• Allievi Provinciali GIR.A
  • Giov.Granata Mons.
  • 0 - 0
  • Tempio Chiazzano


GIOV. GRANATA MONS.: Li Puma, Cimò, Ginanni, Cecchi, Verrilli, Vallini, Napolitano, Zingarello, Biagioni, Malacarne, Falzarano Fabio. A disp.: Betti, Danesi, Lafshaj, Falzarano Luca, Goti. All.: Emanuele Prosperi.
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Tonini, Badagliacca, Iazeolla, Rachid, Baroni, Piazza, Lacava, Zadrima, Maarouf. A disp.: Saltini, Mazzei, Saielli, Borri. All.: Roberto Fucciolo.

ARBITRO: Niccolai di Pontedera.



Giovani Granata e Tempio Chiazzano non si fanno male: finisce zero a zero. Buona la prova della compagine di Monsummano nei primi 40' di gioco, anche se lo schieramento tattico è praticamente obbligato per mister Padula; la palla, comunque, circola bene tra i piedi dei granata, ma quando si tratta di pungere i centravanti mancano di incisività. Malacarne sfonda centralmente in un paio d'occasioni ma tergiversa troppo in entrambe le circostanze. Anche Fabio Falzarano e Napolitano si incunenano in area più di una volta, sempre senza esser sufficientemente cinici. Il Tempio respira un po' di più in una ripresa in cui i Granata sembrano meno propositivi. Così i rossoblù trovano più spazi e provando a sfruttare l'arma del contropiede cercano di scardinare una difesa locale che riesce comunque a contenere. Alla fine le reti restano bianche; i Granata sprecano l'occasione per riprendere la corsa dopo lo stop col Ponte 2000, mentre il Chiazzano dà continuata alla vittoria col Casalguidi nello scorso turno di campionato uscendo indenne da un campo difficile.

GIOV. GRANATA MONS.: Li Puma, Cim&ograve;, Ginanni, Cecchi, Verrilli, Vallini, Napolitano, Zingarello, Biagioni, Malacarne, Falzarano Fabio. A disp.: Betti, Danesi, Lafshaj, Falzarano Luca, Goti. All.: Emanuele Prosperi.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Tonini, Badagliacca, Iazeolla, Rachid, Baroni, Piazza, Lacava, Zadrima, Maarouf. A disp.: Saltini, Mazzei, Saielli, Borri. All.: Roberto Fucciolo.<br > ARBITRO: Niccolai di Pontedera. Giovani Granata e Tempio Chiazzano non si fanno male: finisce zero a zero. Buona la prova della compagine di Monsummano nei primi 40' di gioco, anche se lo schieramento tattico &egrave; praticamente obbligato per mister Padula; la palla, comunque, circola bene tra i piedi dei granata, ma quando si tratta di pungere i centravanti mancano di incisivit&agrave;. Malacarne sfonda centralmente in un paio d'occasioni ma tergiversa troppo in entrambe le circostanze. Anche Fabio Falzarano e Napolitano si incunenano in area pi&ugrave; di una volta, sempre senza esser sufficientemente cinici. Il Tempio respira un po' di pi&ugrave; in una ripresa in cui i Granata sembrano meno propositivi. Cos&igrave; i rossobl&ugrave; trovano pi&ugrave; spazi e provando a sfruttare l'arma del contropiede cercano di scardinare una difesa locale che riesce comunque a contenere. Alla fine le reti restano bianche; i Granata sprecano l'occasione per riprendere la corsa dopo lo stop col Ponte 2000, mentre il Chiazzano d&agrave; continuata alla vittoria col Casalguidi nello scorso turno di campionato uscendo indenne da un campo difficile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI