• Allievi B
  • Tempio Chiazzano
  • 3 - 0
  • P.S.B. Pistoia


TEMPIO CH.: Tognozzi, Ghinea, Vaiani, Campigli, Matteini, Gjeka, Galasso, Spadi, Grazzini, Lonetti, Nocentini. A disp.: Ducceschi, Aprile, Franchi, Lupo, Nesti, Pascu, Venturi. All.: Jonathan Luchetti
P.S.B. PISTOIA: Nenciarini, Arcangioli, Ferri, Martini, Gargini, Dei, Leka, Benabdallah, Panchetti, Mosti, Fasulo. A disp.: Innocenti P., Jamal, Bargellini, Mussa, Zekatrinaj. All.: Sergio Nenciarini (Massimiliano Arcangioli squalificato)

ARBITRO: Barretta di Pistoia

RETI: Galasso 2, Lonetti.



Pronto riscatto del Tempio che non dà scampo al P.s.b., dominando la partita. Partono subito all'attacco i locali, che già al 3' ci prova con Lonetti su cross di Nocentini, pallone alto di poco. Al 6' da registrare un tiro di Galasso debole, para Nenciarini. Al 10' altro tiro di Lonetti, ma ancora Nenciarini para. Ancora Tempio al 16': Lonetti ci prova da fuori, alto di poco. Al 18' da annotare il tiro in porta del P.S.B. su punizione, parato da Tognozzi. Al 21' Galasso effettua un ulteriore tentativo, ma il suo tiro termina fuori. Al 26' gran conclusione da fuori all'incrocio di Lonetti: è il gol che fa saltare il banco, scardinando la retroguardia del P.S.B. Poco dopo da annotare il palleggio di Nocentini in area, ma il susseguente tiro finisce fuori; un minuto più tardi ci prova ancora Nocentini da fuori, pallone ancora alto sulla traversa. Al 38' arriva il raddoppio rossoblù: passaggio filtrante di Grazzini per Galasso che batte Nenciarini in uscita per il 2-0. Al 50' punizione pericolosa di Nocentini, Nenciarini respinge, sulla ribattuta si avventa Campigli che però calcia fuori. Ancora Chiazzano in avanti: Nocentini dribbla un avversario e tira, devia il difensore. La partita è saldamente nelle mani dei chiazzanesi, che ci provano ancora con un tiro di Lonetti da fuori parato ancora una volta da Nenciarini. Al 67' il Tempio cala il tris: lancio di Campigli per Lonetti sulla destra, cross per Galasso che di piatto mette in rete. Dal 70' parte il valzer delle sostituzioni, e prima della fine non c'è nessun altro sussulto. Vittoria meritata per i ragazzi di Luchetti, contro un P.S.B. in difficoltà.
Calciatoripiù: Galasso, Nocentini, Lonetti
, costanti spine nel fianco (Tempio Ch.); Nenciarini, tante parate per lui (P.s.b. Pistoia).

TEMPIO CH.: Tognozzi, Ghinea, Vaiani, Campigli, Matteini, Gjeka, Galasso, Spadi, Grazzini, Lonetti, Nocentini. A disp.: Ducceschi, Aprile, Franchi, Lupo, Nesti, Pascu, Venturi. All.: Jonathan Luchetti<br >P.S.B. PISTOIA: Nenciarini, Arcangioli, Ferri, Martini, Gargini, Dei, Leka, Benabdallah, Panchetti, Mosti, Fasulo. A disp.: Innocenti P., Jamal, Bargellini, Mussa, Zekatrinaj. All.: Sergio Nenciarini (Massimiliano Arcangioli squalificato)<br > ARBITRO: Barretta di Pistoia<br > RETI: Galasso 2, Lonetti. Pronto riscatto del Tempio che non d&agrave; scampo al P.s.b., dominando la partita. Partono subito all'attacco i locali, che gi&agrave; al 3' ci prova con Lonetti su cross di Nocentini, pallone alto di poco. Al 6' da registrare un tiro di Galasso debole, para Nenciarini. Al 10' altro tiro di Lonetti, ma ancora Nenciarini para. Ancora Tempio al 16': Lonetti ci prova da fuori, alto di poco. Al 18' da annotare il tiro in porta del P.S.B. su punizione, parato da Tognozzi. Al 21' Galasso effettua un ulteriore tentativo, ma il suo tiro termina fuori. Al 26' gran conclusione da fuori all'incrocio di Lonetti: &egrave; il gol che fa saltare il banco, scardinando la retroguardia del P.S.B. Poco dopo da annotare il palleggio di Nocentini in area, ma il susseguente tiro finisce fuori; un minuto pi&ugrave; tardi ci prova ancora Nocentini da fuori, pallone ancora alto sulla traversa. Al 38' arriva il raddoppio rossobl&ugrave;: passaggio filtrante di Grazzini per Galasso che batte Nenciarini in uscita per il 2-0. Al 50' punizione pericolosa di Nocentini, Nenciarini respinge, sulla ribattuta si avventa Campigli che per&ograve; calcia fuori. Ancora Chiazzano in avanti: Nocentini dribbla un avversario e tira, devia il difensore. La partita &egrave; saldamente nelle mani dei chiazzanesi, che ci provano ancora con un tiro di Lonetti da fuori parato ancora una volta da Nenciarini. Al 67' il Tempio cala il tris: lancio di Campigli per Lonetti sulla destra, cross per Galasso che di piatto mette in rete. Dal 70' parte il valzer delle sostituzioni, e prima della fine non c'&egrave; nessun altro sussulto. Vittoria meritata per i ragazzi di Luchetti, contro un P.S.B. in difficolt&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Galasso, Nocentini, Lonetti</b>, costanti spine nel fianco (Tempio Ch.); <b>Nenciarini</b>, tante parate per lui (P.s.b. Pistoia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI