• Juniores Nazionali GIR.G
  • Lucchese
  • 0 - 1
  • Ghivizzano BorgoaMozzano


LUCCHESE: Agozzino, Cantone, Angeli, Iosif, Matteoni, Cinelli, Bonuccelli, Bianchi, Durante, Olivieri, Yener. A disp.: Mattugini, Maltese, Iannello, Ghiuloni, Lenzi, Fambrini, Sgrilletti, Nutini. All.: Graziani.
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Manfredi, Lo Russo, Cavani, Federigi, Pazzaglia, Disperati, Giovannetti, Woollard, Del Re, Fomov, Rocchiccioli. A disp.: Tozzini, Milanesio, Barbi, Bazelli, Donati, Secchi, Maggi. All.: Giraldi.

ARBITRO: Niccolai di Pistoia, coad. da Guiducci e De Stefano di Empoli.

RETE: 92' Secchi.
NOTE: espulsi Bianchi (79') e Durante (85') per somma di ammonizione.



Il Ghivizzano esulta al 92' e batte per la seconda volta in stagione la Lucchese; successo di misura ma meritato per la formazione di Giraldi, che si fa preferire sul piano del gioco e delle occasioni create contro una Lucchese penalizzata anche, nella parte finale delle ripresa, dalla doppia inferiorità numerica causata da due espulsioni. Gara dai due volti, con un primo tempo piuttosto povero di emozioni; qualche spunto in più degli ospiti, ma quando si rientra negli spogliatoi lo 0-0 è giusto. Nel secondo tempo il match si movimenta e anche i padroni di casa provano a proporsi in avanti con più determinazioni. Le chance più propizie per sbloccare il risultato restano però appannaggio degli ospiti, vicinissimi al gol subito al 55' con la traversa colpita da Rocchiccioli, mentre al 75' è l'arbitro a non convalidare per off-side la segnatura di Del Re. Nell'ultimo quarto d'ora i rossoneri come detto perdono i pezzi, il GhiviBorgo intravede la possibilità del colpaccio e ci prova, raccogliendo i frutti al 2' di recupero. È il minuto in cui Lo Russo affonda sulla sinistra e cross poi al centro per Secchi che, con perfetta scelta di tempo, batte il portiere locale. La Lucchese si getta disperatamente in avanti nei pochissimi minuti che restano, ma rischia di subire il raddoppio da Maggi, che tuttavia conclude altissimo. Poi il triplice fischio, che certifica il buon successo esterno del team di Giraldi.

LUCCHESE: Agozzino, Cantone, Angeli, Iosif, Matteoni, Cinelli, Bonuccelli, Bianchi, Durante, Olivieri, Yener. A disp.: Mattugini, Maltese, Iannello, Ghiuloni, Lenzi, Fambrini, Sgrilletti, Nutini. All.: Graziani. <br >GHIVIZZANO B.MOZZANO: Manfredi, Lo Russo, Cavani, Federigi, Pazzaglia, Disperati, Giovannetti, Woollard, Del Re, Fomov, Rocchiccioli. A disp.: Tozzini, Milanesio, Barbi, Bazelli, Donati, Secchi, Maggi. All.: Giraldi. <br > ARBITRO: Niccolai di Pistoia, coad. da Guiducci e De Stefano di Empoli.<br > RETE: 92' Secchi. <br >NOTE: espulsi Bianchi (79') e Durante (85') per somma di ammonizione. Il Ghivizzano esulta al 92' e batte per la seconda volta in stagione la Lucchese; successo di misura ma meritato per la formazione di Giraldi, che si fa preferire sul piano del gioco e delle occasioni create contro una Lucchese penalizzata anche, nella parte finale delle ripresa, dalla doppia inferiorit&agrave; numerica causata da due espulsioni. Gara dai due volti, con un primo tempo piuttosto povero di emozioni; qualche spunto in pi&ugrave; degli ospiti, ma quando si rientra negli spogliatoi lo 0-0 &egrave; giusto. Nel secondo tempo il match si movimenta e anche i padroni di casa provano a proporsi in avanti con pi&ugrave; determinazioni. Le chance pi&ugrave; propizie per sbloccare il risultato restano per&ograve; appannaggio degli ospiti, vicinissimi al gol subito al 55' con la traversa colpita da Rocchiccioli, mentre al 75' &egrave; l'arbitro a non convalidare per off-side la segnatura di Del Re. Nell'ultimo quarto d'ora i rossoneri come detto perdono i pezzi, il GhiviBorgo intravede la possibilit&agrave; del colpaccio e ci prova, raccogliendo i frutti al 2' di recupero. &Egrave; il minuto in cui Lo Russo affonda sulla sinistra e cross poi al centro per Secchi che, con perfetta scelta di tempo, batte il portiere locale. La Lucchese si getta disperatamente in avanti nei pochissimi minuti che restano, ma rischia di subire il raddoppio da Maggi, che tuttavia conclude altissimo. Poi il triplice fischio, che certifica il buon successo esterno del team di Giraldi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI