• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Folgore Segromigno
  • 1 - 4
  • Madonna dell Acqua


FOLGORE SEGR.: Lazzereschi, M. Marchini, Martini, Genovali, Lencioni, Menesini, Bigongiari, El Mahdi, Pasquini, Bernardi, N. Marchini. A disp.: Lorenzetti, Biagini, Ippia, Alessandri. All.: Bruno Isola.
M.DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Pelati, Gambini, Cateni, Nardi, Becattini, Tozzi, Scattareggia, Scatena, Saviozzi. A disp.: Sabiri, Amdiaze, Magli, Davini. All.: Alessio Micheletti.

ARBITRO: Antonetti di Lucca

RETI: Cateni rig., Saviozzi, Scattareggia, N. Marchini, Nardi.



Quattro marcatori diversi posson bastare. Tanto più se portano con sé una vittoria in trasferta. Il Madonna dell'Acqua dimostra che l'amara sconfitta col Valle del Serchio è alle spalle: l'1-4 conquistato sul campo della Folgore Segromigno è un ottimo viatico in vista del girone di ritorno. Ai rossoneri sono sufficienti pochi minuti per sbloccare la gara: Antonetti rileva un netto fallo di mano su un tiro improvviso di Cateni e manda sul dischetto lo stesso attaccante che sblocca la gara prima del quarto d'ora. Da qui in avanti il proscenio è tutto per Scatena che, pur non segnando, si guadagna le mostrine dell'uomo-partita: sono suoi i tre assist vincenti in occasione delle restanti tre reti pisane. Raddoppia Saviozzi, triplica Scattareggia: i due attaccanti approfittano delle verticalizzazioni del fantasista e non hanno pietà di Lazzereschi. Si va al riposo 0-3. Nella ripresa la Folgore prova a riaprire la gara con la puntura di N. Marchi, ma il Madonna dell'Acqua non rischia niente e chiude i conti a tre quarti di gara con la pennellata di Nardi, imbeccato una volta ancora dal solito Scatena. Calciatorepiù: Scatena (Madonna dell'Acqua).

FOLGORE SEGR.: Lazzereschi, M. Marchini, Martini, Genovali, Lencioni, Menesini, Bigongiari, El Mahdi, Pasquini, Bernardi, N. Marchini. A disp.: Lorenzetti, Biagini, Ippia, Alessandri. All.: Bruno Isola.<br >M.DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Pelati, Gambini, Cateni, Nardi, Becattini, Tozzi, Scattareggia, Scatena, Saviozzi. A disp.: Sabiri, Amdiaze, Magli, Davini. All.: Alessio Micheletti.<br > ARBITRO: Antonetti di Lucca<br > RETI: Cateni rig., Saviozzi, Scattareggia, N. Marchini, Nardi. Quattro marcatori diversi posson bastare. Tanto pi&ugrave; se portano con s&eacute; una vittoria in trasferta. Il Madonna dell'Acqua dimostra che l'amara sconfitta col Valle del Serchio &egrave; alle spalle: l'1-4 conquistato sul campo della Folgore Segromigno &egrave; un ottimo viatico in vista del girone di ritorno. Ai rossoneri sono sufficienti pochi minuti per sbloccare la gara: Antonetti rileva un netto fallo di mano su un tiro improvviso di Cateni e manda sul dischetto lo stesso attaccante che sblocca la gara prima del quarto d'ora. Da qui in avanti il proscenio &egrave; tutto per Scatena che, pur non segnando, si guadagna le mostrine dell'uomo-partita: sono suoi i tre assist vincenti in occasione delle restanti tre reti pisane. Raddoppia Saviozzi, triplica Scattareggia: i due attaccanti approfittano delle verticalizzazioni del fantasista e non hanno piet&agrave; di Lazzereschi. Si va al riposo 0-3. Nella ripresa la Folgore prova a riaprire la gara con la puntura di N. Marchi, ma il Madonna dell'Acqua non rischia niente e chiude i conti a tre quarti di gara con la pennellata di Nardi, imbeccato una volta ancora dal solito Scatena. <b>Calciatorepi&ugrave;: Scatena</b> (Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI