al 7' Parti viene lanciato in contropiede, entra in area palla al piede e fredda Bulgarelli piazzando il pallone a fil di palo. Il Levane, galvanizzato dal vantaggio, va vicino al raddoppio ancora con Parti, che questa volta per&ograve; pecca di imprecisione spedendo il pallone a lato con un colpo di testa calibrato non perfettamente. Il Santa Firmina con il passare dei minuti si sveglia e si rende prima pericoloso con Roman&ograve; e Styan, poi a cinque minuti dall'intervallo trova il gol del pareggio con Fernandez, bravo a risolvere una mischia mettendo il pallone in rete. Nel secondo tempo il Santa Firmina &egrave; nettamente padrone del campo e sfiora il vantaggio pi&ugrave; volte con Falsetti, che accentrandosi dalla sinistra calcia di poco alto, e con Roman&ograve;, che con un bel colpo di testa colpisce il palo. &Egrave; il preludio al gol, che arriva a cinque minuti dalla fine: Imarhiagbe controlla bene il pallone al limite dell'area e imbecca Roman&ograve;, che da buona posizione insacca. &Egrave; due a uno, e il Santa Firmina conquista altri tre preziosi punti che mantengono la compagine gialloverde saldamente in testa alla classifica.<b> Calciatoripi&ugrave;: Nocentini </b>(Santa Firmina), Gentile, Alleanza e <b>Parti</b> (Atletico Levane Leona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI